• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BB cream Adorable CReattiva: Finalmente un prodotto che funziona

Estate, voglia di spiaggia, mare, sole. Nel beauty case mare non può mancare un prodotto per proteggere i nostri amati capelli in modo che si mantengano sempre in salute e non subiscano i danni dei raggi solari e della salsedine. Le radiazioni UV alterano i 3 componenti principali della fibra capillare: la melanina, la cuticola e la corteccia. La fibra capillare non è in grado INFATTI di auto-ripararsi, come invece fa la pelle, e quindi i danni causati dal sole sono irreversibili.


Oggi parliamo di un prodotto per capelli che ho avuto modo di provare negli ultimi mesi e che posso dire sia diventato il mio alleato n.1 di bellezza per la cura dei capelli. Dopo aver provato davvero tanti prodotti per capelli da mesi non mi separo più dalla favolosa BB cream Adorable Creattiva Professional e senza esagerare mi chiedo davvero come potessi fare prima a starne senza. BB Cream Adorable è una perfetta miscela di componenti che garantiscono un riequilibrio ottimale dei capelli stressati dalle “vacanze”. Caratteristiche tecniche: Adorable è la prima BB cream per capelli e fa parte della linea Oro del Deserto. Una linea che basa la sua efficacia sulle proprietà dell’Olio d’Argan ed esercita un’intensa azione ristrutturante, nutriente, protettiva e lucidante. La BB cream proposta da Creattiva è una vera e propria maschera intensiva senza risciacquo dai poteri MultiAction, infatti ripara i capelli danneggiati, disciplina il crespo, protegge dal calore, facilita la scorrevolezza della piastra, dona brillantezza, mantiene il colore a lungo, districa il capello, aumenta il corpo dei capelli, previene le doppie punte e mantiene la piega più a lungo.

I componenti di questo prezioso prodotto proteggono, riparano e illuminano la chioma, mi sono trovata bene ad utilizzarla al mare ma sto utilizzando ormai da tempo il prodotto anche semplicemente a casa dopo lo shampoo. Grazie alle proprietà dell'olio di Argan che esercita un'azione ristrutturante, nutriente, protettiva e lucidante i capelli sono davvero nutriti. Spruzzo lo spray sui capelli umidi e difficili da districare e riesco a pettinarli con facilità senza al contempo ungere la chioma, i capelli sono subito più morbidi e setosi e dopo l'asciugatura hanno un aspetto davvero bello e sano. La BB cream può essere utilizzata anche sui capelli asciutti per conferire nuova luminosità alla chioma.
Sono abituata a cambiare costantemente i miei prodotti per la cura della persona ma con questa BB cream per capelli ho trovato davvero un prodotto solido su cui poter fare affidamento e che sicuramente potrò utilizzare nel tempo con continua e piena soddisfazione, una piccola certezza nel caotico mondo della cura della bellezza femminile.
I capelli dopo il primo trattamento risultano più morbidi e setosi, le punte più sane e la piega si realizza più facilmente e con una maggiore tenuta.
La confezione in cui è contenuto il prodotto con i suoi colori oro e nero è davvero molto elegante, il flacone contiene 100 ml di prodotti per un prezzo di 23€ e una scadenza di 12 mesi dopo l'apertura.

Potete trovare la BB Cream Creattiva presso i migliori parrucchieri e presso i Saloni Evos Parrucchieri. 
Cosa altro dire? Prodotto assolutamente stra-promosso e che mi sento caldamente e sinceramente di consigliare, sicuramente non appena lo avrò terminato lo riacquisterò ancora e ancora perchè mi ha davvero entusiasmato e per una persona come me che non si fidelizza così facilmente ad un prodotto è una stata una scoperta davvero illuminante e sorprendente.  Vi segnalo inoltre che l’azienda ha creato una promozione anche per voi: Iscrivendosi al sito Creattiva: www.creattivaprofessional.com e scrivendo all’interno del campo informazioni supplementari “PROMO BLOG+NOME del BLOG” riceverete campioncini gratuiti spuntando l’apposita casella, avrete inoltre uno sconto del 20% sugli acquisti della linea Adorable semplicemente inserendo il codice: 5QWTLYM

Pagina Facebook Creattiva

Commenti