Recensione mascara The Colossal Go extreme Maybelline

Gli occhi sono tra le parti del nostro corpo che maggiormente attirano l'attenzione, uno sguardo sexy e ammaliante può essere un'ottima arma di conquista ma non solo, i nostri occhi sono il punto forte del nostro volto, specchio dell'anima, rivelano una parte importante di noi, si leggono i nostri sogni e i nostri desideri. Il mascara è l'alleato prezioso di ogni donna, capace di donare profondità e intensità al nostro sguardo. 
Il nuovo mascara The Colossal Go extreme creato da Maybelline promette di diventare nostro compagno di bellezza affinché i nostri occhi comunichino al mondo dove si vuole arrivare.


La chiave di Maybelline per uno sguardo più intenso e profondo è il suo applicatore brevettato a "doppia onda" che carica più formula sulle setole dando ciglia volumizzate all'estremo. Go extreme è arricchito con 20 volte più collagene, il grande applicatore con setole extra-large a forma di elica distribuisce il prodotto su ogni ciglia e senza grumi. 


PACKAGING: La confezione del mascara è la medesima dei precedenti Colossal, si presenta bombata al centro e va assottigliandosi alle due estremità, permette un'impugnatura confortevole e una comoda applicazione, inoltre il packaging fluo colorato di giallo e fucsia è piacevole alla vista e cattura subito l'attenzione. Nella confezione sono contenuti 9,5ml di prodotto e la scadenza è di 6 mesi dall'apertura. Il prezzo consigliato è di 12,99€, ritengo un ottimo rapporto qualità/prezzo.


CARATTERISTICHE: Come già anticipato, grazie ad uno scovolino a doppia onda il prodotto viene caricato bene sulle setole e si distribuisce adeguatamente sulle ciglia. La consistenza è densa e all'interno del prodotto troviamo una quantità di collagene 20 volte maggiore rispetto alla vecchia formulazione del mascara. Nonostante la texture densa il prodotto si applica con facilità e senza lasciare grumi. 


IMPRESSIONI: Le mie ciglia sono di una tipologia abbastanza normale nè rade nè eccessivamente folte e naturalmente abbastanza incurvate anche senza l'utilizzo del piegaciglia. Ho apprezzato molto l'effetto volumizzante e allungante di questo mascara, sono sempre molto attenta alla scelta dei miei rimmel in quanto sono senz'altro i prodotti di make up di cui faccio più largo uso. Dopo l'applicazione le ciglia risultato più piene e più nere conferendo una naturale intensità allo sguardo, anche la durata è ottima infatti il prodotto regge bene per circa 10 ore. Mi sento pertanto di consigliarlo a chi sia la ricerca di un prodotto allungante e volumizzante magari utilizzando un piegaciglia per favorire l'effetto incurvante nel caso in cui le vostra ciglia siano dritte. In questo modo il risultato totale sarà perfetto, credo che il  mascara dia esattamente ciò che promette e mi ha lasciato davvero soddisfatta, pertanto sicuramente dopo averlo terminato lo riacquisterò.




Vi segnalo inoltre che con il lancio di Colossal Go Extreme, Maybelline ha indetto un contest, THINKBIG_GOEXTREME, che raccoglie i sogni e i desideri delle donne in modo tutto nuovo: il selfie click e shout. Per partecipare al concorso basterà postare su FB un selfie con lo sguardo in primo piano e un cartello con l'hashtag #THINKBIG_GOEXTREME e il sogno che si vuole realizzare. In palio 5000€ per realizzare il proprio desiderio. Potete trovare maggiori dettagli a questo link.






Maybelline Estate 2014

Commenti