• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Tezenis collezione primavera estate 2014: trionfano i colori pastello

La collezione di intimo e homewear proposta da Tezenis per la primavera estate 2014 vede trionfare una palette cromatica caratterizzata da colori pastello luminosi che sfumano sui toni di: verde petrolio, rosa, fucsia, giallo chiaro, lilla, corallo, azzurro; si fanno poi notare fantasie stampate pensate in varie declinazioni: campiture fiorite dallo stile retrò anche in abbinamento al pizzo, spazio anche ai motivi a righe, non mancano all’appello stampe animalier, fantasie camouflage, tartan, pied de poule e pois.


I completi dallo stile bon ton vedono il pizzo fare il ruolo da protagonista puntando sulla tinta unita e sui contrasti di colori, i modelli sono formati da reggiseno a balconcino, a triangolo, push up con coppa rigida o naturale in abbinamento a perizoma, brasiliani e slip. I capi di lingerie basic sono realizzati in cotone liscio o con il dettaglio di romantiche balze ton sur ton in lace.

 La collezione intimo Tezenis primavera estate 2014 oltre a prevedere completi include anche body in tinta unita e con dettagli glamour, spuntano anche fasce in pizzo, top, canottiere con scollo a v.


Per la stagione calda 2014 il brand Tezenis propone anche la sua collezione homewear che ospita una ricca linea di maglieria dove si trovano capi pratici e comodi, in tessuti leggeri, entrano in scena: t-shirt in tinta unita minimaliste, che cedono il posto a maglie con inserti in pizzo sulla schiena o a tees oversize con lavorazioni traforate, spuntano anche top in filo, camicie in pizzo e crop top, da indossare con i leggings floreali o nella variante con risvolti in contrasto o anche nella variante in denim 5 tasche, seguendo il trend dei leggings stampati il brand suggerisce anche modelli invasi da fantasia pied de poule.
La proposta homewear firmata da Tezenis per la stagione calda 2014 presenta anche diversi jeggings dall’effetto delavé in varie colorazioni, delle salopette corte in denim, che si alternano a shorts, felpe a maniche corte, senza rinunciare a sbarazzini minidress dal mood brioso e girly. 

Commenti