• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Tendenze costumi da bagno estate 2014


Secondo le case di moda specializzate in beachwear le tendenze più popolari per l’estate 2014 invitano le donne a puntare su colori pop e fantasie glamour capaci di esprimere la personalità di ogni donna. In assoluto i modelli più gettonati continuano a confermarsi i bikini declinati in diverse varianti: si passa dai classici triangoli a quelli con allacciatura americana, senza rinunciare ai modelli imbottiti oppure alle varianti con coppe, anche i modelli a fascia con o senza imbottiture strategiche si confermano tra i modelli più trendy. Per quanto riguarda invece il pezzo inferiore dei bikini le mode più in auge per l’estate 2014 vedono trionfare i classici slip a vita alta, oppure i modelli di slip brasiliani, quelli con lacetti laterali e per chi ama lo stile esotico gli slip con gonnellino.
 Il costume intero ed il trikini si collocano invece nelle seconde linee ma non sono caduti nell'oblio, disponibili in colorazioni vitaminiche ed in fantasie trendy che ripropongono quelle dei bikini.


La moda mare per l’estate 2014 suggerisce una ricca tavolozza di colori con protagoniste tinte fluo, pennellate pastello, ma anche tinte classiche e basic, ma sono soprattutto le fantasie stampate ad impreziosire i modelli proposti dalle case di mode specializzate in beachwear, dando grande visibilità alle campiture di fiori; spazio anche alle fantasie navy con righe orizzontali in bianco e nero oppure in bianco e blu; non mancano poi motivi romantici decorati; lavorazioni in pizzo; dettagli sparkling quali paillette, strass, anelli e borchiette.
Non possono poi mancare all’appello le stampe dal sapore vintage come ad esempio la stampa vichy e le campiture di micro e macro pois.




Chi ama invece lo stile frizzante ed il multicolor può invece optare per costumi invasi in lungo ed in largo da stampe tropical e motivi esotici, non possono mancare all’appello poi stampe camouflage e grintosi motivi animalier che danno forma a effetti zebrati, maculati e rettili. Per quanto riguarda invece la scelta dei tessuti per l’estate 2014 i brand hanno puntato su dei materiali performanti e tecnologici che garantiscono un design comodo e dalla perfetta vestibilità. 


Commenti

Posta un commento