• In evidenza •

Halloween 2021: i make-up più iconici a cui ispirarsi quest'anno

  (Beauty)Trick or Treat? Si avvicina la notte più terrificante dell'anno, occorre sguinzagliare la fantasia! ____________________ Una sola cosa è certa: seppur non sia una festività tipicamente italiana, la notte di Halloween è uno tra gli eventi più attesi dell'anno e non ha decisamente faticato ad entrare nei nostri cuori sin da quando, da bambini, non siamo venuti a conoscenza della sua esistenza, di un'occasione con un non so che di magico dove potersi travestire da mostriciattoli irriconoscibili e scorazzare in giro con gli amichetti a fare baldoria. Quanto ci si diverte poi ad intagliare le zucche, dando loro buffe espressioni, come  manifestazione della propria creatività? Per non parlare poi di tutti quei dolcetti -pare proprio che ogni occasione sia buona per mangiare-. Se non altro, la festa di Halloween è una ferma scusante per avvicinarci a quel mondo sinistro ed oscuro il quale rifuggiamo ma che al contempo, è innegabile, ci attira terribilmente. Ebbene, essa

Pupa collezione make up Navy Chic primavera 2014: look luminoso e femminile




Pupa presenta la sua collezione make up Navy Chic che si lascia lusingare dal mood della stagione primaverile suggerendo un look luminoso e femminile puntando su delle tonalità briose ed accese: la casa cosmetica italiana propone delle tinte fredde per gli ombretti per un trucco occhi penetrante ed ammaliante, mentre le labbra e le unghie si colorano di pennellate calde e romantiche. A partire dal trucco viso il brand propone a i blush Like a doll nelle colorazioni 106 Navy Chic Pink e 203 Flashy Doll Red. Il brand italiano presenta nella collezione make up Navy Chic dedicata alla primavera 2014 gli ombretti in stick Matic Stylo Eyeshadow disponibili nelle tinte: 001 Golden Rose, 002 Taupe, 003 Wisteria e 004 Silver. 

Il brand non rinuncia poi ai suoi iconici mascara Vamp! Professional Eyeliner declinati in nuove colorazioni quali: 300 Light Blue e 301 Shocking Blue; al trucco occhi sono dedicate anche le tre palette composte dai cinque ombretti Vamp! Compact Eyeshadow Palette declinati nelle tonalità: 001 Sunny, 002 Atoll e 003 Oversea; la palette è disponibile anche in una seconda variante caratterizzata dagli ombretti nelle tonalità: blu elettrico, turchese, verde acqua, viola e grigio.

Nella collezione make up Navy Chic vengono presentati anche i rossetti Miss Pupa Velvet Matt caratterizzati da un finish opaco e ricco di pigmenti, proposti nei colori: 001 Chic Pink, 002 Cranberry Red, 003 Deep Red.

Per il make up labbra il brand italiano propone anche le sue Matic Styloche sfumano sui toni del nude metallizzato, del bronzo dal finish glitterato, dell’azzurro metallico e del silver dal finish metalizzato.
La collezione Pupa Navy Chic si completa poi con gli smalti Lasting Color Gel dall’effetto glossato e dalla consistenza in gel, disponibili nei colori 060 Navy Chic Aquamarine, 061 Navy Chic Wisteria e 062 Navy Chic Shocking Blue; a questi smalti si affiancano poi i Lasting Color Mat dal finish opaco nelle varianti: 001 Matt Yellow, 002 Matt Pink, 003 Matt Coral.



Commenti