Recensione Baby skin Maybelline per una pelle da bambina

Ogni giorno quando usciamo e comunichiamo con il mondo esterno il nostro viso è sempre in primo piano e mostrare una pelle bella e sana costituisce sicuramente un ottimo biglietto da visita nonché un modo per sentirci più sicure di noi. Ogni donna presta importanza alla salute della propria pelle detergendola, idratandola e curandola quotidianamente.  


Oggi vi facciamo conoscere dei nuovi prodotti per la beauty routine quotidiana: le nuove creme Baby Skin di Maybelline. L'azienda cosmetica ha realizzato un prodotto che promette di "dire addio ai pori dilatati e alla pelle stanca e ottenere finalmente una pelle da bambina in un flash".



 Il tris di prodotti presentato prevede un gel Minimizza Pori Istantaneo e un prodotto fluido Cancella Fatica Istantaneo, con una formula blur a base d'acqua, per dare luminosità alla pelle senza ungere. Due le colorazioni disponibili: "cool rose" adatto per per pelli rosate(sottotono freddo/rosa) e "warm apricot" per pelli olivastre(sottotono caldo/giallo). Il prodotto è contenuto in colorati tubetti per un packaging all'insegna dell'allegria, 22ml di prodotto e una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Prezzo consigliato: 10 euro per ciascun prodotto. 









La formulazione del prodotto è leggera e di rapido assorbimento. II cancella pori minimizza leggermente i pori dilatati e il cancella fatica costituisce una base trucco che illumina la pelle e copre lievemente i segni del viso. Da provare per chi non sia particolarmente attenta all'inci dei prodotti infatti la presenza siliconica tra i componenti potrebbe occludere i pori causando imperfezioni ad una pelle già problematica. 


Maybelline Estate 2014

Commenti