• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

TUTORIAL NAIL ART FACILE: Unghie con fiorellini rosa

I fiori possono avere mille significati e sono adatti ad ogni occasione: esprimere amore, generosità, passione insomma un sentimento.

Per ottenere questa semplicissima nail art non occorrono strumenti particolari ma solamente un po’ di passione e precisione!



Ecco cosa ci serve per realizzare la nostra nail art:

OCCORRENTE
-Uno smalto rosa tenue o gel
-Un Buffer
-Colore acrilico rosa fucsia
-Colore acrilico bianco
-Pennello per micropittura
-Un bicchiere con dell’acqua
-Una piccola tavolozza per lavorare il colore


PROCEDIMENTO
Dopo aver seguito il corretto procedimento per l’applicazione dello smalto e aver steso uno smalto rosa tenue, si passa alla sigillatura con un buon top coat.
Una volta asciutto passare il buffer in modo da rendere l’unghia opaca.

Ora non resta che la nostra fioritissima nail art!

Con il pennello per micropittura diluire correttamente il colore e con un gioco di punta creare dei piccoli petali color rosa fucsia.


Trascorsi 2/3 minuti per l’asciugatura dell’acrilico procedere con altri fiorellini bianchi.


Dopo aver terminato il pollice procedere con l’anulare in modo da rendere equilibrata la decorazione!






Spero che questa semplicissima nail art vi sia piaciuta! ☺

Anna Zaltron

Commenti