• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

TUTORIAL NAIL ART FACILE: Unghie con fiorellini rosa

I fiori possono avere mille significati e sono adatti ad ogni occasione: esprimere amore, generosità, passione insomma un sentimento.

Per ottenere questa semplicissima nail art non occorrono strumenti particolari ma solamente un po’ di passione e precisione!



Ecco cosa ci serve per realizzare la nostra nail art:

OCCORRENTE
-Uno smalto rosa tenue o gel
-Un Buffer
-Colore acrilico rosa fucsia
-Colore acrilico bianco
-Pennello per micropittura
-Un bicchiere con dell’acqua
-Una piccola tavolozza per lavorare il colore


PROCEDIMENTO
Dopo aver seguito il corretto procedimento per l’applicazione dello smalto e aver steso uno smalto rosa tenue, si passa alla sigillatura con un buon top coat.
Una volta asciutto passare il buffer in modo da rendere l’unghia opaca.

Ora non resta che la nostra fioritissima nail art!

Con il pennello per micropittura diluire correttamente il colore e con un gioco di punta creare dei piccoli petali color rosa fucsia.


Trascorsi 2/3 minuti per l’asciugatura dell’acrilico procedere con altri fiorellini bianchi.


Dopo aver terminato il pollice procedere con l’anulare in modo da rendere equilibrata la decorazione!






Spero che questa semplicissima nail art vi sia piaciuta! ☺

Anna Zaltron

Commenti