• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Recensione Baby skin Maybelline per una pelle da bambina

Ogni giorno quando usciamo e comunichiamo con il mondo esterno il nostro viso è sempre in primo piano e mostrare una pelle bella e sana costituisce sicuramente un ottimo biglietto da visita nonché un modo per sentirci più sicure di noi. Ogni donna presta importanza alla salute della propria pelle detergendola, idratandola e curandola quotidianamente.  


Oggi vi facciamo conoscere dei nuovi prodotti per la beauty routine quotidiana: le nuove creme Baby Skin di Maybelline. L'azienda cosmetica ha realizzato un prodotto che promette di "dire addio ai pori dilatati e alla pelle stanca e ottenere finalmente una pelle da bambina in un flash".



 Il tris di prodotti presentato prevede un gel Minimizza Pori Istantaneo e un prodotto fluido Cancella Fatica Istantaneo, con una formula blur a base d'acqua, per dare luminosità alla pelle senza ungere. Due le colorazioni disponibili: "cool rose" adatto per per pelli rosate(sottotono freddo/rosa) e "warm apricot" per pelli olivastre(sottotono caldo/giallo). Il prodotto è contenuto in colorati tubetti per un packaging all'insegna dell'allegria, 22ml di prodotto e una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Prezzo consigliato: 10 euro per ciascun prodotto. 









La formulazione del prodotto è leggera e di rapido assorbimento. II cancella pori minimizza leggermente i pori dilatati e il cancella fatica costituisce una base trucco che illumina la pelle e copre lievemente i segni del viso. Da provare per chi non sia particolarmente attenta all'inci dei prodotti infatti la presenza siliconica tra i componenti potrebbe occludere i pori causando imperfezioni ad una pelle già problematica. 


Maybelline Estate 2014

Commenti