• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Tezenis collezione primavera estate 2014: trionfano i colori pastello

La collezione di intimo e homewear proposta da Tezenis per la primavera estate 2014 vede trionfare una palette cromatica caratterizzata da colori pastello luminosi che sfumano sui toni di: verde petrolio, rosa, fucsia, giallo chiaro, lilla, corallo, azzurro; si fanno poi notare fantasie stampate pensate in varie declinazioni: campiture fiorite dallo stile retrò anche in abbinamento al pizzo, spazio anche ai motivi a righe, non mancano all’appello stampe animalier, fantasie camouflage, tartan, pied de poule e pois.


I completi dallo stile bon ton vedono il pizzo fare il ruolo da protagonista puntando sulla tinta unita e sui contrasti di colori, i modelli sono formati da reggiseno a balconcino, a triangolo, push up con coppa rigida o naturale in abbinamento a perizoma, brasiliani e slip. I capi di lingerie basic sono realizzati in cotone liscio o con il dettaglio di romantiche balze ton sur ton in lace.

 La collezione intimo Tezenis primavera estate 2014 oltre a prevedere completi include anche body in tinta unita e con dettagli glamour, spuntano anche fasce in pizzo, top, canottiere con scollo a v.


Per la stagione calda 2014 il brand Tezenis propone anche la sua collezione homewear che ospita una ricca linea di maglieria dove si trovano capi pratici e comodi, in tessuti leggeri, entrano in scena: t-shirt in tinta unita minimaliste, che cedono il posto a maglie con inserti in pizzo sulla schiena o a tees oversize con lavorazioni traforate, spuntano anche top in filo, camicie in pizzo e crop top, da indossare con i leggings floreali o nella variante con risvolti in contrasto o anche nella variante in denim 5 tasche, seguendo il trend dei leggings stampati il brand suggerisce anche modelli invasi da fantasia pied de poule.
La proposta homewear firmata da Tezenis per la stagione calda 2014 presenta anche diversi jeggings dall’effetto delavé in varie colorazioni, delle salopette corte in denim, che si alternano a shorts, felpe a maniche corte, senza rinunciare a sbarazzini minidress dal mood brioso e girly. 

Commenti