• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Beauty e make up novità: cosa acquistare questo mese?

Sempre a caccia di nuovi prodotti da provare, valide soluzioni cosmetiche e di bellezza da scovare? Appassionate di beauty e make questo è l'articolo che fa per voi. Per questo mese di Maggio vi proponiamo una selezione di prodotti di bellezza tutti da scoprire. 

Iniziamo subito con un prodotto labbra, lo stick labbra all'acido ialuronico di Planter's, questo prodotto contiene acido ialuronico, cera d'api, burro di karitè, olio di ricino e vitamina E. 
 Per rendere le vostre labbra secche morbide e idratate, questo balsamo è assolutamente da provare. 



Cercate un prodotto di pulizia viso che sia allo stesso tempo efficace ma delicato? Ancora una volta Planter's fa al caso vostro, il soft peeling è un prodotto scrub che lascia la pelle pulita in profondità dalle sue impurità ma allo stesso tempo morbida e idratata. 



Rimanendo sempre in casa Planter's, se siete alla ricerca di una linea anti-age vi segnaliamo Penta 5, la nuova linea top di gamma all'acido ialuronico Planter's, formulata per fornire nuova giovinezza alla pelle stressata da tempo e agenti esterni come inquinamento, sole, freddo, make-up e detergenti troppo aggressivi.
La linea perfect eyes invece aiuta a migliorare lo sguardo riducendo borse, occhiaie e segni di stanchezza. Queste novità di casa Planter's sono tutte da scoprire! 


Infine un brand di trucco da provare è It Style Make up, offre un'ampia gamma di colori e tipologie di prodotti con un'ottimo rapporto qualità/prezzo, lusso cosmetico a prezzo democratico. In foto potete ammirare un estratto dalla nuova collezione It Style. Da segnalare che il brand non testa su animali. 

Cover Iphone My trendy phone


Commenti