• In evidenza •

BEAUTY: "Huda Beauty - Glowish"

"La bellezza può cambiare il modo in cui le donne si percepiscono. Credo che una donna sicura di sé possa conquistare il mondo!" Huda Kattan ha fondato il marchio Huda Beauty nel 2013. Iniziata come una semplice passione, oggi la sua attività ha raggiunto un successo internazionale. Huda infonde tutto il suo know-how nello sviluppo dei prodotti, sempre accompagnati da tutorial, per restituire alle donne la possibilità e la voglia di sperimentare ognuna secondo il proprio stile" Huda Kattan Quest'estate Huda ci vizia, rendendo scintillante e glam il nostro corpo e viso! E chi siamo noi per contraddirla? Quindi mano alla carta di credito e...SHOPPING!!!!!!!! Iniziamo parlando della Collezione "Glowish" mostrando una panoramica completa sull'intera Summer Collection 2021. CREMA COLORATA IDRATANTE Un fluido colorato radioso e idratante che illumina istantaneamente la tua carnagione e sfuma i pori per una finitura morbida e vellutata! Perfetto per ottenere u

Anche i volti della moda vestono Simpson



Da alcuni anni l’illustratore italiano AleXsandro Palombo disegna “nella pelle dei Simpson” diversi personaggi che hanno fatto la storia degli ultimi decenni traendo ispirazione da diversi ambienti ritraendo in chiave satirica volti dello spettacolo, della politica e della moda come ad esempio Coco Chanel, Karl Lagerfeld ed altre grandi firme del fashion system. AleXsandro Palombo ha scelto il suo blog Humor Chic come vetrina dove esporre le sue ironiche illustrazioni animate da una spiccata vena satira in chiave Simpson, rifacendosi quindi al mood ed all’estetica dell’irriverente famiglia gialla di Springfield
Tra i volti della moda che l’illustratore italiano si è divertito ha rappresentare ci sono personalità  del calibro di Anna Wintour, la temutissima direttrice di Vogue, che è stata ricreata in versione cartoon con i suoi iconici ed immancabili occhiali scuri, la sua acconciatura impeccabile ed il suo look fashion. Ben riuscita poi l’interpretazione di Coco Chanel affidata a Marge Simpson che in questo caso deve rinunciare alla sua vistosa cofana riccia e blu sostituita da un caschetto nero corvino, un cappello fedora, il look in pieno stile Chanel è completato da una collana di perle ed un tailleur bianco e nero. 

Sono stati interpretati dalla matita di AleXsandro Palombo anche degli stilisti  dei nostri giorni come ad esempio lo stilista israeliano Alber Elbaz proposto nei panni di Homer Simpson con l’immancabile ciambella in mano. Anche il designer statunitense Marc Jacobs viene ritratto  nei panni dei Simpson con i capelli ingellati  con smalto rosso e labbra valorizzate dal rossetto. 
Un altro stilista famoso rappresentato in maniera irriverente dalla matita dell’illustratore italiano è lo stilista Karl Lagerfeld che viene riproposto in una versione glamour nei panni di Homer che è stato rappresentato da AleXsandro Palombo mentre indossa un elegante abito scuro, il suo look è poi concluso da occhiali da sole oversize e dal suo codino canuto.

Caterina Stabile

Commenti

  1. Molto simpatici e carini! Sarebbe interessante vedere ognuno di noi sotto forma di Simpson :)

    http://thatsamoreblog.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento