• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Recensione Baby skin Maybelline per una pelle da bambina

Ogni giorno quando usciamo e comunichiamo con il mondo esterno il nostro viso è sempre in primo piano e mostrare una pelle bella e sana costituisce sicuramente un ottimo biglietto da visita nonché un modo per sentirci più sicure di noi. Ogni donna presta importanza alla salute della propria pelle detergendola, idratandola e curandola quotidianamente.  


Oggi vi facciamo conoscere dei nuovi prodotti per la beauty routine quotidiana: le nuove creme Baby Skin di Maybelline. L'azienda cosmetica ha realizzato un prodotto che promette di "dire addio ai pori dilatati e alla pelle stanca e ottenere finalmente una pelle da bambina in un flash".



 Il tris di prodotti presentato prevede un gel Minimizza Pori Istantaneo e un prodotto fluido Cancella Fatica Istantaneo, con una formula blur a base d'acqua, per dare luminosità alla pelle senza ungere. Due le colorazioni disponibili: "cool rose" adatto per per pelli rosate(sottotono freddo/rosa) e "warm apricot" per pelli olivastre(sottotono caldo/giallo). Il prodotto è contenuto in colorati tubetti per un packaging all'insegna dell'allegria, 22ml di prodotto e una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Prezzo consigliato: 10 euro per ciascun prodotto. 









La formulazione del prodotto è leggera e di rapido assorbimento. II cancella pori minimizza leggermente i pori dilatati e il cancella fatica costituisce una base trucco che illumina la pelle e copre lievemente i segni del viso. Da provare per chi non sia particolarmente attenta all'inci dei prodotti infatti la presenza siliconica tra i componenti potrebbe occludere i pori causando imperfezioni ad una pelle già problematica. 


Maybelline Estate 2014

Commenti