• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

Outfit fucsia: sognando l'estate

L'estate è alle porte e con il primo caldo emerge la voglia di colore, osare con le tinte più briose e fresche: viola, arancio, giallo acceso, fucsia. Cosa c'è di meglio di una passeggiata in mezzo alla natura all'insegna di sole, allegria e colore?
In questo look:
Occhiali da sole Tiffany & Co. 
Collana Romwe
Cardigan Liu Jo
T-shirt Tiffo & Co.
Sneakers Lacoste (Zalando)
Orologio Casio
Borsa shopping Fendi





















Commenti

  1. Molto carino questo outfit, anche io spesso per comodità adotto questo look.. Comodo e veloce!!! Molto carina la tee con il coniglietto.. Bella la borsa e le scarpe! Questo rosa ti dona.. un bacione

    Nuovo GIVEAWAY su http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. musatine di rigraziamento!
    foto meravigliose! outfit super pink!
    <3
    Tiffo & Chany

    RispondiElimina

Posta un commento