• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Beauty e make up novità: cosa acquistare questo mese?

Sempre a caccia di nuovi prodotti da provare, valide soluzioni cosmetiche e di bellezza da scovare? Appassionate di beauty e make questo è l'articolo che fa per voi. Per questo mese di Maggio vi proponiamo una selezione di prodotti di bellezza tutti da scoprire. 

Iniziamo subito con un prodotto labbra, lo stick labbra all'acido ialuronico di Planter's, questo prodotto contiene acido ialuronico, cera d'api, burro di karitè, olio di ricino e vitamina E. 
 Per rendere le vostre labbra secche morbide e idratate, questo balsamo è assolutamente da provare. 



Cercate un prodotto di pulizia viso che sia allo stesso tempo efficace ma delicato? Ancora una volta Planter's fa al caso vostro, il soft peeling è un prodotto scrub che lascia la pelle pulita in profondità dalle sue impurità ma allo stesso tempo morbida e idratata. 



Rimanendo sempre in casa Planter's, se siete alla ricerca di una linea anti-age vi segnaliamo Penta 5, la nuova linea top di gamma all'acido ialuronico Planter's, formulata per fornire nuova giovinezza alla pelle stressata da tempo e agenti esterni come inquinamento, sole, freddo, make-up e detergenti troppo aggressivi.
La linea perfect eyes invece aiuta a migliorare lo sguardo riducendo borse, occhiaie e segni di stanchezza. Queste novità di casa Planter's sono tutte da scoprire! 


Infine un brand di trucco da provare è It Style Make up, offre un'ampia gamma di colori e tipologie di prodotti con un'ottimo rapporto qualità/prezzo, lusso cosmetico a prezzo democratico. In foto potete ammirare un estratto dalla nuova collezione It Style. Da segnalare che il brand non testa su animali. 

Cover Iphone My trendy phone


Commenti