• In evidenza •

LONDRA: "Consigli di Viaggio"

Londra è cara sotto ogni punto di vista, per questo motivo occorre organizzare per bene il vostro viaggio. 
Londra, con circa 8 milioni di abitanti è una della città più grandi d’Europa, punto di riferimento mondiale a livello culturale, artistico, politico ed economico.  Questa incredibile città attira ogni anno quasi 25 milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo che ne ammirano la lunga storia, ma anche lo sguardo sempre orientato verso il futuro.

Per visitare e godere appieno Londra, bisogna avere dei piccoli accorgimenti. Consigli per turisti, realmente utili ed informazioni di vitale importanza. Difatti in questo articolo si parlerà di come gestire le distanze per visitare le maggio attrazioni, tips dette dai londinesi e ristorantini o luoghi da scoprire...in pratica come sopravvivere ad una grande metropoli come Londra e non esserne fagocitati in pochi giorni! Londra è una città cara, ve ne accorgerete già solamente prenotando l'hotel. Quindi evitate di farvi "spe…

Accessori hi-tech personalizzati: il lusso è su misura

Anche i grandi brand sono attenti alla tecnologia e seguono gli aggiornamenti dei più moderni e
sofisticati device. Maserati, Cartier e tanti altri brand firmano smartphone, tablet e pc. 
Contro l'omologazione sempre più imperante l'antidoto proposto è quello della personalizzazione, nuovo trend del momento.  Mentre siamo sempre più abituati a vedere fra le mani di uomini e donne di tutte l'età iphone, ipad e tablet, si fa strada la tendenza ad utilizzare dispositivi tecnologici con accessori personalizzati, cover, custodie, penne usb, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Grazie a questa personalizzazione, i brand di lusso mettono a segno una vera e propria strategia per rinsaldare l'unicità del legame con il consumatore, attratto da colori, forme e nomi di oggetti unici che ne rappresentino la personalità. È il caso ad esempio della food cover per iPhone di Moschino e della cover in argento tempestata di cristalli Swarovski firmata Umberto Bellini.









Ancora non possiamo dimenticare la custodia con l’inconfondibile monogram di Louis Vuitton. 



Gli amanti delle quattro ruote apprezzeranno la cover per iPhone 5 marchiata Maserati, che riproduce i colori eleganti e la finezza dei prodotti della casa automobilistica. Frutto del giusto mix di eleganza e praticità, design e funzionalità, le cover per iPad di Cartier, Gucci e Piquadro, oppure le custodie in pelle per MacBook di Decoded consentono di proteggere i dispositivi esprimendo sempre il proprio stile. 


Commenti