• In evidenza •

MODA: "Abbigliamento stampa quadretti Vichy" SHEIN

  Sarà il periodo di gite fuori porta, weekend in campagna e affini. Sarà che è stato avvistato su più di una delle passerelle della primavera estate 2023. Ma una cosa è certa: la stampa Vichy è tornata, più hot che mai. I capi a quadretti bicolor che da piccole le nostre mamme ci costringevano controvoglia ad indossare, oggi sono popolarissimi: maxi, micro e in tante tonalità diverse, a partire dal più classico bianco/blu fino ad arrivare al bianco/rosso. Il dilemma però è sempre lo stesso: come indossare la stampa Vichy scongiurando l’effetto “tovaglia da picnic”? Oggi possiamo imparare qualcosa su come interpretare il Gingham trend grazie agli outfit delle influencer su Instagram… ecco quali copiare subito! Il top stampa Vichy romantico, a balze o con le maniche a palloncino, è perfetto per l’estate. Da indossare con gli shorts in denim del cuore, al mare o in città! L’abito stampa Vichy è un grande classico. Dal sapore irresistibilmente retro, si abbina alla perfezione alle sneaker

Make Up For Ever collezione primavera 2014: Arty Blossom

Make Up For Ever per la primavera 2014 presenta una linea make ispirata ai fiori che sbocciano in questo periodo dell’anno, ecco spiegato il nome scelto dalla casa cosmetica per la sua collezione stagionale che è stata battezzata Arty Blossom, animata da una variegata tavolozza di colori. 

Oltre a proporre delle colorazioni floreali la proposta trucco firmata Make Up For Ever si lascia anche influenzare dal vivace e colorato festival giapponese Cherry Blossom Festival suggerendo un look romantico, sofisticato ed il più possibile naturale, affidandosi principalmente al nude look che si conferma di gran tendenza. Il make up del viso si caratterizza per delle tonalità delicate e quasi trasparenti, fresche, mentre le texture sono leggere e luminose. Nella collezione trucco primaverile la casa cosmetica Make Up For Ever propone la romantica Arty Blossom Palette che propone un vivace packing rosa dal mood pop su cui è raffigurata una bocca che morde un pennello, ed al suo interno sono disposti otto ombretti dai colori luminosi e glamour che sfumano nelle colorazioni: turchese, pesca, oro verde, oro beige, oro, prugna perlato, bianco e rosa; nella palette Arty Blossom si trovano anche due pennelli per applicare e sfumare l’ombretto.


Per illuminare il viso la casa cosmetica propone lo Sculpting Blush in polvere compatta nella cui formulazione è presente l’oil free per rendere più radioso il make up, disponibile in 7 diverse declinazioni fredde a cui si alterano 7 tonalità calde a base aranciata.



Per illuminare la zona delle occhiaie Make Up For Ever suggerisce il suo HD Concealer ossia il correttore liquido dalla texture leggera, disponibile in 14 varianti di colore. Per rendere più duraturo il make up occhi il brand suggerisce il suo Eye Prime ovvero la base per ombretto che garantisce un trucco più inteso e duraturo.
 

La bocca si rimpolpa e diventa più carnosa grazie all’Acqua Lip, matita per labbra effetto waterproof, per contornare le labbra rendendole più turgide; invece con il Lab Shine ossia il lucidalabbra perlato ad effetto specchio cromato le labbra diventano luminose e seducenti. Nella Arty Blossom si trovano anche i rossetti Rouge Artist Natural che idratano ed illuminano le labbra rendendole più voluminose.


Commenti

Posta un commento