• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Outfit sportivo e glamour con Kèlis

Avevamo già parlato delle tendenze moda di questa primavera 2014, tra i vari trend il denim torna ad essere protagonista. Sempre resistente, confortevole e valido passepartout è in grado di svelare anche un'anima sensuale. Di recente ho scoperto il brand Kèlis che per la primavera/estate 2014 ha proposto una collezione femminile e giovanile per una donna in movimento ma che sceglie capi di qualità e di tendenza.
Di seguito un look primaverile ideale per le uscite pomeridiane, fateci sapere cosa ne pensate. ;)

In questo look:
T-shirt Denim Kèlis
Maglia Kèlis 
Jeans Bershka 
Sneakers Liu Jo
Orologio Casio 
Collana perle Romwe 
Orecchini filigree Shlomit Ofir 









Commenti