• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

In forma con la corsa: i benefici del running e l'outfit giusto


Presi dai mille impegni di ogni giorno siamo spesso colti dall'apatia e dalla pigrizia, ma non bisogna dimenticare che praticare una regolare attività fisica ci rende più forti, sani e longevi. Spesso la soluzione più pratica e rapida può essere una semplice corsetta da svolgere all'aria aperta, da soli, al parco e non c'è bisogno di recarsi in strutture sportive ad orari prestabiliti e sostenere i relativi costi, insomma massima libertà e flessibilità. Il running è un'attività di tipo aerobico, che consente un notevole dispendio calorico e quindi permette di mantenere anche facilmente la linea. Praticando una costante attività di corsa il corpo si tonifica, aumenta l'energia e migliora la respirazione. Il nostro organismo tutto si rinforza, migliora la circolazione e anche lo stato della pelle che appare più sana e luminosa. Non solo il nostro benessere fisico sarà favorito dal running ma anche il nostro umore ne beneficerà, lo sport è infatti un ottimo antidepressivo naturale, rilascia endorfine che procurano uno stato di benessere, piacere e rilassamento contrastando lo stress. 




Ma cosa indossare per essere pratici senza rinunciare allo stile? L'ideale è puntare sul massimo comfort indossando una t-shirt bianca, e se fa più fresco una felpa, pantaloni comodi e un paio di sneakers per corsa. La soluzione migliore sarà quella di acquistare abbigliamento di tessuto tecnico che garantirà una maggiore vestibilità e una maggiore traspirabilità. Di recente ho acquistato una pratica t-shirt della Freddy dal sito Sportit.com specializzato in articoli sportivi, sono rimasta davvero colpita dall'assortimento di questo store online che vanta un vasto assortimento di articoli di abbigliamento e attrezzature per tutti gli sport praticabili. Il sito è di facile navigabilità e propone sempre sconti che variano dal 10 al 60%. Una volta individuato l'articolo da acquistare basta selezionare taglia, colore e aggiungere al nostro carrello. Si potrà pagare con paypal, bonifico o anche contrassegno, la spedizione avviene con corriere ed è rapidissima.
Ecco il nostro outfit con la t-shirt Freddy acquistata online.



Pantalone e felpa Russell Athletic 


Commenti