• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

Make Up For Ever collezione primavera 2014: Arty Blossom

Make Up For Ever per la primavera 2014 presenta una linea make ispirata ai fiori che sbocciano in questo periodo dell’anno, ecco spiegato il nome scelto dalla casa cosmetica per la sua collezione stagionale che è stata battezzata Arty Blossom, animata da una variegata tavolozza di colori. 

Oltre a proporre delle colorazioni floreali la proposta trucco firmata Make Up For Ever si lascia anche influenzare dal vivace e colorato festival giapponese Cherry Blossom Festival suggerendo un look romantico, sofisticato ed il più possibile naturale, affidandosi principalmente al nude look che si conferma di gran tendenza. Il make up del viso si caratterizza per delle tonalità delicate e quasi trasparenti, fresche, mentre le texture sono leggere e luminose. Nella collezione trucco primaverile la casa cosmetica Make Up For Ever propone la romantica Arty Blossom Palette che propone un vivace packing rosa dal mood pop su cui è raffigurata una bocca che morde un pennello, ed al suo interno sono disposti otto ombretti dai colori luminosi e glamour che sfumano nelle colorazioni: turchese, pesca, oro verde, oro beige, oro, prugna perlato, bianco e rosa; nella palette Arty Blossom si trovano anche due pennelli per applicare e sfumare l’ombretto.


Per illuminare il viso la casa cosmetica propone lo Sculpting Blush in polvere compatta nella cui formulazione è presente l’oil free per rendere più radioso il make up, disponibile in 7 diverse declinazioni fredde a cui si alterano 7 tonalità calde a base aranciata.



Per illuminare la zona delle occhiaie Make Up For Ever suggerisce il suo HD Concealer ossia il correttore liquido dalla texture leggera, disponibile in 14 varianti di colore. Per rendere più duraturo il make up occhi il brand suggerisce il suo Eye Prime ovvero la base per ombretto che garantisce un trucco più inteso e duraturo.
 

La bocca si rimpolpa e diventa più carnosa grazie all’Acqua Lip, matita per labbra effetto waterproof, per contornare le labbra rendendole più turgide; invece con il Lab Shine ossia il lucidalabbra perlato ad effetto specchio cromato le labbra diventano luminose e seducenti. Nella Arty Blossom si trovano anche i rossetti Rouge Artist Natural che idratano ed illuminano le labbra rendendole più voluminose.


Commenti

Posta un commento