• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

Chiara Ferragni per Je m'en fous



Uno stile sensuale e pop anima la speciale collezione di costumi per l’estate 2014 presentata dal brand Je m’en fous  che vede per protagoniste due testimonial d’eccezione: Chiara Ferragni e Candela Novembre. Si assiste così ad una variegata e ricca linea beachwear, in edizione limitata, nata dalla collaborazione del fashion brand con la blogger Chiara Ferragni e la modella Candela Novembre, che conta ben 2000 pezzi caratterizzati da un design sbarazzino e decisamente femminile reso ancora più frizzante grazie a delle vitaminiche pennellate color sorbetto.
I costumi Je m’en fous proposti in questa esclusiva capsule collection rivelano un mood grintoso, ma non mancano delle soluzioni più romantiche per accontentare le esigenze di un ampio target di donne anche se alla base di questa collezione vi è il prototipo di una femme fatale ironica, in grado di sedurre con spontaneità e gioia.

Le due testimonial dell’edizione limitata di costumi da bagno del brand hanno quindi vestito i panni di due moderne Lolite che attirano su di sé gli sguardi grazie a dei modelli ravvivati da colori fluo e dettagli giovanili e glamour quali: ruche, volant, pon pon, fantasie pop, contrasti cromatici che giocano sulla combinazione di due colori.
Ed infatti la palette cromatica scelta dal brand Je m’en fous per la sua capsule collection di costumi da bagno per l’estate 2014 ospita sfumature di rosa cipria e rosa shocking in abbinamento a pennellate di blu demin oppure di arancione fluo, non mancano poi spruzzi di azzurro e bianco.


Tra le creazioni più intriganti non passano inosservati i particolari modelli di bikini composti da top monospalla decorati da romantiche arricciature e volant, il brand Je m’en fous per l’estate 2014 propone anche dei modelli di bikini formati da reggiseni a fascia con lo scollo a v, per quanto riguarda invece  il pezzo di sotto del costume spuntano dei classici modelli di slip alla brasiliana, a cui si alternano dei modelli con i lacci laterali, ma in assoluto i modelli più originali sono quelli con il gonnellino con i pon pon.


Commenti