• In evidenza •

HAPPY POST: "3 prodotti Top" VIOLA

Sesto colore del nostro arcobaleno, il VIOLA. Questo colore rappresenta l'eleganza e il lusso, oltre ad essere considerata una sfumatura regale. In onore di questo colore abbiamo deciso di mostrare 3 prodotti di lusso, molto particolari ed esclusivi. Scopriamo insieme le 3 proposte!

ARMANI PRIVE'  265,00euro
Un tributo agli accordi mitici della profumeria. Una seconda pelle carica di sensualità. Affascinato dalla bellezza grezza del profumo cuoiato, Giorgio Armani decide di convogliarlo in una fragranza unica.
Per mitigare e limare la potenza immediata di questo particolare accordo, Giorgio Armani lo reinterpreta aggiungendo accenti di benzoino e una violetta cipriata. Il risultato è un elisir elegante ed equilibrato che regala a chi lo indossa un tepore rassicurante. "L'idea di base di Cuir Améthyste è semplice: si tratta di un tributo al cuoio, una seconda pelle estremamente affascinante e sensuale". Giorgio Armani.
LA PRAIRIE 470,00euro
Un trattamento distensivo feno…

Accessori hi-tech personalizzati: il lusso è su misura

Anche i grandi brand sono attenti alla tecnologia e seguono gli aggiornamenti dei più moderni e
sofisticati device. Maserati, Cartier e tanti altri brand firmano smartphone, tablet e pc. 
Contro l'omologazione sempre più imperante l'antidoto proposto è quello della personalizzazione, nuovo trend del momento.  Mentre siamo sempre più abituati a vedere fra le mani di uomini e donne di tutte l'età iphone, ipad e tablet, si fa strada la tendenza ad utilizzare dispositivi tecnologici con accessori personalizzati, cover, custodie, penne usb, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Grazie a questa personalizzazione, i brand di lusso mettono a segno una vera e propria strategia per rinsaldare l'unicità del legame con il consumatore, attratto da colori, forme e nomi di oggetti unici che ne rappresentino la personalità. È il caso ad esempio della food cover per iPhone di Moschino e della cover in argento tempestata di cristalli Swarovski firmata Umberto Bellini.









Ancora non possiamo dimenticare la custodia con l’inconfondibile monogram di Louis Vuitton. 



Gli amanti delle quattro ruote apprezzeranno la cover per iPhone 5 marchiata Maserati, che riproduce i colori eleganti e la finezza dei prodotti della casa automobilistica. Frutto del giusto mix di eleganza e praticità, design e funzionalità, le cover per iPad di Cartier, Gucci e Piquadro, oppure le custodie in pelle per MacBook di Decoded consentono di proteggere i dispositivi esprimendo sempre il proprio stile. 


Commenti