• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Recensione Baby skin Maybelline per una pelle da bambina

Ogni giorno quando usciamo e comunichiamo con il mondo esterno il nostro viso è sempre in primo piano e mostrare una pelle bella e sana costituisce sicuramente un ottimo biglietto da visita nonché un modo per sentirci più sicure di noi. Ogni donna presta importanza alla salute della propria pelle detergendola, idratandola e curandola quotidianamente.  


Oggi vi facciamo conoscere dei nuovi prodotti per la beauty routine quotidiana: le nuove creme Baby Skin di Maybelline. L'azienda cosmetica ha realizzato un prodotto che promette di "dire addio ai pori dilatati e alla pelle stanca e ottenere finalmente una pelle da bambina in un flash".



 Il tris di prodotti presentato prevede un gel Minimizza Pori Istantaneo e un prodotto fluido Cancella Fatica Istantaneo, con una formula blur a base d'acqua, per dare luminosità alla pelle senza ungere. Due le colorazioni disponibili: "cool rose" adatto per per pelli rosate(sottotono freddo/rosa) e "warm apricot" per pelli olivastre(sottotono caldo/giallo). Il prodotto è contenuto in colorati tubetti per un packaging all'insegna dell'allegria, 22ml di prodotto e una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Prezzo consigliato: 10 euro per ciascun prodotto. 









La formulazione del prodotto è leggera e di rapido assorbimento. II cancella pori minimizza leggermente i pori dilatati e il cancella fatica costituisce una base trucco che illumina la pelle e copre lievemente i segni del viso. Da provare per chi non sia particolarmente attenta all'inci dei prodotti infatti la presenza siliconica tra i componenti potrebbe occludere i pori causando imperfezioni ad una pelle già problematica. 


Maybelline Estate 2014

Commenti