Liu Jo lancia il suo primo profumo

Liu Jo ha lanciato il suo primo eau de parfum che esprime in pieno la filosofia che anima da sempre le creazioni del brand italiano che puntano ad esaltare la femminilità di ogni donna in maniera naturale avvolgendola in un allure sofisticato. La fragranza presentata dal brand Liu Jo è stata ideata da Perfume Holding e si rivolge ad un target femminile dinamico, moderno, vivace, attento ai dettagli, ispirandosi ad un prototipo di donna incarnato dalla modella Natallia Krauchanka testimonial scelta da Liu Jo per promuovere il primo eau de parfum della casa di moda italiana. 
L’essenza combina insieme note fruttate e fragranze dal sapore orientale armoniosamente mixate insieme per regalare alle donne un aroma frizzante, avvolgente e sensuale. L’eau de parfum firmato Liu Jo si affida poi ad un elegante packaging dal design lineare squadrato a cui si aggiungono dei preziosi dettagli gold, la boccetta si colora poi di una delicata nuance lilla, mentre il tappo dorato è impreziosito da anelli che formano delle catene. 
Per quanto riguarda invece il bouquet, l’eau de parfum è caratterizzato da una piramide olfattiva dominata dalla presenza di effluvi fruttati a partire dalle note di testa dove si trova la freschezza di una gustosa macedonia, qui si mescolano insieme litchi, lampone, bergamotto e mandarino italiano; il cuore di questa fragranza ospita note floreali e fruttate quali mughetto, pesca, gelsomino egiziano e spruzzi di ylang-ylang; mentre nelle note di fondo si incontrano vaniglia, muschio, sandalo e patchouli. 
Il brand Liu Jo ha declinato il suo primo eau de parfum nei formati da 30 ml, 50 ml e 75 ml, a cui ha abbinato anche altri prodotti complementari pensati per la cura del corpo si tratta della body Lotion nella versione da 200 ml, dell’avvolgente shower gel da 200 ml e del pratico deodorante spray da 100 ml.


Commenti