• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Pupa collezione make up Navy Chic primavera 2014: look luminoso e femminile




Pupa presenta la sua collezione make up Navy Chic che si lascia lusingare dal mood della stagione primaverile suggerendo un look luminoso e femminile puntando su delle tonalità briose ed accese: la casa cosmetica italiana propone delle tinte fredde per gli ombretti per un trucco occhi penetrante ed ammaliante, mentre le labbra e le unghie si colorano di pennellate calde e romantiche. A partire dal trucco viso il brand propone a i blush Like a doll nelle colorazioni 106 Navy Chic Pink e 203 Flashy Doll Red. Il brand italiano presenta nella collezione make up Navy Chic dedicata alla primavera 2014 gli ombretti in stick Matic Stylo Eyeshadow disponibili nelle tinte: 001 Golden Rose, 002 Taupe, 003 Wisteria e 004 Silver. 

Il brand non rinuncia poi ai suoi iconici mascara Vamp! Professional Eyeliner declinati in nuove colorazioni quali: 300 Light Blue e 301 Shocking Blue; al trucco occhi sono dedicate anche le tre palette composte dai cinque ombretti Vamp! Compact Eyeshadow Palette declinati nelle tonalità: 001 Sunny, 002 Atoll e 003 Oversea; la palette è disponibile anche in una seconda variante caratterizzata dagli ombretti nelle tonalità: blu elettrico, turchese, verde acqua, viola e grigio.

Nella collezione make up Navy Chic vengono presentati anche i rossetti Miss Pupa Velvet Matt caratterizzati da un finish opaco e ricco di pigmenti, proposti nei colori: 001 Chic Pink, 002 Cranberry Red, 003 Deep Red.

Per il make up labbra il brand italiano propone anche le sue Matic Styloche sfumano sui toni del nude metallizzato, del bronzo dal finish glitterato, dell’azzurro metallico e del silver dal finish metalizzato.
La collezione Pupa Navy Chic si completa poi con gli smalti Lasting Color Gel dall’effetto glossato e dalla consistenza in gel, disponibili nei colori 060 Navy Chic Aquamarine, 061 Navy Chic Wisteria e 062 Navy Chic Shocking Blue; a questi smalti si affiancano poi i Lasting Color Mat dal finish opaco nelle varianti: 001 Matt Yellow, 002 Matt Pink, 003 Matt Coral.



Commenti