• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Dimagrire mangiando in vista dell’estate 2014

 

Con l’avvicinarsi dell’estate incombe per le donne la prova costume, per questo inizia la corsa per mettersi in forma perdendo qualche chilo di troppo. Per poter dimagrire in tempo per l’estate è opportuno non solo mettersi a dieta, adottando un regime alimentare sano ed equilibrato ma anche dedicandosi ad un’attività fisica da praticare con una certa costanza. Per perdere peso in maniera adeguata è opportuno consultare un nutrizionista o un dietologo il quale saprà consigliare il regime alimentare più adatto per perdere peso in vista della prova costume che mette in allarme la maggioranza delle donne. Si consiglia una dieta incentrata su alcuni cibi capaci di bruciare i grassi in eccesso e che allo stesso tempo mirano a stimolare il corretto processo metabolico. Non devono mancare sulla tavola frutta e verdura che aiutano il fegato a bruciare le calorie, per questo oltre ad adottare una dieta ipocalorica è opportuno anche scegliere degli alimenti dall’azione depurativa e sgrassante.

Tra gli alimenti che vengono indicati per rimettersi in forma ci sono principalmente le verdure a foglie verde quali: la rucola, gli spinaci, il cavolo, la verza, si tratta di alimenti che garantiscono un buon apporto di fibre vegetali che regolarizzano l’attività intestinale, oltre a possedere diverse sostanze antiossidanti, bisogna inoltre consumare soprattutto quegli alimenti capaci di saziare quali i semi di lino che sono anche in grado di bruciare i grassi, anche l’acidità del pompelmo è in grado di rallentare la digestione lasciando una sensazione di sazietà, spingendo così a mangiare di meno.


Si consiglia di mangiare prima di mettersi a tavola una mela in quanto ricca di fibre che riempiono lo stomaco e quindi fanno mangiare di meno. Tra gli altri frutti consigliati c’è l’avocado che possiede non solo un buon apporto di fibre ma anche di omega 3 ossia di grassi buoni. Tra gli altri cibi consigliati ci sono i legumi in quanto ricchi di fibre che attivano la regolarità intestinale oltre a riempire lo stomaco. Tra gli altri alimenti consigliati c'è specialmente la carne bianca che garantisce un buon apporto di proteine, oltre ad essere più digeribile, via libera a pollo e tacchino in quanto contengono pochi grassi.

Commenti