• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Outfit pomeriggio/sera casual color block: cosa mi metto?

Una delle tendenze moda che spesso tende a ritornare è il color block. Questa tecnica prevede l'abbinamento di due o tre capi monocolore in contrasto tra loro, si tratta per lo più di colori forti, ad esempio arancio e viola o giallo, verde e fucsia, tinte tra loro che sembrano all'apparenza lontane ma che creano un effetto molto forte visto sia sulle passerelle che per nella moda street.

I colori però non devono per forza essere forti ma si può trattare di alcune tinte tenui. Vi proponiamo oggi una versione soft con outfit casual perfetto per la sera o anche per un pomeriggio di shopping o aperitivo in compagnia. 









Maglione trecce color block Romwe
Borsa 2.55 media Chanel
Collana gioiello Romwe
Biker Boots Francesco Milano
Orecchini sfere onice Tiffany


Commenti