• In evidenza •

SALUTE: "Proteggi il tuo Stomaco"

Due italiani su tre soffrono abitualmente di uno o più disturbi gastrointestinali come mal di pancia,reflusso gastroesofageo, stipsi o meteorismo e, non a caso, questi disturbi si accentuano nei periodi in cui ci sono occasioni conviviali come le feste comandate ma anche cene e aperitivi rinforzati con gli amici. Ma come evitare di stare male, continuando a mangiare normalmente o eccedere e concedersi qualche eccesso?
No ai digiuni pre-abbuffate. Non pensate che digiunare prima di un pranzo importante o di una cena speciale sia il modo migliore per arrivare leggeri e non pesare su stomaco e intestino. A causa del digiuno forzato, soffrirete più la fame arrivando ad abbuffarvi di più. Preferite un pasto leggero ma saziante, come un minestrone di verdure con riso o un piatto di pasta e fagioli. Assaggiate di tutto. A tavola, porzioni minime vi consentiranno di non rinunciare a nessuna portata. Non privatevi MAI di nulla. Dopo pranzo o cena, evitate la sigaretta “digestiva” ,il fumo è resp…

Outfit fucsia: sognando l'estate

L'estate è alle porte e con il primo caldo emerge la voglia di colore, osare con le tinte più briose e fresche: viola, arancio, giallo acceso, fucsia. Cosa c'è di meglio di una passeggiata in mezzo alla natura all'insegna di sole, allegria e colore?
In questo look:
Occhiali da sole Tiffany & Co. 
Collana Romwe
Cardigan Liu Jo
T-shirt Tiffo & Co.
Sneakers Lacoste (Zalando)
Orologio Casio
Borsa shopping Fendi





















Commenti

  1. Molto carino questo outfit, anche io spesso per comodità adotto questo look.. Comodo e veloce!!! Molto carina la tee con il coniglietto.. Bella la borsa e le scarpe! Questo rosa ti dona.. un bacione

    Nuovo GIVEAWAY su http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. musatine di rigraziamento!
    foto meravigliose! outfit super pink!
    <3
    Tiffo & Chany

    RispondiElimina

Posta un commento