• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Make Up For Ever collezione primavera 2014: Arty Blossom

Make Up For Ever per la primavera 2014 presenta una linea make ispirata ai fiori che sbocciano in questo periodo dell’anno, ecco spiegato il nome scelto dalla casa cosmetica per la sua collezione stagionale che è stata battezzata Arty Blossom, animata da una variegata tavolozza di colori. 

Oltre a proporre delle colorazioni floreali la proposta trucco firmata Make Up For Ever si lascia anche influenzare dal vivace e colorato festival giapponese Cherry Blossom Festival suggerendo un look romantico, sofisticato ed il più possibile naturale, affidandosi principalmente al nude look che si conferma di gran tendenza. Il make up del viso si caratterizza per delle tonalità delicate e quasi trasparenti, fresche, mentre le texture sono leggere e luminose. Nella collezione trucco primaverile la casa cosmetica Make Up For Ever propone la romantica Arty Blossom Palette che propone un vivace packing rosa dal mood pop su cui è raffigurata una bocca che morde un pennello, ed al suo interno sono disposti otto ombretti dai colori luminosi e glamour che sfumano nelle colorazioni: turchese, pesca, oro verde, oro beige, oro, prugna perlato, bianco e rosa; nella palette Arty Blossom si trovano anche due pennelli per applicare e sfumare l’ombretto.


Per illuminare il viso la casa cosmetica propone lo Sculpting Blush in polvere compatta nella cui formulazione è presente l’oil free per rendere più radioso il make up, disponibile in 7 diverse declinazioni fredde a cui si alterano 7 tonalità calde a base aranciata.



Per illuminare la zona delle occhiaie Make Up For Ever suggerisce il suo HD Concealer ossia il correttore liquido dalla texture leggera, disponibile in 14 varianti di colore. Per rendere più duraturo il make up occhi il brand suggerisce il suo Eye Prime ovvero la base per ombretto che garantisce un trucco più inteso e duraturo.
 

La bocca si rimpolpa e diventa più carnosa grazie all’Acqua Lip, matita per labbra effetto waterproof, per contornare le labbra rendendole più turgide; invece con il Lab Shine ossia il lucidalabbra perlato ad effetto specchio cromato le labbra diventano luminose e seducenti. Nella Arty Blossom si trovano anche i rossetti Rouge Artist Natural che idratano ed illuminano le labbra rendendole più voluminose.


Commenti

Posta un commento