• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Marc Jacobs collezione make up primavera 2014: un look minimal e glam




Lo stilista americano Marc Jacobs suggerisce alle donne un look minimal glam da ottenere curando la base del trucco in modo tale che la pelle appaia luminosa e sana. Per la primavera 2014 lo stilista presenta la sua collezione make up che si concentra in particolare sul trucco viso per garantire un fondo levigato, radioso, effetto nude. Fanno parte della sua nuova collezione make up diversi prodotti che garantiscono una pelle perfetta grazie alle loro innovative formulazioni quasi eteree ricche di ingredienti naturali che curano ed allo stesso tempo celano le piccole imperfezioni della pelle.

Marc Jacobs  presenta nella sua linea cosmetica dedicata alla primavera 2014 la Marvelous Mousse Trasformative Foundation ovvero il rivoluzionario fondotinta in mousse dalla copertura leggera che garantisce sulla pelle una sensazione rinfrescante, questo prodotto sfrutta a pieno la tecnologia Melt-on che offre una perfetta distribuzione del prodotto, inoltre nella sua formula sono presenti: estratti di cocco, vitamine, ginseng indiano, amminoacidi ricchi di proprietà antiaging; la Marvelous Mousse Trasformative Foundation è declinata in 12 tonalità per adattarsi ad ogni tipologia di pelle. Per un incarnato levigato ed impeccabile il brand propone il correttore Re(marc)able Full Cover Concealer, che contiene pigmenti ed ingredienti nutrienti che contrastano l’invecchiamento della pelle si tratta di sostanze quali: il burro di karitè, l’olio di cocco, le proteine della soia; il correttore targato Marc Jacobs  è disponibile in 7 tonalità. Per applicare i prodotti in maniera perfetta la collezione include anche il pennello da correttore The Concealer Full Cover Correcting Brush con setole sintetiche, testa asimmetrica ed impugnatura equilibrata per agevolare la fase di applicazione del trucco sul viso.
 
Nella collezione make up primavera 2014 Marc Jacobs   si trova anche la Perfection Powder Featherweight Finish In Finish Line una cipria adatta a tutte le carnagioni, grazie alla sua texture setosa regala un allure luminoso, inoltre contiene agenti anti-aging e sostanze idratanti.

Per il trucco delle labbra lo stilista suggerisce il suo Lovemarc Matte Lip Gel ossia il rossetto arricchito da burro di Kokum e burro di Murumuru per garantire una prolungata idratazione, ma allo stesso tempo regala sulle labbra un finish opaco e setoso, ricco di colore; i rossetti  Marc Jacobs sono declinati nelle tinte:
-          140 Gossip, un fucsia effetto opaco;
-          138 Shout, sui toni dell’anguria opaco;
-          136 Scandal, un rosso caldo;
-          142 Pout, una delicata nuence nude;
-          144 Flirt, pesca opaco.

Per una manicure radiosa e vibrante Marc Jacobs  presenta il suo nuovo smalto Enamored Hi-Shine Nail Lacquer nella colorazione 152 Bark!, un intenso color cioccolato.


Commenti