• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Outfit fucsia: sognando l'estate

L'estate è alle porte e con il primo caldo emerge la voglia di colore, osare con le tinte più briose e fresche: viola, arancio, giallo acceso, fucsia. Cosa c'è di meglio di una passeggiata in mezzo alla natura all'insegna di sole, allegria e colore?
In questo look:
Occhiali da sole Tiffany & Co. 
Collana Romwe
Cardigan Liu Jo
T-shirt Tiffo & Co.
Sneakers Lacoste (Zalando)
Orologio Casio
Borsa shopping Fendi





















Commenti

  1. Molto carino questo outfit, anche io spesso per comodità adotto questo look.. Comodo e veloce!!! Molto carina la tee con il coniglietto.. Bella la borsa e le scarpe! Questo rosa ti dona.. un bacione

    Nuovo GIVEAWAY su http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. musatine di rigraziamento!
    foto meravigliose! outfit super pink!
    <3
    Tiffo & Chany

    RispondiElimina

Posta un commento