• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

Baby Lips Maybelline: i burrocacao del momento

Le nostre labbra parlano di noi, della nostra bellezza, della nostra sensualità, tramite le parole, i baci, i sorrisi esprimono noi stesse e sono il veicolo di comunicazione con gli altri. Pertanto uno dei prodotti must per ogni donna e che sicuramente non può mai mancare nel beauty case di ciascuna è il burrocacao: fedele alleato di bellezza, ci permette di sfoggiare labbra sane e ben idratate. 



Maybelline presenta la sua nuova linea di Baby Lips arricchiti con vitamine, burro di Karitè e centella asiatica. Le labbra verranno idratate per 8 ore, grazie alla centella la pelle è più elastica e viene stimolata la produzione di collagene. Le labbra sono più protette, morbide e belle, il fattore di protezione 20 dei lips trasparenti inoltre le protegge dagli effetti dannosi dei raggi solari. Il prodotto è formulato in 6 diverse naunces con diversi gusti che variano in base alla tonalità: HYDRATE - LIME, INTENSE CARE - MANDORLA, PINK PUNCH - PASSION FRUIT, MINT FRESH - MENTOLO, CHERRY ME - CILIEGIA, PEACH KISS - PESCA. Lime, mandorla e mentolo permettono di idratare le labbra con un finish trasparente, mentre passion fruit, ciliegia e pesca sono leggermente pigmentati per conferire alle nostre labbra un tocco di colore. 


Questi prodotti presentano una texture leggera e fluida per un estremo confort sulle labbra che dopo l'applicazione appaiono più morbide e lisce. La loro fragranza rende l'utilizzo piacevole e irresistibile, alcuni gusti sono più delicati, altri più resistenti ma comunque sempre molto gradevoli. Il packaging colorato e brioso rappresenta una vera delizia per la vista e per l'umore, Baby Lips infatti incontra la pop art e l'artista Nicolò Camaiora con il progetto Iconist: un nuovo modo di comunicare. Ogni burrocacao Baby Lips mixa forme e colori dando vita agli ICONLIPS, ciascun Baby Lips diventa così un'interpretazione artistica che si racconta in modo innovativo tramite un linguaggio esclusivo e divertente. Briosi e simpatici da portare in giro e perchè no anche collezionare, i Baby Lips vengono venduti nella grande distribuzione ad un prezzo di circa 4 euro. Talvolta è anche possibile trovarli ad un prezzo scontato. E voi ne avete già provato uno?






Maybelline Estate 2014

Commenti