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PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

La Capsule Collection di Banana Republic/Marimekko


Il noto marchio americano di moda Banana Republic ha annunciato il lancio di una Capsule Collection nata dalla collaborazione con Marimekko, brand finlandese di moda e design noto per le sue stampe.
Per chi disconosce l'espressione, Capsule collection è un termine che si riferisce alle collaborazioni fra i grandi marchi del lusso e le catene multinazionali dell’abbigliamento low cost, un fenomeno in forte espansione.
La collezione Banana Republic/Marimekko è una limited edition per la primavera/estate 2014 composta da
25 pezzi tra abiti e accessori molto vivaci e colorati. Hampton pants (capo iconico di Banana Republic) con maxi pois neri, tuniche di cotone con tagli squdrati, maxi dress e long skirt sono alcuni dei capi della collezione caratterizzata da fantasie e trame very cool. Le grafiche sono realizzate dai tre designer storici di Marimekko, ognuno con proposte differenti; come l'uso dei punti circolari o il sempre attuale black&white. Un mix tra lo stile contemporaneo e chic del brand americano e le iconiche grafiche di Marimekko, marchio noto per aver vestito perfino Jacqueline Kennedy.


"Con questa capsule, abbiamo voluto creare una collezione che coniuga le stampe iconiche di Marimekko con le nostre silhouettes" ha affermato Melloney Birkett, vice presidente del design donna di Banana Republic. E ancora: "L'esclusivo design di Marimekko nelle stampe e nei colori mi ha sempre ispirato come designer e il nostro obiettivo è stato quello di creare una collezione di must have per la stagione estiva".
Una collezione unica e imperdibile, frutto del lavoro di due affermati marchi di moda.
Da Marimekko hanno invece fatto sapere: "È stato un piacere sapere che Banana Republic considera i nostri disegni sorprendenti. Ognuna delle stampe iconiche scelte ha una meravigliosa storia ricca di gioia - e insieme a Banana Republic siamo entusiasti di continuare a portare vivacità alle persone in tutto il mondo".
La Capsule Collection sarà disponibile dal prossimo 20 Maggio 2014 in selezionati store Banana Republic.


FENIA DI PIETRO

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