• In evidenza •

OCCHIALI DA SOLE: Tendenze Estate 2018

OCCHIALI DA SOLE PER L'ESTATE 2018

L'estate è alle porte, pronte a godervi la tintarella? Scopriamo insieme le nuove tendenze per quanto riguarda la moda dell'accessorio più IN dell'estate. Vestiamo i nostri occhi di luce riflessa e splendiamo al mare come nelle strade in città.Ecco la nostra guida sugli occhiali da sole: i modelli must have da indossare per tutta la primavera eestate 2018. Occhiali da sole 90s Matrix style. Piccoli, sottili e geometrici. Ne sono già fan le modelle come Gigi e Bella Hadid o Kaia Gerber. Da provare i modelli dall’allure sporty proposti da Stella McCartney o Fendi x Puma. Versione minimale per Prada che opta per il total black.

Taglio “gatto”: la montatura cat-eye è tornata ufficialmente di moda. Nella  nostra selezione troverete: Maison Margiela, Rochas, Louis Vuitton. E se vi piace la montatura “tartaruga”, è da provare il modello di Topshop Unique.
Montatura sottile e di metallo. Non è invasiva e segue la filosofia “less is more“.  Céline…

Outfit sportivo e glamour con Kèlis

Avevamo già parlato delle tendenze moda di questa primavera 2014, tra i vari trend il denim torna ad essere protagonista. Sempre resistente, confortevole e valido passepartout è in grado di svelare anche un'anima sensuale. Di recente ho scoperto il brand Kèlis che per la primavera/estate 2014 ha proposto una collezione femminile e giovanile per una donna in movimento ma che sceglie capi di qualità e di tendenza.
Di seguito un look primaverile ideale per le uscite pomeridiane, fateci sapere cosa ne pensate. ;)

In questo look:
T-shirt Denim Kèlis
Maglia Kèlis 
Jeans Bershka 
Sneakers Liu Jo
Orologio Casio 
Collana perle Romwe 
Orecchini filigree Shlomit Ofir 









Commenti