• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

In forma con la corsa: i benefici del running e l'outfit giusto


Presi dai mille impegni di ogni giorno siamo spesso colti dall'apatia e dalla pigrizia, ma non bisogna dimenticare che praticare una regolare attività fisica ci rende più forti, sani e longevi. Spesso la soluzione più pratica e rapida può essere una semplice corsetta da svolgere all'aria aperta, da soli, al parco e non c'è bisogno di recarsi in strutture sportive ad orari prestabiliti e sostenere i relativi costi, insomma massima libertà e flessibilità. Il running è un'attività di tipo aerobico, che consente un notevole dispendio calorico e quindi permette di mantenere anche facilmente la linea. Praticando una costante attività di corsa il corpo si tonifica, aumenta l'energia e migliora la respirazione. Il nostro organismo tutto si rinforza, migliora la circolazione e anche lo stato della pelle che appare più sana e luminosa. Non solo il nostro benessere fisico sarà favorito dal running ma anche il nostro umore ne beneficerà, lo sport è infatti un ottimo antidepressivo naturale, rilascia endorfine che procurano uno stato di benessere, piacere e rilassamento contrastando lo stress. 




Ma cosa indossare per essere pratici senza rinunciare allo stile? L'ideale è puntare sul massimo comfort indossando una t-shirt bianca, e se fa più fresco una felpa, pantaloni comodi e un paio di sneakers per corsa. La soluzione migliore sarà quella di acquistare abbigliamento di tessuto tecnico che garantirà una maggiore vestibilità e una maggiore traspirabilità. Di recente ho acquistato una pratica t-shirt della Freddy dal sito Sportit.com specializzato in articoli sportivi, sono rimasta davvero colpita dall'assortimento di questo store online che vanta un vasto assortimento di articoli di abbigliamento e attrezzature per tutti gli sport praticabili. Il sito è di facile navigabilità e propone sempre sconti che variano dal 10 al 60%. Una volta individuato l'articolo da acquistare basta selezionare taglia, colore e aggiungere al nostro carrello. Si potrà pagare con paypal, bonifico o anche contrassegno, la spedizione avviene con corriere ed è rapidissima.
Ecco il nostro outfit con la t-shirt Freddy acquistata online.



Pantalone e felpa Russell Athletic 


Commenti