• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Beauty e make up novità: cosa acquistare questo mese?

Sempre a caccia di nuovi prodotti da provare, valide soluzioni cosmetiche e di bellezza da scovare? Appassionate di beauty e make questo è l'articolo che fa per voi. Per questo mese di Maggio vi proponiamo una selezione di prodotti di bellezza tutti da scoprire. 

Iniziamo subito con un prodotto labbra, lo stick labbra all'acido ialuronico di Planter's, questo prodotto contiene acido ialuronico, cera d'api, burro di karitè, olio di ricino e vitamina E. 
 Per rendere le vostre labbra secche morbide e idratate, questo balsamo è assolutamente da provare. 



Cercate un prodotto di pulizia viso che sia allo stesso tempo efficace ma delicato? Ancora una volta Planter's fa al caso vostro, il soft peeling è un prodotto scrub che lascia la pelle pulita in profondità dalle sue impurità ma allo stesso tempo morbida e idratata. 



Rimanendo sempre in casa Planter's, se siete alla ricerca di una linea anti-age vi segnaliamo Penta 5, la nuova linea top di gamma all'acido ialuronico Planter's, formulata per fornire nuova giovinezza alla pelle stressata da tempo e agenti esterni come inquinamento, sole, freddo, make-up e detergenti troppo aggressivi.
La linea perfect eyes invece aiuta a migliorare lo sguardo riducendo borse, occhiaie e segni di stanchezza. Queste novità di casa Planter's sono tutte da scoprire! 


Infine un brand di trucco da provare è It Style Make up, offre un'ampia gamma di colori e tipologie di prodotti con un'ottimo rapporto qualità/prezzo, lusso cosmetico a prezzo democratico. In foto potete ammirare un estratto dalla nuova collezione It Style. Da segnalare che il brand non testa su animali. 

Cover Iphone My trendy phone


Commenti