• In evidenza •

LIFESTYLE: "Unite contro la Violenza sulle Donne"

  Ogni volta che pensiamo che il sistema patriarcale e misogino non possa più stupire, prontamente ci dobbiamo ricredere, perché sembra non esserci limite alla violenza che possiamo subire. Se gli episodi di violenza brutale e manifesta colpiscono alcune, la minaccia di violenza come strumento di controllo sociale agisce su tutte, attraverso la paura costante che episodi simili possano succedere anche a noi, in qualsiasi luogo e momento. E se dovesse succedere il peggio, nessuno ci crederebbe, perché il patriarcato si concretizza e manifesta anche nelle istituzioni giudiziarie, attraverso la vittimizzazione secondaria. Le nostre foto vengono diffuse senza consenso, ci viene detto che siamo delle poco di buono, oppure che siamo troppo brutte per essere stuprate; oppure ancora che, il consenso è stato mal interpretato, che non abbiamo urlato abbastanza o la palpata era breve. Ognuna di queste sentenze, mostra chiaramente che nel sistema in cui siamo immerse, le vittime non hanno il dirit

Tagli e colori p/e 2014: le proposte di Evos Parrucchieri

La nuova collezione Evos si ispira alle bellezze italiane, un viaggio che parte dal Nord e si identifica con stile e frenesia modaiola, prosegue poi al centro con le sue opere d'arte e infine termina al sud abbandonandosi al fascino della dolce vita. La collezione primavera estate di Evos racconta la meraviglia della storia e della creatività italiana tramite uno stile camaleontico e versatile. La nuova collezione primavera/estate Evos "Viaggi di stile nel bel Paese propone un viaggio unico di stile tra tagli, colori e movimenti. Stile, arte e creatività si fondono in una collezione dal sapore italiano dove domina il taglio corto con le sue molteplici varianti.
Ecco una carrellata con i tagli e colori proposti. 




 Personalmente il taglio che più mi è piaciuto è quello Giulietta, un taglio sbarazzino con linee fluide, leggere e in movimento. E voi quale preferite?

http://www.evos.it
Facebook EVOS PARRUCCHIERI 
Twitter
Pinterest 

Commenti

  1. A prօfessional tɑx attorney will bee especially helpful wheen it comes to IRS
    taх levy's financial nees anaslysis and legal tax issues, but it doesn't take
    lomg tο fіnd out yoսr options. There arre many causes whʏ these peoƿle
    must learn the tax law on tthe internet, it may not necessɑrƴ apply
    to taх law. Such an ally is both ϲomforting ɑnd empowering, because it allows for better adaptation and strategy
    on the part of a taх attorney.

    Ϝeeel free to surf to my ѕite ... financial analysis

    RispondiElimina

Posta un commento