• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Cambiare look ai capelli: chiome ondulate con le extension



Tra le tendenze più gettonate suggerite dell’hairstyling nel corso della stagione primavera estate 2014 si assiste ad un ritorno al look sconvolto e naturale, che può essere realizzato valorizzando l’effetto mosso attraverso delle sinuose onde dal sapore vintage. Le chiome ondulate lasciate libere di svolazzare al vento caratterizzano anche l’effetto beach waves suggerito dagli specialisti dello styling da sfoggiare nel corso dell’estate 2014 giocando con le ciocche mosse illuminate da riflessi radiosi, puntando così su una chioma baciata dai raggi dal sole. Chi non ha i capelli lunghi e vuole sperimentare le onde sinuose può trasformare il proprio look grazie alle extension per capelli potendo scegliere tra diverse tipologie di ciocche di capelli artificiali da applicare facilmente attraverso delle pratiche clips che si agganciano al cuoio capelluto. In commercio si trovano diverse tipologie di extension formate da ciocche di capelli veri o sintetici che si fissano al cuoio capelluto attraverso una colla temporanea,  altre extension si applicano con un fissaggio a nodi, oppure con delle semplici clips.
Grazie alle ciocche di capelli che permettono di allungare la propria chioma è possibile creare degli hairstyling trendy e femminili, è anche possibile realizzare degli effetti di colori a contrasto puntando sulla tecnica di colorazione del dip dye hair che permette di sfoggiare un look pop oppure rock scegliendo delle colorazioni fluo o delle colorazioni pastello. 
Con le extension le chiome non solo acquistano lunghezza ma anche volume, inoltre le ciocche possono essere arricciate o stirate per creare diversi styling. In questo modo anche le donne che hanno i capelli corti o di media lunghezza possono essere ravvivati da onde sinuose o boccoli corposi che permettono di trasformare il proprio look seguendo le principali tendenze suggerite per la stagione primavera estate 2014 dall’hairstyling. Chi ha le extension deve averne particolare cura, pettinandole per evitare la formazione di nodi e lavandole per idratarle e nutrirle usando lo shampoo diluito con l’acqua e poi lasciandole asciugare sopra un asciugamano in maniera naturale. 


Commenti