• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Ultime tendenze: sandali gioiello per la nuova stagione



Le fashioniste sanno bene che le calzature trendy della stagione calda sono rappresentate dai sandali gioiello che si riconfermano dei modelli must have per la primavera estate 2014. Le collezioni scarpe della principali griffe hanno dedicato alla linea di sandali grande visibilità in particolare ai modelli impreziositi da dettagli glamour e sparkling.

Nonostante i sandali gioielli siano delle creazioni eleganti non solo le mise chic costituiscono il loro giusto complemento ma anche i look meno impegnativi possono trovare in queste calzature l'accessorio fashion per non passare inosservate. Le tendenze scarpe per la stagione calda 2014 suggeriscono di popolare la propria scarpiera con diversi modelli di sandali optando per modelli ultraflat alla schiava, modelli con zeppa e sandali gioiello che svettano su un vertiginoso tacco stiletto.


I modelli cult si caratterizzano per una palette cromatica che ospita pennellate pastello, spazio anche a tonalità vitaminiche e colori metallici, a cui si aggiungono inserti lamè, elementi sparkling, t-bar, forme cage, cinturini con chiusure metalliche. Per quanto riguarda invece l’altezza i modelli di sandali gioiello premiano soprattutto le altezze vertiginose, che possono sfiorare anche i 12 cm, in abbinamento ad un vistoso plateau anteriore per bilanciare il modello, ma molti brand hanno proposto anche dei sandali fat nella versione infradito o con listini intrecciati impreziositi da inserti sparkling.


In particolare sono i sandali gioiello con tacco alto e plateau gli oggetti del desiderio di un ampio target di donne che hanno a disposizione diverse soluzioni e stili, a partire dai modelli più bon ton in colori classici quali il bianco, il nero, l’avorio, il rosa cipria, il silver, il gold che mostrano t-bar e forma cage puntando su un look retrò. 

Non mancano poi modelli di sandali con strass o inserti metallici sul tacco, alcuni brand giocano poi con dei netti contrasti cromatici tra tacco, plateau ed il resto della tomaia.


I modelli più eleganti sono declinati in nero ed impreziositi da piccoli cristalli bianchi, chi invece apprezza il mood brioso può optare per dei sandali multicolor con un caratteristico tacco a scultura liscio o con lavorazioni preziose ed originali, mentre sui listini che avvolgano il collo del piede compaiono perle, pietre colorate oppure punti luce che creano decorazioni glamour oppure raffigurano fiori, fiocchi o animali. 


Commenti