• In evidenza •

CALENDARI DELL'AVVENTO NATALE 2018

ANSIA! E' la parola chiave.  Siete ancora in spiaggia, appena tornate dalle vacanze, avete ripreso già a lavorare o vi state preparando per il ritorno a scuola? Lo sapete che fra 100 giorni è Natale? Le 2 risposte possibili: - ANSIA...oddio ho non ho fatto ancora in tempo a disfare la valigia del mare!Deve ancora arrivare Halloween e già mi parli di Natale? - ANSIA...oddio solo 100 giorni? Sono in ritardo, come farò a fare tutti i regali? Per tutte le altre persone normali...Benvenute nel magico mondo glitterato e profumato dei CALENDARI DELL'AVVENTO 🎄🎅 Scopriamo insieme le più belle ed interessanti proposte del momento.
CATRICE 
Novità in campo Beauty. Ecco a voi il primo Calendario dell'Avvento firmato da Catrice. Un calendario DIY, personalizzabile, per se stessi o da regalare. Difatti all'interno troverete oltre 24 prodotti cosmetici...ben 24 sacchetti e adesivi, per rendere ancora più speciale il vostro Natale! PREZZO: 29,90euro

ESSENCE

Tante scatoline racchiuse in una g…

Infradito Havaianas: il cult dell'estate

Sole, mare, spiagge assolate, la sabbia che scotta mentre raggiungiamo il bagnasciuga. I sandali infradito Havaianas sono senz'altro l'accessorio indispensabile della mia estate 2014. Ispirati ai sandali giapponesi Zori, le Havaianas sono ormai un cult con al seguito più di 50 anni di storia.  Nate in Brasile, sono composte da una miscela di gomma, sono elastiche e inodore.


Un paio di infradito che non sono solo semplici ciabattine ma un vero e proprio must sinonimo di allegria, stile e divertimento senza mai dimenticare il giusto comfort per i nostri piedini. La gamma proposta da Havaianas offre poi diversi colori per sbizzarrirsi e dare ogni volta un'energia diversa alle nostre passeggiate. Io ho avuto modo di acquistarle di recente con lo sconto del 10% sul sito SportIT e le ho scelte nella tonalità fucsia, già utilizzate in piscina sicuramente le utilizzerò presto al mare. E voi vi siete fatti già conquistare dalle infradito più cool del momento?



Commenti