• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

Pupa collezione make up Navy Chic primavera 2014: look luminoso e femminile




Pupa presenta la sua collezione make up Navy Chic che si lascia lusingare dal mood della stagione primaverile suggerendo un look luminoso e femminile puntando su delle tonalità briose ed accese: la casa cosmetica italiana propone delle tinte fredde per gli ombretti per un trucco occhi penetrante ed ammaliante, mentre le labbra e le unghie si colorano di pennellate calde e romantiche. A partire dal trucco viso il brand propone a i blush Like a doll nelle colorazioni 106 Navy Chic Pink e 203 Flashy Doll Red. Il brand italiano presenta nella collezione make up Navy Chic dedicata alla primavera 2014 gli ombretti in stick Matic Stylo Eyeshadow disponibili nelle tinte: 001 Golden Rose, 002 Taupe, 003 Wisteria e 004 Silver. 

Il brand non rinuncia poi ai suoi iconici mascara Vamp! Professional Eyeliner declinati in nuove colorazioni quali: 300 Light Blue e 301 Shocking Blue; al trucco occhi sono dedicate anche le tre palette composte dai cinque ombretti Vamp! Compact Eyeshadow Palette declinati nelle tonalità: 001 Sunny, 002 Atoll e 003 Oversea; la palette è disponibile anche in una seconda variante caratterizzata dagli ombretti nelle tonalità: blu elettrico, turchese, verde acqua, viola e grigio.

Nella collezione make up Navy Chic vengono presentati anche i rossetti Miss Pupa Velvet Matt caratterizzati da un finish opaco e ricco di pigmenti, proposti nei colori: 001 Chic Pink, 002 Cranberry Red, 003 Deep Red.

Per il make up labbra il brand italiano propone anche le sue Matic Styloche sfumano sui toni del nude metallizzato, del bronzo dal finish glitterato, dell’azzurro metallico e del silver dal finish metalizzato.
La collezione Pupa Navy Chic si completa poi con gli smalti Lasting Color Gel dall’effetto glossato e dalla consistenza in gel, disponibili nei colori 060 Navy Chic Aquamarine, 061 Navy Chic Wisteria e 062 Navy Chic Shocking Blue; a questi smalti si affiancano poi i Lasting Color Mat dal finish opaco nelle varianti: 001 Matt Yellow, 002 Matt Pink, 003 Matt Coral.



Commenti