• In evidenza •

Beauty News dal fronte Mulac Cosmetics: Eye,Bro!

  Sei più per sopracciglia Bold, naturali ma selvagge o ami l'effetto super definito, come un tattoo? Con la nuova uscita Mulac Cosmetics il risultato è comunque "Brows on Fleek" __________________________________ In un'era beauty dove le sopracciglia rade, filiformi e ultra grafiche sono -grazie al cielo- uno sbiadito e lontano, lontanissimo ricordo, il dubbio amletico è microblading o non microblading? Per i meno aggiornati il microblading non è altro che un tatuaggio cosmetico , appartenente alla disciplina estetica del trucco semipermanente  che garantisce un risultato assolutamente naturale, rifacendosi all'aspetto "pelo per pelo" delle sopracciglia. Ciò è come potrete immaginare un grande vantaggio per chi non gode dalla nascita di un'arcata particolarmente rigogliosa, così come per chi ama definirla meglio tramite il make-up, permettendo quindi di risparmiare un quantitativo di tempo non da sottovalutare. Quel che è certo è che le sopracciglia

Accessori hi-tech personalizzati: il lusso è su misura

Anche i grandi brand sono attenti alla tecnologia e seguono gli aggiornamenti dei più moderni e
sofisticati device. Maserati, Cartier e tanti altri brand firmano smartphone, tablet e pc. 
Contro l'omologazione sempre più imperante l'antidoto proposto è quello della personalizzazione, nuovo trend del momento.  Mentre siamo sempre più abituati a vedere fra le mani di uomini e donne di tutte l'età iphone, ipad e tablet, si fa strada la tendenza ad utilizzare dispositivi tecnologici con accessori personalizzati, cover, custodie, penne usb, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Grazie a questa personalizzazione, i brand di lusso mettono a segno una vera e propria strategia per rinsaldare l'unicità del legame con il consumatore, attratto da colori, forme e nomi di oggetti unici che ne rappresentino la personalità. È il caso ad esempio della food cover per iPhone di Moschino e della cover in argento tempestata di cristalli Swarovski firmata Umberto Bellini.









Ancora non possiamo dimenticare la custodia con l’inconfondibile monogram di Louis Vuitton. 



Gli amanti delle quattro ruote apprezzeranno la cover per iPhone 5 marchiata Maserati, che riproduce i colori eleganti e la finezza dei prodotti della casa automobilistica. Frutto del giusto mix di eleganza e praticità, design e funzionalità, le cover per iPad di Cartier, Gucci e Piquadro, oppure le custodie in pelle per MacBook di Decoded consentono di proteggere i dispositivi esprimendo sempre il proprio stile. 


Commenti