• In evidenza •

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

TUTORIAL NAIL ART FACILE: Unghie con fiorellini rosa

I fiori possono avere mille significati e sono adatti ad ogni occasione: esprimere amore, generosità, passione insomma un sentimento.

Per ottenere questa semplicissima nail art non occorrono strumenti particolari ma solamente un po’ di passione e precisione!



Ecco cosa ci serve per realizzare la nostra nail art:

OCCORRENTE
-Uno smalto rosa tenue o gel
-Un Buffer
-Colore acrilico rosa fucsia
-Colore acrilico bianco
-Pennello per micropittura
-Un bicchiere con dell’acqua
-Una piccola tavolozza per lavorare il colore


PROCEDIMENTO
Dopo aver seguito il corretto procedimento per l’applicazione dello smalto e aver steso uno smalto rosa tenue, si passa alla sigillatura con un buon top coat.
Una volta asciutto passare il buffer in modo da rendere l’unghia opaca.

Ora non resta che la nostra fioritissima nail art!

Con il pennello per micropittura diluire correttamente il colore e con un gioco di punta creare dei piccoli petali color rosa fucsia.


Trascorsi 2/3 minuti per l’asciugatura dell’acrilico procedere con altri fiorellini bianchi.


Dopo aver terminato il pollice procedere con l’anulare in modo da rendere equilibrata la decorazione!






Spero che questa semplicissima nail art vi sia piaciuta! ☺

Anna Zaltron

Commenti