• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

Kiko collezione make up primavera 2014 Boublevard Rock: lo street style rock



La collezione make up Boublevard Rock lanciata dal brand Kiko per la primavera 2014 si ispira dichiaratamente ad un mood grintoso di stampo rock, lasciandosi influenzare principalmente dalle atmosfere suggestive e grintose dei concerti londinesi, puntando su colori intensi. Kiko nella sua collezione make Boublevard Rock lascia grande visibilità ad un look influenzato dallo street style affidandosi a delle tonalità vivaci e radiose capaci di mettere in primo piano il trucco occhi e le labbra.

Per ravvivare il make up del viso il brand propone la terra abbronzante Rock Attraction Bronzer dalla consistenza leggera e sfumabile, disponibile nelle tonalità: 01  Steady Honey e 02  Loud Tan. Nella Boulevard Rock si trova anche il Rock Attraction Blush dalla texture leggera e luminosa declinate in sei varianti quali:
- 01 Pearly Rock;
- 02 Guitar Rose;
- 03 Crossroad Pink;
- 04 Pop Apricot;
- 05 Sound Coral;
- 06 Visionary Sienna.
Per valorizzare lo sguardo il brand suggerisce la sua Street Fashion Eyeshadow Palette che ospita al suo interno cinque ombretti caratterizzati da finish perlati, satinati ed opachi, disponibili a loro volta nelle quattro varianti cromatiche:
- 01 Harmonic Swing;
- 02 Addictive Song;
- 03 Grounge Couture;
- 04 Distinctive Riff.
Per rendere ancora più vibrante il look Kiko presenta i suoi Colour Shock Long Lasting Eyeshadow ossia gli ombretti in crema effetto sparkling dalla formulazione cremosa e dalla lunga durata, declinati in 10 varianti di colore:
- 100 Innocent Rose;
- 101 Punk Baby Pink;
- 102 Revolutionary Burgundy;
- 103 Alternative Brown;
- 104 Snappy Brass;
- 105 Adrenaline Lime;
- 106 Custom Sugar Green;
- 107 Inspiration Emerald;
- 109 Pentagram Navy.


Il tocco finale per un make up impeccabile lo si ottiene grazie alla Skinny Fit Kajal che permette di dare profondità truccando la rima interna dell’occhio, questa matita è proposta da Kiko nelle colorazioni:  01 Intonation Shell; 02 Glam Sea Green; 03 Progressive Turquoise; 04 Symphonic Blue; 05 Rhapsodic Brown; 06 Vinyl black.
La collezione make up Boublevard Rock di Kiko presenta i Rock Idol Lipstick, le matite rossetto effetto satinato disponibili nelle tonalità:
- 01 Jaunty Cameo;
- 02 Realistic Rosewood;
- 03 Rebel Coral;
- 04 Virtuous Red;
- 05 Illusion Strawberry;
- 06 Beat Magenta.
Per illuminare le labbra il brand propone il Glow Touch LIPS & CHEEKS un balsamo che rende radiose guance e labbra, declinato nelle varianti: 100 Intuition Peach; 101 Venus Pink; 102 Wave Ibiscus; 103 Heavy Honeysuckle; 104 Magnetic Mauve; 105 Analogic Nude.

Kiko presenta anche i Denim Nail Lacquer dal finish quasi opaco impreziosito da perlescenze, disponibili in 8 colori:
- 459 Woodstock Cream;
- 460 Ink Pink;
- 461 Art Poppy Red;
- 462 Tribal Purple;
- 463 Evasion lawn Green;
- 464 Essential Sky Blue;
- 465 British Jeans;
- 466 French Charcoal.


Commenti