• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Pupa collezione make up Navy Chic primavera 2014: look luminoso e femminile




Pupa presenta la sua collezione make up Navy Chic che si lascia lusingare dal mood della stagione primaverile suggerendo un look luminoso e femminile puntando su delle tonalità briose ed accese: la casa cosmetica italiana propone delle tinte fredde per gli ombretti per un trucco occhi penetrante ed ammaliante, mentre le labbra e le unghie si colorano di pennellate calde e romantiche. A partire dal trucco viso il brand propone a i blush Like a doll nelle colorazioni 106 Navy Chic Pink e 203 Flashy Doll Red. Il brand italiano presenta nella collezione make up Navy Chic dedicata alla primavera 2014 gli ombretti in stick Matic Stylo Eyeshadow disponibili nelle tinte: 001 Golden Rose, 002 Taupe, 003 Wisteria e 004 Silver. 

Il brand non rinuncia poi ai suoi iconici mascara Vamp! Professional Eyeliner declinati in nuove colorazioni quali: 300 Light Blue e 301 Shocking Blue; al trucco occhi sono dedicate anche le tre palette composte dai cinque ombretti Vamp! Compact Eyeshadow Palette declinati nelle tonalità: 001 Sunny, 002 Atoll e 003 Oversea; la palette è disponibile anche in una seconda variante caratterizzata dagli ombretti nelle tonalità: blu elettrico, turchese, verde acqua, viola e grigio.

Nella collezione make up Navy Chic vengono presentati anche i rossetti Miss Pupa Velvet Matt caratterizzati da un finish opaco e ricco di pigmenti, proposti nei colori: 001 Chic Pink, 002 Cranberry Red, 003 Deep Red.

Per il make up labbra il brand italiano propone anche le sue Matic Styloche sfumano sui toni del nude metallizzato, del bronzo dal finish glitterato, dell’azzurro metallico e del silver dal finish metalizzato.
La collezione Pupa Navy Chic si completa poi con gli smalti Lasting Color Gel dall’effetto glossato e dalla consistenza in gel, disponibili nei colori 060 Navy Chic Aquamarine, 061 Navy Chic Wisteria e 062 Navy Chic Shocking Blue; a questi smalti si affiancano poi i Lasting Color Mat dal finish opaco nelle varianti: 001 Matt Yellow, 002 Matt Pink, 003 Matt Coral.



Commenti