• In evidenza •

MAKEUP: "Urban Decay Naked HONEY"

Urban Decay lancia l'ennesima Naked, sul Web si vocifera un flop!
Naked Honey è la nuovissima palette ombretti di Urban Decay. Le 12 shade richiamano l'armonia tipica della natura, cogliendo l'equilibrio perfetto tra intensità e dolcezza. L'irresistibile combinazione tra il bagliore dell'oro e i toni seducenti dal gusto retro, rendono questa palette ideale per tutte le occasioni. Un alveare di tonalità nude per creare look luminosi e brillanti, ma anche per donare profondità al tuo sguardo. 
Uno sciame di shade dolci come il miele ti travolgerà e non potrai più vivere senza. 12 tonalità neutre e dorate che vanno dall'oro più brillante fino ad un goloso marrone cioccolato. Utilizza l'abbagliante shade Amber per illuminare il tuo sguardo, ottieni un effetto smockey con Sting, o fatti rapire da tutta la dolcezza del miele con la shade Honey. 
Creare i tuoi look Honey sarà ancora più semplice grazie al pennello con doppio applicatore incluso nella palette. Da una …

Tagli e colori p/e 2014: le proposte di Evos Parrucchieri

La nuova collezione Evos si ispira alle bellezze italiane, un viaggio che parte dal Nord e si identifica con stile e frenesia modaiola, prosegue poi al centro con le sue opere d'arte e infine termina al sud abbandonandosi al fascino della dolce vita. La collezione primavera estate di Evos racconta la meraviglia della storia e della creatività italiana tramite uno stile camaleontico e versatile. La nuova collezione primavera/estate Evos "Viaggi di stile nel bel Paese propone un viaggio unico di stile tra tagli, colori e movimenti. Stile, arte e creatività si fondono in una collezione dal sapore italiano dove domina il taglio corto con le sue molteplici varianti.
Ecco una carrellata con i tagli e colori proposti. 




 Personalmente il taglio che più mi è piaciuto è quello Giulietta, un taglio sbarazzino con linee fluide, leggere e in movimento. E voi quale preferite?

http://www.evos.it
Facebook EVOS PARRUCCHIERI 
Twitter
Pinterest 

Commenti

  1. A prօfessional tɑx attorney will bee especially helpful wheen it comes to IRS
    taх levy's financial nees anaslysis and legal tax issues, but it doesn't take
    lomg tο fіnd out yoսr options. There arre many causes whʏ these peoƿle
    must learn the tax law on tthe internet, it may not necessɑrƴ apply
    to taх law. Such an ally is both ϲomforting ɑnd empowering, because it allows for better adaptation and strategy
    on the part of a taх attorney.

    Ϝeeel free to surf to my ѕite ... financial analysis

    RispondiElimina

Posta un commento