• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Collezione Astra Make up: recensione e novità


Con la primavera le case cosmetiche svelano numerose novità, Astra Make up brand tutto italiano low cost, propone per la nuova stagione una collezione che punta al rosa, fucsia e arancio con palette ombretti, smalti, eyeliner e tinte labbra. Una collezione colorata e fresca!



Oggi però ci soffermiamo a parlare di alcuni prodotti che fanno parte della collezione permanente di Asta, una collezione duttile per soddisfare le varie esigenze di make up. La gamma di prodotti viso offerti è piuttosto ampia comprendendo ciprie, fondotinta liquidi e compatti, bb cream, blush. Sicuramente uno dei prodotti più interessanti del brand sono i Soul Color waterproof eyeshadow proposti in dodici colori, si tratta di ombretti in crema a lunga durata e dall'ottima consistenza. 
La texture morbida permette di sfumare bene, il finish è satinato, sicuramente un prodotto che ho apprezzato molto e che ritengo davvero valido. 





In foto potete osservare partendo dall'alto gli swatch del soul color nella bellissima tinta petrolio, a seguire la matita occhi kohl black, la matita occhi della linea extraordinary eyes nella tonalità verde 03, il define lips rosso n.31, matitone occhi n.54 e matitone labbra 03.


Per le labbra partendo da sinistra vi mostro gli swatch del rossetto matt Many Kisses tonalità n.13 Eva,  Architectural volumes nella tonalità  n.03 rosso labbra, un prodotto beauty ma anche curativo per labbra idratate. Infine il lucidalabbra illuminante nella tinta n.03 passion. 


Se siete alla ricerca di un rosso classico, idratante e dal modico prezzo il rosso Architectural n.03 potrebbe fare al caso vostro, perfetto anche da coordinare con lo smalto Astra My laque rosso scarlatto. Questo smalto grazie allo speciale film polimerico si mantiene lucido e brillante per almeno 3-4 giorni. 


Commenti