• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Make Up For Ever collezione primavera 2014: Arty Blossom

Make Up For Ever per la primavera 2014 presenta una linea make ispirata ai fiori che sbocciano in questo periodo dell’anno, ecco spiegato il nome scelto dalla casa cosmetica per la sua collezione stagionale che è stata battezzata Arty Blossom, animata da una variegata tavolozza di colori. 

Oltre a proporre delle colorazioni floreali la proposta trucco firmata Make Up For Ever si lascia anche influenzare dal vivace e colorato festival giapponese Cherry Blossom Festival suggerendo un look romantico, sofisticato ed il più possibile naturale, affidandosi principalmente al nude look che si conferma di gran tendenza. Il make up del viso si caratterizza per delle tonalità delicate e quasi trasparenti, fresche, mentre le texture sono leggere e luminose. Nella collezione trucco primaverile la casa cosmetica Make Up For Ever propone la romantica Arty Blossom Palette che propone un vivace packing rosa dal mood pop su cui è raffigurata una bocca che morde un pennello, ed al suo interno sono disposti otto ombretti dai colori luminosi e glamour che sfumano nelle colorazioni: turchese, pesca, oro verde, oro beige, oro, prugna perlato, bianco e rosa; nella palette Arty Blossom si trovano anche due pennelli per applicare e sfumare l’ombretto.


Per illuminare il viso la casa cosmetica propone lo Sculpting Blush in polvere compatta nella cui formulazione è presente l’oil free per rendere più radioso il make up, disponibile in 7 diverse declinazioni fredde a cui si alterano 7 tonalità calde a base aranciata.



Per illuminare la zona delle occhiaie Make Up For Ever suggerisce il suo HD Concealer ossia il correttore liquido dalla texture leggera, disponibile in 14 varianti di colore. Per rendere più duraturo il make up occhi il brand suggerisce il suo Eye Prime ovvero la base per ombretto che garantisce un trucco più inteso e duraturo.
 

La bocca si rimpolpa e diventa più carnosa grazie all’Acqua Lip, matita per labbra effetto waterproof, per contornare le labbra rendendole più turgide; invece con il Lab Shine ossia il lucidalabbra perlato ad effetto specchio cromato le labbra diventano luminose e seducenti. Nella Arty Blossom si trovano anche i rossetti Rouge Artist Natural che idratano ed illuminano le labbra rendendole più voluminose.


Commenti

Posta un commento