• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Marc Jacobs collezione make up primavera 2014: un look minimal e glam




Lo stilista americano Marc Jacobs suggerisce alle donne un look minimal glam da ottenere curando la base del trucco in modo tale che la pelle appaia luminosa e sana. Per la primavera 2014 lo stilista presenta la sua collezione make up che si concentra in particolare sul trucco viso per garantire un fondo levigato, radioso, effetto nude. Fanno parte della sua nuova collezione make up diversi prodotti che garantiscono una pelle perfetta grazie alle loro innovative formulazioni quasi eteree ricche di ingredienti naturali che curano ed allo stesso tempo celano le piccole imperfezioni della pelle.

Marc Jacobs  presenta nella sua linea cosmetica dedicata alla primavera 2014 la Marvelous Mousse Trasformative Foundation ovvero il rivoluzionario fondotinta in mousse dalla copertura leggera che garantisce sulla pelle una sensazione rinfrescante, questo prodotto sfrutta a pieno la tecnologia Melt-on che offre una perfetta distribuzione del prodotto, inoltre nella sua formula sono presenti: estratti di cocco, vitamine, ginseng indiano, amminoacidi ricchi di proprietà antiaging; la Marvelous Mousse Trasformative Foundation è declinata in 12 tonalità per adattarsi ad ogni tipologia di pelle. Per un incarnato levigato ed impeccabile il brand propone il correttore Re(marc)able Full Cover Concealer, che contiene pigmenti ed ingredienti nutrienti che contrastano l’invecchiamento della pelle si tratta di sostanze quali: il burro di karitè, l’olio di cocco, le proteine della soia; il correttore targato Marc Jacobs  è disponibile in 7 tonalità. Per applicare i prodotti in maniera perfetta la collezione include anche il pennello da correttore The Concealer Full Cover Correcting Brush con setole sintetiche, testa asimmetrica ed impugnatura equilibrata per agevolare la fase di applicazione del trucco sul viso.
 
Nella collezione make up primavera 2014 Marc Jacobs   si trova anche la Perfection Powder Featherweight Finish In Finish Line una cipria adatta a tutte le carnagioni, grazie alla sua texture setosa regala un allure luminoso, inoltre contiene agenti anti-aging e sostanze idratanti.

Per il trucco delle labbra lo stilista suggerisce il suo Lovemarc Matte Lip Gel ossia il rossetto arricchito da burro di Kokum e burro di Murumuru per garantire una prolungata idratazione, ma allo stesso tempo regala sulle labbra un finish opaco e setoso, ricco di colore; i rossetti  Marc Jacobs sono declinati nelle tinte:
-          140 Gossip, un fucsia effetto opaco;
-          138 Shout, sui toni dell’anguria opaco;
-          136 Scandal, un rosso caldo;
-          142 Pout, una delicata nuence nude;
-          144 Flirt, pesca opaco.

Per una manicure radiosa e vibrante Marc Jacobs  presenta il suo nuovo smalto Enamored Hi-Shine Nail Lacquer nella colorazione 152 Bark!, un intenso color cioccolato.


Commenti