• In evidenza •

MEDICINA ESTETICA: "Radiofrequenza per Occhi e Viso"

Livella borse e micro-rughe del contorno occhi.  La radiofrequenza è il beauty tip per illuminare l'incarnato e ringiovanire lo sguardo.


Borse sotto agli occhi, addio. La nuova frontiera per avere uno sguardo fresco e riposato è un metodo di radiofrequenza monopolare coreano chiamato no bag frequency. La durata del trattamento comprensiva della posa dell’anestetico è di un’ora e 15 minuti. Si consigliano tre sedute da effettuare a distanza di un mese e mezzo una dall’altra per consentire la naturale rigenerazione epidermica e favorire l’assorbimento dell’adipe in eccesso. Il risultato è visibile fin da subito, migliora nel tempo e dura circa quattro anni. Il prezzo è di 600 euro a seduta. Si possono trovare anche coupon scontati 


Il gonfiore che si forma sotto l’occhio e sopra la palpebra è dovuto a motivi genetici oppure, nella maggioranza dei casi, al naturale processo di invecchiamento, che porta con sé un indebolimento della struttura ossea e muscolare anche del viso. 


Di consegue…

Make up collection estate 2014: Bershka lancia la linea beauty

Ci aveva pensato già H&M lanciando la sua collezione low cost di beauty e make up, per questa stagione anche Bershka ha deciso di ampliare la sua offerta introducendo una linea di cosmesi. 


La collezione offre una notevole varietà comprendendo smalti, rossetti, gloss, ombretti, palette. Tutta da scoprire e da testare la qualità di questi prodotti. Curiose? 

Commenti