• In evidenza •

MAKEUP: "Olio labbra" SEPHORA

  Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Mai dimenticare le labbra. Scopriamo insieme i 3 Lip Oil migliori! CLARINS L’Olio labbra Lip Comfort Oil è un cocktail di oli unici che idrata, nutre, protegge e ripara le labbra: niente compromessi in fatto di lucentezza, nutrimento e comfort. La sua formula è stata perfezionata e arricchita con il 93% di ingredienti di origine naturale, incluso il 30% di oli vegetali ultra nutrienti, ovvero olio di jojoba, nocciola e rosa canina biologica, ingrediente iconico. Oltre a fornire nutrimento e comfort, questo estratto aiuta a rafforzare la funzione di barriera e, di conseguenza, a proteggere le labbra dai danni ambientali. Le labbra sono lenite e idratate, immediatamente e a lungo. DIOR Il balsamo labbra Dior Addict Lip Glow si trasforma in un olio labbra brillante studiato per prote

Tendenze moda autunno inverno 2014 2015: borse must have

Tra le principali tendenze in vista dell’autunno inverno 2014 2015 in fatto di borse si assiste ad una riconferma di alcune mode delle passate stagioni, prime tra tutte il ritorno dei modelli oversize: i principali brand  hanno inserito nelle loro collezioni borse delle creazioni in formato maxi per garantire una preziosa capienza. 



I modelli cult sono rappresentati dalle shopper e dalle handbag dall’estetica moderna e glamour che permettono alle donne di portarsi dietro tutto l’indispensabile. Un altro modello must have per la prossima stagione fredda è la borsa a tracolla declinata principalmente in tessuto suede e nei colori caldi della terra che spaziano dal cuoio al caramello, si tratta dell’interpretazione moderna di un modello vintage che richiama nell’estetica la classica postina in formato mini che ricorda da vicino la forma delle iconiche tracolle degli anni '70. 


Per quanto riguarda invece la tavolozza cromatica i trend più gettonati vedono prevalere dei colori decisi che spaziano dal classico nero al caramello, dal rosso all’arancio, dal senape al bianco ghiaccio. Per la stagione autunno inverno 2014 2015 le borse si vestono di tessuti morbidi al tatto e caldi, privilegiando materiali quali: il suede, la pelle, l’ecopelle e l’ecopelliccia. Per un look casual e fashion torneranno a farsi notare i modelli che risentono di un’influenza wild caratterizzata dalla presenza di dettagli indie rock dal sapore etnico e folk, si tratta di modelli di tracolle, shopper e shoulder bag percorse  da lunghe e fitte frange, questi modelli sono realizzati in pelle o ecopelle.


Chi ama invece lo stile rock sporty può optare per delle pratiche e versatili shopper che si colorano di bianco giaccio, di nero o anche di astrattismi che traggono spunto dallo streetstyle e sono percorse da inserti metallici quali zip, charms, borchiette. 



Un must have intramontabile per la stagione fredda sono le borse invece in lungo ed in largo da pelliccia ed ecopelliccia, in alternativa vengono proposti anche modelli con inserti in pelliccia. 


Commenti