• In evidenza •

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

  Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa.  Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore. INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole. MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio. Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite natural

Infradito Havaianas: il cult dell'estate

Sole, mare, spiagge assolate, la sabbia che scotta mentre raggiungiamo il bagnasciuga. I sandali infradito Havaianas sono senz'altro l'accessorio indispensabile della mia estate 2014. Ispirati ai sandali giapponesi Zori, le Havaianas sono ormai un cult con al seguito più di 50 anni di storia.  Nate in Brasile, sono composte da una miscela di gomma, sono elastiche e inodore.


Un paio di infradito che non sono solo semplici ciabattine ma un vero e proprio must sinonimo di allegria, stile e divertimento senza mai dimenticare il giusto comfort per i nostri piedini. La gamma proposta da Havaianas offre poi diversi colori per sbizzarrirsi e dare ogni volta un'energia diversa alle nostre passeggiate. Io ho avuto modo di acquistarle di recente con lo sconto del 10% sul sito SportIT e le ho scelte nella tonalità fucsia, già utilizzate in piscina sicuramente le utilizzerò presto al mare. E voi vi siete fatti già conquistare dalle infradito più cool del momento?



Commenti