• In evidenza •

LOUBOUTIN: "What Women Want"

Cosa vogliono davvero le Donne? Semplice...un paio di Louboutin! Dietro ogni scarpa di Christian Louboutin si cela una Donna diversa dall'altra. Lo si capisce dalle scelte che fa: il modello, il tacco, il tessuto, il colore e la decorazione.  È uno degli stilisti più esclusivi e ambìti del mondo dell'alta moda. Dichiaratamente specializzato in calzature, le sue scarpe gioiello, dalla suola rosso scarlatta, fanno notizia in tutto il mondo e in tutti i mondi, in particolar modo quello dell'élite, dello star system, della nobiltà, del fetish e del burlesque, oltre a quello dell'high fashion e del glamour. Scopriamo insieme le creazioni più belle, ideate per esaltare la naturale bellezza di ogni Donna! Il modello ICONICO di Christian Louboutin. La classica decoltè nera con la suola rossa. Di quale Team fate parte? Pelle, Velluto o Vernice nera? Il modello più venduto nel formato 10-12cm di tacco.  ELOISE NAPPA SHINY 100mm: 545,00euroSO KATE VEAU VELOURS 120mm: 575,00euroSO KATE…

Infradito Havaianas: il cult dell'estate

Sole, mare, spiagge assolate, la sabbia che scotta mentre raggiungiamo il bagnasciuga. I sandali infradito Havaianas sono senz'altro l'accessorio indispensabile della mia estate 2014. Ispirati ai sandali giapponesi Zori, le Havaianas sono ormai un cult con al seguito più di 50 anni di storia.  Nate in Brasile, sono composte da una miscela di gomma, sono elastiche e inodore.


Un paio di infradito che non sono solo semplici ciabattine ma un vero e proprio must sinonimo di allegria, stile e divertimento senza mai dimenticare il giusto comfort per i nostri piedini. La gamma proposta da Havaianas offre poi diversi colori per sbizzarrirsi e dare ogni volta un'energia diversa alle nostre passeggiate. Io ho avuto modo di acquistarle di recente con lo sconto del 10% sul sito SportIT e le ho scelte nella tonalità fucsia, già utilizzate in piscina sicuramente le utilizzerò presto al mare. E voi vi siete fatti già conquistare dalle infradito più cool del momento?



Commenti