• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze scarpe: espadrillas

Tra le scarpe must have per la stagione estiva le espadrillas si confermano delle calzature femminili cult anche per le calde giornate dell’estate 2014. Le moderne declinazioni di queste calzature di origine spagnola ripropongono come elemento irrinunciabile l’iconica zeppa in corda a cui si aggiungono dettagli glamour in linea con le più recenti tendenze. I modelli basic e classici sono realizzati in cotone oppure in lino, a cui si affiancano delle moderne declinazioni dal mood rock caratterizzate dalla punta in pelle e da inserti metallici quali: piccole borchie, teschi, catenelle gold.


Per sfoggiare un look vacanziero all’insegna di uno stile brioso e spensierato si possono ricercate dei modelli dalla vestibilità morbida con tomaia che propone effetti multicolor, motivi etnici, stampe floreali, pois, righe dal mood navy. I modelli più romantici dallo stile boho chic sono stati proposti con la classica zeppa in corda in colorazioni neutre ed in tinte pastello con ricami uncinetto sulla tomaia, oppure nella versione in macramè con suola in corda lavorata con motivi in rilievo. Diverse griffe hanno declinato le espadrillas in tinte soft con dettagli trasparenti ed il dettaglio del cinturino sul retro, non mancano poi all’appello modelli impreziositi da pietre colorate, paillette e strass proposti all over sulla tomaia.




Anche i modelli nella variante a sandalo, ossia più aperte, e le espadrillas con i lacci da legare attorno al collo del piede sono dei modelli che continuano a far parlare di sé anche nel corso di questa stagione calda, puntando principalmente su dei colori dal mood tipicamente estivo. Le novità più interessanti vedono per protagonista un modello ibrido nato dalla fusione tra elementi tipici dei mocassini e la classica corda della suola proposta nella suola pari da cui il nome mocassino espardille, anche questa declinazione dell’iconica calzatura di origine spagnola si lascia ravvivare da una vivace palette cromatica e da motivi print trendy quali: temii nautici, fantasie animalier, campiture floreali.

Commenti