• In evidenza •

Viaggiare low cost: come risparmiare sul volo

Assorbiti quotidianamente dallo stress della routine l'idea di organizzare il prossimo viaggio sembra già  essa stessa scacciare la tristezza e renderci più felici e sollevati, a volte basta già prenotare il volo per sentirsi come proiettati nel relax della vacanza. :) Ma questo non è l'unico motivo per programmare il prima possibile la prossima partenza, infatti prima prenoteremo il nostro volo e meglio sarà soprattutto per il nostro conto in banca che ringrazierà, infatti organizzare il viaggio con anticipo può farci risparmiare fino al 40% rispetto a chi lo fa all'ultimo minuto.  Ma vediamo insieme qualche utile consiglio per organizzare un viaggio favoloso riducendo al minimo i costi:
1) Scegliere i giorni e gli orari giusti Come si può facilmente immaginare, il weekend è il momento più caro per spostarsi. Lavoro permettendo, i giorni dal martedì al venerdì sono quelli che offrono tariffe più vantaggiose. Inoltre uno studio ha dimostrato che l'orario migliore per p…

Tendenze primavera 2014: va di moda il total look in denim



L’urban attitude è un trend che continua a lusingare molte donne che trovano nei capi in denim il loro migliore alleato per sfoggiare un look casual sempre cool. Le collezioni moda per la stagione calda 2014 delle principali griffe hanno riservato ai capi in denim una grande visibilità per un total look femminile e versatile.
Così accanto agli immancabile blue jeans declinati nella variante skinny ed in quella del boyfriend, proposti in diversi lavaggi ed effetti tra cui quello used e quello stracciato, non mancano poi pantaloni in tessuto denim in colori pastello, le stesse cromie spopolano sugli shorts in denim. I jeans, gli shorts come anche le minigonne a tupo o a campana possono essere coordinate con t-shirt in tinta unita o nella versione con motivi stampati se invece si vuole puntare su un total look in denim allora si può scegliere un abbinamento con camicia o gilet in denim. 




Per un look più sbarazzino le amanti di questo tessuto possono scegliere tra i tanti minidress disponibili per questa primavera estate 2014, declinati in diverse soluzioni, si passa dagli scamiciati lunghi fin sopra il ginocchio con maniche corte  a palloncino o normali con cintura in vita, ai modelli smanicati dal design a campana. Un capo che non può mancare nel guardaroba estivo di una donna è la suit jumpers sia nella variante corta che in quella lunga proposta in tessuto denim con una certa predilezione per il blu scuro e più in generale per i lavaggi dark. Tra i capi must have torna a far parlare di sé la salopette di jeans, un capo cult degli anni ‘90, proposto per questa stagione calda 2014 nella variante con pantalone lungo, medio e corto, da poter abbinare con t-shirt e top crop per un total look di tendenza. Il tessuto denim ha invaso anche scarpe e borse, spuntano infatti tronchetti open toe, sandali, zeppe in jeans con dettagli rock metallici a completare il modello, a cui si coordinano tracolle, cartelle, shopper e pochette in denim in diverse gradazioni di colore dal blu chiaro al blu notte. 


Commenti