• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Tendenze moda autunno inverno 2014 2015: borse must have

Tra le principali tendenze in vista dell’autunno inverno 2014 2015 in fatto di borse si assiste ad una riconferma di alcune mode delle passate stagioni, prime tra tutte il ritorno dei modelli oversize: i principali brand  hanno inserito nelle loro collezioni borse delle creazioni in formato maxi per garantire una preziosa capienza. 



I modelli cult sono rappresentati dalle shopper e dalle handbag dall’estetica moderna e glamour che permettono alle donne di portarsi dietro tutto l’indispensabile. Un altro modello must have per la prossima stagione fredda è la borsa a tracolla declinata principalmente in tessuto suede e nei colori caldi della terra che spaziano dal cuoio al caramello, si tratta dell’interpretazione moderna di un modello vintage che richiama nell’estetica la classica postina in formato mini che ricorda da vicino la forma delle iconiche tracolle degli anni '70. 


Per quanto riguarda invece la tavolozza cromatica i trend più gettonati vedono prevalere dei colori decisi che spaziano dal classico nero al caramello, dal rosso all’arancio, dal senape al bianco ghiaccio. Per la stagione autunno inverno 2014 2015 le borse si vestono di tessuti morbidi al tatto e caldi, privilegiando materiali quali: il suede, la pelle, l’ecopelle e l’ecopelliccia. Per un look casual e fashion torneranno a farsi notare i modelli che risentono di un’influenza wild caratterizzata dalla presenza di dettagli indie rock dal sapore etnico e folk, si tratta di modelli di tracolle, shopper e shoulder bag percorse  da lunghe e fitte frange, questi modelli sono realizzati in pelle o ecopelle.


Chi ama invece lo stile rock sporty può optare per delle pratiche e versatili shopper che si colorano di bianco giaccio, di nero o anche di astrattismi che traggono spunto dallo streetstyle e sono percorse da inserti metallici quali zip, charms, borchiette. 



Un must have intramontabile per la stagione fredda sono le borse invece in lungo ed in largo da pelliccia ed ecopelliccia, in alternativa vengono proposti anche modelli con inserti in pelliccia. 


Commenti