• In evidenza •

Graphic-Eyes , il trend dei trend 2021 che spezza la monotonia e libera tutta la nostra creatività

  Parola d’ordine : fantasia, il beauty trend dell’anno concentra il focus sullo sguardo rendendolo audace e d’impatto, lontano da ogni convenzione esistente   La regola è : niente regole , eyeliner alla mano , - apnea tassativa - concentrazione e completa via libera all’ estro creativo! Finalmente una tendenza beauty che accontenta e premia  cuori temerari e animi estrosi , che traccia un nettissimo confine con l’intramontabile no-makeup make-up che molto amiamo ma, diciamocelo, una volta tanto uscire dagli schemi fa più che bene!  Quello dei Graphic – Eyes è il trend che attendevamo da tempo , ma non è un normale trend , è più una rivoluzione beauty . Basta infatti aprire un qualsivoglia  canale social per notare il suo totale ed enorme eco , e la cosa più bella è che ognuno ha una sua personalissima libera interpretazione della cosa : chi si butta sui giochi di colore , chi abbina ad un eyeliner super grafico il sempreverde smokey - eyes , chi adopera gli ombretti soltanto per ricr

Baby Lips Maybelline: i burrocacao del momento

Le nostre labbra parlano di noi, della nostra bellezza, della nostra sensualità, tramite le parole, i baci, i sorrisi esprimono noi stesse e sono il veicolo di comunicazione con gli altri. Pertanto uno dei prodotti must per ogni donna e che sicuramente non può mai mancare nel beauty case di ciascuna è il burrocacao: fedele alleato di bellezza, ci permette di sfoggiare labbra sane e ben idratate. 



Maybelline presenta la sua nuova linea di Baby Lips arricchiti con vitamine, burro di Karitè e centella asiatica. Le labbra verranno idratate per 8 ore, grazie alla centella la pelle è più elastica e viene stimolata la produzione di collagene. Le labbra sono più protette, morbide e belle, il fattore di protezione 20 dei lips trasparenti inoltre le protegge dagli effetti dannosi dei raggi solari. Il prodotto è formulato in 6 diverse naunces con diversi gusti che variano in base alla tonalità: HYDRATE - LIME, INTENSE CARE - MANDORLA, PINK PUNCH - PASSION FRUIT, MINT FRESH - MENTOLO, CHERRY ME - CILIEGIA, PEACH KISS - PESCA. Lime, mandorla e mentolo permettono di idratare le labbra con un finish trasparente, mentre passion fruit, ciliegia e pesca sono leggermente pigmentati per conferire alle nostre labbra un tocco di colore. 


Questi prodotti presentano una texture leggera e fluida per un estremo confort sulle labbra che dopo l'applicazione appaiono più morbide e lisce. La loro fragranza rende l'utilizzo piacevole e irresistibile, alcuni gusti sono più delicati, altri più resistenti ma comunque sempre molto gradevoli. Il packaging colorato e brioso rappresenta una vera delizia per la vista e per l'umore, Baby Lips infatti incontra la pop art e l'artista Nicolò Camaiora con il progetto Iconist: un nuovo modo di comunicare. Ogni burrocacao Baby Lips mixa forme e colori dando vita agli ICONLIPS, ciascun Baby Lips diventa così un'interpretazione artistica che si racconta in modo innovativo tramite un linguaggio esclusivo e divertente. Briosi e simpatici da portare in giro e perchè no anche collezionare, i Baby Lips vengono venduti nella grande distribuzione ad un prezzo di circa 4 euro. Talvolta è anche possibile trovarli ad un prezzo scontato. E voi ne avete già provato uno?






Maybelline Estate 2014

Commenti