• In evidenza •

BEAUTY: "Decluttering Trucchi e Pennelli"

Anche i prodotti di bellezza hanno bisogno di una revisione, con una certa frequenza, per altro. Per non rischiare problemi alla pelle!


Sistemiamo cassetti e scrivanie, armadi e persino solai. E il beauty case? Non dimentichiamolo! Con il disordine si perde tempo alla ricerca di quello non si trova oppure che non funziona come dovrebbe. Ma è importante tenere ordine anche per una questione di sicurezza dal momento che prodotti scaduti, lasciati aperti da tempo o mal conservati possono essere veicolo di batteri che passando sulla pelle finiscono per creare una serie di fastidiosi problemi.
MAKEUP


Fare decluttering vuole dire innanzitutto buttare tutto quanto è rotto, non si usa, non piace nel colore, non soddisfa, dà fastidio quando lo si applica. E la lista in questo senso potrebbe essere lunghissima. Di quello che si tiene va controllata la data di scadenza che è presente per legge sui prodotti che hanno una durata inferiore ai trenta mesi. Per tutti gli altri il riferimento è il PAO, il …

Tezenis collezione primavera estate 2014: trionfano i colori pastello

La collezione di intimo e homewear proposta da Tezenis per la primavera estate 2014 vede trionfare una palette cromatica caratterizzata da colori pastello luminosi che sfumano sui toni di: verde petrolio, rosa, fucsia, giallo chiaro, lilla, corallo, azzurro; si fanno poi notare fantasie stampate pensate in varie declinazioni: campiture fiorite dallo stile retrò anche in abbinamento al pizzo, spazio anche ai motivi a righe, non mancano all’appello stampe animalier, fantasie camouflage, tartan, pied de poule e pois.


I completi dallo stile bon ton vedono il pizzo fare il ruolo da protagonista puntando sulla tinta unita e sui contrasti di colori, i modelli sono formati da reggiseno a balconcino, a triangolo, push up con coppa rigida o naturale in abbinamento a perizoma, brasiliani e slip. I capi di lingerie basic sono realizzati in cotone liscio o con il dettaglio di romantiche balze ton sur ton in lace.

 La collezione intimo Tezenis primavera estate 2014 oltre a prevedere completi include anche body in tinta unita e con dettagli glamour, spuntano anche fasce in pizzo, top, canottiere con scollo a v.


Per la stagione calda 2014 il brand Tezenis propone anche la sua collezione homewear che ospita una ricca linea di maglieria dove si trovano capi pratici e comodi, in tessuti leggeri, entrano in scena: t-shirt in tinta unita minimaliste, che cedono il posto a maglie con inserti in pizzo sulla schiena o a tees oversize con lavorazioni traforate, spuntano anche top in filo, camicie in pizzo e crop top, da indossare con i leggings floreali o nella variante con risvolti in contrasto o anche nella variante in denim 5 tasche, seguendo il trend dei leggings stampati il brand suggerisce anche modelli invasi da fantasia pied de poule.
La proposta homewear firmata da Tezenis per la stagione calda 2014 presenta anche diversi jeggings dall’effetto delavé in varie colorazioni, delle salopette corte in denim, che si alternano a shorts, felpe a maniche corte, senza rinunciare a sbarazzini minidress dal mood brioso e girly. 

Commenti