• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Baby Lips Maybelline: i burrocacao del momento

Le nostre labbra parlano di noi, della nostra bellezza, della nostra sensualità, tramite le parole, i baci, i sorrisi esprimono noi stesse e sono il veicolo di comunicazione con gli altri. Pertanto uno dei prodotti must per ogni donna e che sicuramente non può mai mancare nel beauty case di ciascuna è il burrocacao: fedele alleato di bellezza, ci permette di sfoggiare labbra sane e ben idratate. 



Maybelline presenta la sua nuova linea di Baby Lips arricchiti con vitamine, burro di Karitè e centella asiatica. Le labbra verranno idratate per 8 ore, grazie alla centella la pelle è più elastica e viene stimolata la produzione di collagene. Le labbra sono più protette, morbide e belle, il fattore di protezione 20 dei lips trasparenti inoltre le protegge dagli effetti dannosi dei raggi solari. Il prodotto è formulato in 6 diverse naunces con diversi gusti che variano in base alla tonalità: HYDRATE - LIME, INTENSE CARE - MANDORLA, PINK PUNCH - PASSION FRUIT, MINT FRESH - MENTOLO, CHERRY ME - CILIEGIA, PEACH KISS - PESCA. Lime, mandorla e mentolo permettono di idratare le labbra con un finish trasparente, mentre passion fruit, ciliegia e pesca sono leggermente pigmentati per conferire alle nostre labbra un tocco di colore. 


Questi prodotti presentano una texture leggera e fluida per un estremo confort sulle labbra che dopo l'applicazione appaiono più morbide e lisce. La loro fragranza rende l'utilizzo piacevole e irresistibile, alcuni gusti sono più delicati, altri più resistenti ma comunque sempre molto gradevoli. Il packaging colorato e brioso rappresenta una vera delizia per la vista e per l'umore, Baby Lips infatti incontra la pop art e l'artista Nicolò Camaiora con il progetto Iconist: un nuovo modo di comunicare. Ogni burrocacao Baby Lips mixa forme e colori dando vita agli ICONLIPS, ciascun Baby Lips diventa così un'interpretazione artistica che si racconta in modo innovativo tramite un linguaggio esclusivo e divertente. Briosi e simpatici da portare in giro e perchè no anche collezionare, i Baby Lips vengono venduti nella grande distribuzione ad un prezzo di circa 4 euro. Talvolta è anche possibile trovarli ad un prezzo scontato. E voi ne avete già provato uno?






Maybelline Estate 2014

Commenti