• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze trucco e acconciatura sposa primavera estate 2014


L’acconciatura ed il make up sposa vanno scelti con cura per completare in maniera fashion il wedding look e poter così andare all’altare come una moderna principessa. In particolare l’acconciatura deve riflettere lo stile dell’abito e deve adattarsi al velo se si decide di indossarlo, oltre a rispecchiare la propria personalità.
Tra le tendenze hairstyling per spose il raccolto ordinato si conferma una moda molto gettonata da poter declinare nella versione dello chignon morbido o più strutturato o del semiraccolto con ciocche lasciate libere, in questo caso i capelli raccolti possono essere decorati con cerchietti impreziositi da elementi sparkling, oppure da fermagli ornati da fiori e dettagli gioiello. Anche il raccolto più strutturato può essere impreziosito poi con perline o con anelli dorati da inserire tra le ciocche con la tecnica piercing,  il semiraccolto ad altezza della nuca può essere valorizzato da dei bastoncini gioiello, ma anche da fermagli preziosi che propongono piume, strass, brillantini. La treccia si conferma poi un’acconciatura alla moda anche per le spose soprattutto se i capelli intrecciati vanno a completare i raccolti, ma la treccia può essere portata anche nella versione laterale a spina di pesce o nella versione francese alta, da chiudere  con un nastro di velluto o di pizzo ricamato.


Chi decide di potare per una pettinatura con i capelli sciolti ci si può ispirare al look da “figlia dei fiori” puntando su capelli mossi ravvivate da morbide onde oppure ricci vaporosi nella zona delle punte con riga centrale o laterale che scivolano sulle spalle in maniera romantica da impreziosire con un fermaglio floreale o con una coroncina di fiori dal mood bucolico. 
Per quanto riguarda invece il trucco bridal, il nude look si conferma tra le tendenze make up più fashion per la stagione calda 2014, per esaltare lo sguardo attraverso uno smokey eyes sfumato e radioso combinando l’oro, l’argento ed il color bronzo con delle tonalità più soft, il make up si completa poi con zigomi scolpiti con terra o blush rosato o pesca mentre sulle labbra si posano delle tonalità pastello che sfumano in diverse gradazioni nude comprese tra il beige, il rosa ed il mattone.


Commenti