• In evidenza •

HAIR: "Prodotti prodigiosi per Capelli" COLOR WOW

DREAM COAT Spray Dream Coat è la chiave per capelli "effetto specchio" lucidi, lucenti e resistenti all'umidità. Il rivoluzionario spray ultraleggero (per tutti i tipi di capelli) che non lascia depositi e non unge i capelli. Ispirato alla tecnologia tessile, il polimero attivato dal calore comprime, stringe e sigilla ogni filo con un "cappuccio impermeabile". Trasforma la texture, aggiunge una lucentezza soprannaturale e la rende immediatamente setosa. Il potente potere antiumidità dura fino a 3 shampoo. Accelera il tempo di asciugatura. Devi vederlo per crederci! Dopo il rituale di shampoo / balsamo, dividi i capelli tamponati in piccole sezioni. Spruzzare generosamente e in modo uniforme sui capelli umidi (non bagnati). Dream Coat dovrebbe essere l'ultimo prodotto applicato sui capelli bagnati. Per ottenere i migliori risultati, applicare ogni 3 shampoo. DREAM FILTER Il Pre-Shampoo Dream Filter agisce come una calamita per garantire un cuoio capelluto dis

Infradito Havaianas: il cult dell'estate

Sole, mare, spiagge assolate, la sabbia che scotta mentre raggiungiamo il bagnasciuga. I sandali infradito Havaianas sono senz'altro l'accessorio indispensabile della mia estate 2014. Ispirati ai sandali giapponesi Zori, le Havaianas sono ormai un cult con al seguito più di 50 anni di storia.  Nate in Brasile, sono composte da una miscela di gomma, sono elastiche e inodore.


Un paio di infradito che non sono solo semplici ciabattine ma un vero e proprio must sinonimo di allegria, stile e divertimento senza mai dimenticare il giusto comfort per i nostri piedini. La gamma proposta da Havaianas offre poi diversi colori per sbizzarrirsi e dare ogni volta un'energia diversa alle nostre passeggiate. Io ho avuto modo di acquistarle di recente con lo sconto del 10% sul sito SportIT e le ho scelte nella tonalità fucsia, già utilizzate in piscina sicuramente le utilizzerò presto al mare. E voi vi siete fatti già conquistare dalle infradito più cool del momento?



Commenti