• In evidenza •

CAPELLI: "Tendenze Autunno/Inverno 2018"

Nostalgia...portami via! Per la prossima stagione autunno/inverno 2018-19, faremo un salto temporale. A breve torneranno di moda acconciature e tagli di capelli che molte di noi avevano dimenticato (volutamente). Ma sono le sfilate più prestigiose a dettare le regole e la moda del momento.  Scopriamo insieme le 3 maggiori Tendenze per la prossima stagione fredda!
1) ONDE STILE ANNI 50'
Come si può resistere al fascino di una chioma fluente, adornata da morbide onde di setosi capelli? Bentornati anni 50'! Capelli lunghi, fluidi, portati di lato. Look Glam, curato, molto sensuale. Adatto anche a chi ha i capelli di media lunghezza o corti a caschetto. La parola d'ordine è: "onde". Sarete come delle Dive di Hollywood.  La cosa fondamentale da tenere a mente è la salute dei vostri capelli. Le vere Dive non hanno doppie o triple punte, quindi date il via al rituale settimanale della maschera o impacco per capelli. Usate una piastra o arricciacapelli di ottima qualità, fac…

Novità in casa Vernel: 8 settimane di freschezza e pulito

Vernel ammorbidente è una rivoluzione nel mondo del bucato e oggi è ancora più efficace grazie alla sua formula concentrata. Infatti un litro di Vernel concentrato basterà per ben 40 lavaggi donando a biancheria e capi d’abbigliamento quella morbidezza imbattibile e la freschezza che abbiamo sempre sognato. Con le sue nuove 8 fragranze, da quelle classiche all’ Aromaterapia, le nostre case e gli armadi profumeranno di pulito. Sarà un piacere scoprire quella sensazione di bucato appena lavato anche a distanza di settimane dal lavaggio. 


Una fragranza che per ben 8 settimane avvolgerà lenzuola, asciugamani e vestiti rendendoli più soffici e profumati per il nostro benessere e quello dei nostri cari. Tornando a casa, o aprendo gli armadi saremo accolti dal profumo di pulito del nostro nuovo Vernel. Tutto questo diventa finalmente realtà con Vernel e allora perché non provarlo? Inoltre con il concorso Vernel gioco dell’8 si potrà partecipare e vincere on line una fornitura completa delle 8 varianti di fragranze la cui formula garantisce freschezza e profumo per 8 settimane e partecipare infine all’estrazione di un mini tablet wi fi. Potete scoprire tutte le novità direttamente su: http://www.vernel.it/ 


Commenti