• In evidenza •

MAKEUP: "Top 3 Basi Viso per una pelle di porcellana"

  Chi bella vuole apparire, un pochino deve soffrire!  Se si desidera un makeup d'effetto e perfetto, occorro curare molto la pelle. La skincare è fondamentale e va fatta ogni mattina e sera. Ma per noi comuni mortali, immerse nel caotico caos moderno, sono in commercio "rimedi" temporanei e fittizzi che però danno risultati straordinari! Provare per credere. Di seguito troverete le "Top 3 Basi Viso" per una pelle di porcellana, a prova di bambola. I costi non sono propriamente low-cost ma c'è da dire che sono ammortizzati in un anno di utilizzo. Il risultato finale è decisamente strabiliante. In 1 minuto potete ottenere l'equivalente di 3 giorni di trattamenti mirati. Naturalmente vi consigliamo di avvalervi di prodotti specifici per la cura della vostra pelle e di aggiungere la "Base Viso" o "Primer" che dir si voglia, solo ed esclusivamente come ultimo step, aggiuntivo alla vostra routine.  GUCCI "Serum de Beautè" Anti-lu

Baby Lips Maybelline: i burrocacao del momento

Le nostre labbra parlano di noi, della nostra bellezza, della nostra sensualità, tramite le parole, i baci, i sorrisi esprimono noi stesse e sono il veicolo di comunicazione con gli altri. Pertanto uno dei prodotti must per ogni donna e che sicuramente non può mai mancare nel beauty case di ciascuna è il burrocacao: fedele alleato di bellezza, ci permette di sfoggiare labbra sane e ben idratate. 



Maybelline presenta la sua nuova linea di Baby Lips arricchiti con vitamine, burro di Karitè e centella asiatica. Le labbra verranno idratate per 8 ore, grazie alla centella la pelle è più elastica e viene stimolata la produzione di collagene. Le labbra sono più protette, morbide e belle, il fattore di protezione 20 dei lips trasparenti inoltre le protegge dagli effetti dannosi dei raggi solari. Il prodotto è formulato in 6 diverse naunces con diversi gusti che variano in base alla tonalità: HYDRATE - LIME, INTENSE CARE - MANDORLA, PINK PUNCH - PASSION FRUIT, MINT FRESH - MENTOLO, CHERRY ME - CILIEGIA, PEACH KISS - PESCA. Lime, mandorla e mentolo permettono di idratare le labbra con un finish trasparente, mentre passion fruit, ciliegia e pesca sono leggermente pigmentati per conferire alle nostre labbra un tocco di colore. 


Questi prodotti presentano una texture leggera e fluida per un estremo confort sulle labbra che dopo l'applicazione appaiono più morbide e lisce. La loro fragranza rende l'utilizzo piacevole e irresistibile, alcuni gusti sono più delicati, altri più resistenti ma comunque sempre molto gradevoli. Il packaging colorato e brioso rappresenta una vera delizia per la vista e per l'umore, Baby Lips infatti incontra la pop art e l'artista Nicolò Camaiora con il progetto Iconist: un nuovo modo di comunicare. Ogni burrocacao Baby Lips mixa forme e colori dando vita agli ICONLIPS, ciascun Baby Lips diventa così un'interpretazione artistica che si racconta in modo innovativo tramite un linguaggio esclusivo e divertente. Briosi e simpatici da portare in giro e perchè no anche collezionare, i Baby Lips vengono venduti nella grande distribuzione ad un prezzo di circa 4 euro. Talvolta è anche possibile trovarli ad un prezzo scontato. E voi ne avete già provato uno?






Maybelline Estate 2014

Commenti