• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Trend occhiali da sole primavera estate 2014: forme oversize e retrò



Per la stagione primavera estate 2014 gli occhiali da sole premiano principalmente le forme decisamente oversize, declinate in diverse montature che spaziando tra modelli cat eye, occhiali dall’iconica montatura aviator, non mancano forme a farfalla, quelli rettangolari, ma anche le montature tonde, tornano a farsi vedere i modelli specchiati a forma di goccia, non passano inosservati poi gli occhiali a mascherina dalle dimensioni più contenute. Le collezioni sunglasses dedicate alla stagione calda 2014 vedono un ritorno delle mode retrò a cui fanno eco delle tendenze moderne che puntano su una tavolozza cromatica caratterizzata da pennellate di colori accesi, che lasciano il posto a tinte fluo senza rinunciare a delle tonalità basic e sobrie. 



Gli occhiali da sole femminili proposti dalle grandi griffe di moda cercano di soddisfare ogni esigenza delle donne suggerendo stili diversi all’insegna dell’originalità. Tra i modelli più gettonati si mettono in evidenza gli occhiali dalle montature oversize impreziosite da dettagli sparkling o in smalto colorato, mentre le lenti sono declinate nella versione in color block o nella variante sfumata. 
Si assiste ad un revival dei modelli con lenti rotonde e montature in plastica colorata o in tartaruga in perfetto stile vintage che richiama gli anni ‘60 e ‘70. 


Un altro trend decisamente glamour riproposto per la stagione primavera estate 2014 in materia di occhiali da sole è rappresentato dal ritorno delle montature in acetato semitrasparenti, disponibili in una vasta gamma di colori fashion quali: avorio, nero, rosso, tortora, bianco, cuoio, verde, blu, viola, arancio, giallo.
Accanto ai modelli in tinta unita si fanno largo anche gli occhiali da sole invasi all over da stampe colorate e dal mood tipicamente estivo come ad esempio le fantasie floreali, i motivi a righe, gli effetti camouflage, le stampe animalier che vedono trionfare soprattutto il tema zebrato ed il leopardato. Per le donne che invece apprezzano lo stile mannish tornano di moda gli iconici modelli aviator che si ispirano agli iconici occhiali da sole del noto brand Ray Ban.


Caterina Stabile

Commenti