Il primo trattamento idratante, illuminante e colorato dei Laboratori Giorgio Armani Beauty. I Laboratori Giorgio Armani Beauty presentano Crema Nuda, il trattamento idratante colorato. Questa meravigliosa crema tutto in uno idrata, corregge e uniforma la pelle, pur rimanendo incredibilmente trasparente. Una crema colorata di terza generazione, la cui tripla azione mimetizza le imperfezioni e illumina l'incarnato. Il migliore prodotto per la cura delle pelle, con una consistenza meravigliosa che sublima l'incarnato per una luminosità immediata. Il trattamento idratante colorato Crema Nuda è formulato con l'essenza stessa della cosmesi Giorgio Armani Beauty, Reviscentali, un elisir di giovinezza che favorisce la rigenerazione cutanea. Questa emulsione incredibilmente morbida scivola leggera e si fonde all'istante sulla pelle, proprio come una crema da giorno. Talmente leggera che dimenticherai di averla addosso. PAROLA CHIAVE Più cura per la pelle – Migliore correzione
- Ottieni link
- Altre app
carinissimo il tartan
RispondiEliminaRicordo quando da ragazzina adoravo mettere gonne e cappotti scozzesi...Oggi è tornata questa moda e mi piace ancora!
RispondiEliminaQuesta gonna è stupenda! La voglioooo! Grazie per l'opportunità
RispondiEliminaUUUu ne avevo una uguale quando avevo 13 anni.. mamma che nostalgia!! La adoro *_*
RispondiEliminaTrovo sia una trama molto bella che immediatamente mi verrebbe da abbinare ad un look rock! :)
RispondiEliminasusannascarlata@gmail.com
Trovo sia una trama bellissima che immediatamente mi verrebbe da abbinare ad un look rock!! :)
RispondiEliminasusannascarlata@gmail.com
Bellissimo questo look
RispondiElimina1myway@libero.it
Bello.. Ormai va di nuovo di moda.. quindi... Bello!!!!!
RispondiEliminaemail debop91@gmail.com
EliminaMi piace, lo trovo elegante e disimpegnato allo stesso tempo! E poi a te sta benissimo la gonna! Ideale anche per la primavera. :)
RispondiEliminagfc: isa val
mi piace molto il tartan.. e la gonna delle foto è bellissima :)
RispondiEliminaGFC Francesca Scirpoli
piukina81@gmail.com
lo adoro!
RispondiEliminalilianaleo@alice.it
questa gonna mi piace un sacco!
RispondiEliminaGFC valentina fruch
valentinafruch@hotmail.it
adoro da sempre il tartan sopratutto le gonne!
RispondiEliminagfc: Gothicrise
joy.gothic@yahoo.it
stupenda la gonna :)
RispondiEliminamarialice pompilii su fb
alice 86 su bloglovin
rosaspina86@gmail.com
Mi piace tantissimo questa stampa!
RispondiEliminaDa piccola mamma mi vestiva sempre come una bambolina e ricordo una gonna simile a questa :3
Ora il tartan è tornato di moda con lo "street style", rimanda alla moda nata negli anni del rock e del punk *-*
E-mail: paoletta_95@libero.it
Amo il tartan! Davvero bello! :) :)
RispondiEliminaemail: volley_91_@hotmail.it
a me piace molto questa fantasia, anche perchè da bambina mia mamma mi faceva mettere sempre calze e gonne scozzesi! me le ricordo in rosso o in verde e a me piacevano un sacco! :)
RispondiEliminagfc: Venera
email: lonely_star@live.it
adoro il tartan..spezza la solita trama a tinta unita ed è elegante a modo suo
RispondiEliminaGFC: kaysea
kath24_flrs@yahoo.it