• In evidenza •

INFLUENCER: il nuovo movimento della "Normality"

Al giorno d'oggi cos'è la normalità?

I social media hanno rimescolato le carte sulle strategie pubblicitarie, cancellando determinate regole, introducendone altre e rinnovando quelle già esistenti. Hanno infatti creato nuovi personaggi protagonisti di questo mondo di internet, e non solo, e rivoluzionato il concetto de “i 15 minuti di notorietà”.
La possibilità di accedere gratuitamente al web, raggiungendo milioni di persone e, allo stesso tempo, di poter stare comodamente seduti a casa propria, ha determinato la nascita dei cosiddetti “influencer” che, attraverso il loro talento naturale di aggregazione, sono riusciti a diventare famosi e guadagnare attraverso questo nuovo mezzo di comunicazione.
Sono sempre di più le attività commerciali che ingaggiano figure dotate di un certo seguito sui social media, per fare in modo che attraverso i loro follower la pubblicità del brand e del prodotto si amplifichi sul web. Ed è questo che permette agli influencer di fare delle loro passio…

Outfit pomeriggio/sera casual color block: cosa mi metto?

Una delle tendenze moda che spesso tende a ritornare è il color block. Questa tecnica prevede l'abbinamento di due o tre capi monocolore in contrasto tra loro, si tratta per lo più di colori forti, ad esempio arancio e viola o giallo, verde e fucsia, tinte tra loro che sembrano all'apparenza lontane ma che creano un effetto molto forte visto sia sulle passerelle che per nella moda street.

I colori però non devono per forza essere forti ma si può trattare di alcune tinte tenui. Vi proponiamo oggi una versione soft con outfit casual perfetto per la sera o anche per un pomeriggio di shopping o aperitivo in compagnia. 









Maglione trecce color block Romwe
Borsa 2.55 media Chanel
Collana gioiello Romwe
Biker Boots Francesco Milano
Orecchini sfere onice Tiffany


Commenti