• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Outfit pomeriggio/sera casual color block: cosa mi metto?

Una delle tendenze moda che spesso tende a ritornare è il color block. Questa tecnica prevede l'abbinamento di due o tre capi monocolore in contrasto tra loro, si tratta per lo più di colori forti, ad esempio arancio e viola o giallo, verde e fucsia, tinte tra loro che sembrano all'apparenza lontane ma che creano un effetto molto forte visto sia sulle passerelle che per nella moda street.

I colori però non devono per forza essere forti ma si può trattare di alcune tinte tenui. Vi proponiamo oggi una versione soft con outfit casual perfetto per la sera o anche per un pomeriggio di shopping o aperitivo in compagnia. 









Maglione trecce color block Romwe
Borsa 2.55 media Chanel
Collana gioiello Romwe
Biker Boots Francesco Milano
Orecchini sfere onice Tiffany


Commenti