• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Outfit sportivo e glamour con Kèlis

Avevamo già parlato delle tendenze moda di questa primavera 2014, tra i vari trend il denim torna ad essere protagonista. Sempre resistente, confortevole e valido passepartout è in grado di svelare anche un'anima sensuale. Di recente ho scoperto il brand Kèlis che per la primavera/estate 2014 ha proposto una collezione femminile e giovanile per una donna in movimento ma che sceglie capi di qualità e di tendenza.
Di seguito un look primaverile ideale per le uscite pomeridiane, fateci sapere cosa ne pensate. ;)

In questo look:
T-shirt Denim Kèlis
Maglia Kèlis 
Jeans Bershka 
Sneakers Liu Jo
Orologio Casio 
Collana perle Romwe 
Orecchini filigree Shlomit Ofir 









Commenti