• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Recensione Baby skin Maybelline per una pelle da bambina

Ogni giorno quando usciamo e comunichiamo con il mondo esterno il nostro viso è sempre in primo piano e mostrare una pelle bella e sana costituisce sicuramente un ottimo biglietto da visita nonché un modo per sentirci più sicure di noi. Ogni donna presta importanza alla salute della propria pelle detergendola, idratandola e curandola quotidianamente.  


Oggi vi facciamo conoscere dei nuovi prodotti per la beauty routine quotidiana: le nuove creme Baby Skin di Maybelline. L'azienda cosmetica ha realizzato un prodotto che promette di "dire addio ai pori dilatati e alla pelle stanca e ottenere finalmente una pelle da bambina in un flash".



 Il tris di prodotti presentato prevede un gel Minimizza Pori Istantaneo e un prodotto fluido Cancella Fatica Istantaneo, con una formula blur a base d'acqua, per dare luminosità alla pelle senza ungere. Due le colorazioni disponibili: "cool rose" adatto per per pelli rosate(sottotono freddo/rosa) e "warm apricot" per pelli olivastre(sottotono caldo/giallo). Il prodotto è contenuto in colorati tubetti per un packaging all'insegna dell'allegria, 22ml di prodotto e una scadenza di 24 mesi dall'apertura. Prezzo consigliato: 10 euro per ciascun prodotto. 









La formulazione del prodotto è leggera e di rapido assorbimento. II cancella pori minimizza leggermente i pori dilatati e il cancella fatica costituisce una base trucco che illumina la pelle e copre lievemente i segni del viso. Da provare per chi non sia particolarmente attenta all'inci dei prodotti infatti la presenza siliconica tra i componenti potrebbe occludere i pori causando imperfezioni ad una pelle già problematica. 


Maybelline Estate 2014

Commenti