• In evidenza •

HAPPY POST: "Dimostrazioni di affetto ai tempi del Coronavirus"

Il Coronavirus ha avvicinato e allontanato le persone, al tempo stesso. Non parliamo della lontananza forzata, bensì la lontananza emotiva. In queste settimane si ha avuto la possibilità di vedere le persone in una nuova luce, mostrando la loro vera essenza. L'unico strumento utile: il cellulare. Finalmente si è dato risalto a questo strumento tanto odiato e screditato. Sarà capitato a tutti di pensare ad un'amica che pensavamo molto vicina a noi, scrivere poco oppure rispondere solo se interpellata...o per nulla. E magari rivalutare amici o parenti che normalmente sentivamo poco.  In questo momento triste vorremmo ricevere amore e calore umano dalle persone che fanno parte della nostra vita.  Si fanno videochiamate ogni giorno per parlare con i propri genitori, migliori amiche, amiche, conoscenti, zii, cugini e parenti.  Quante di voi hanno ricevuto telefonate o videochiamate? Ma la vera domanda è chi vi ha deluso di più? Chi vi ha dato poca considerazione, nonostante un legame str…

In forma con la corsa: i benefici del running e l'outfit giusto


Presi dai mille impegni di ogni giorno siamo spesso colti dall'apatia e dalla pigrizia, ma non bisogna dimenticare che praticare una regolare attività fisica ci rende più forti, sani e longevi. Spesso la soluzione più pratica e rapida può essere una semplice corsetta da svolgere all'aria aperta, da soli, al parco e non c'è bisogno di recarsi in strutture sportive ad orari prestabiliti e sostenere i relativi costi, insomma massima libertà e flessibilità. Il running è un'attività di tipo aerobico, che consente un notevole dispendio calorico e quindi permette di mantenere anche facilmente la linea. Praticando una costante attività di corsa il corpo si tonifica, aumenta l'energia e migliora la respirazione. Il nostro organismo tutto si rinforza, migliora la circolazione e anche lo stato della pelle che appare più sana e luminosa. Non solo il nostro benessere fisico sarà favorito dal running ma anche il nostro umore ne beneficerà, lo sport è infatti un ottimo antidepressivo naturale, rilascia endorfine che procurano uno stato di benessere, piacere e rilassamento contrastando lo stress. 




Ma cosa indossare per essere pratici senza rinunciare allo stile? L'ideale è puntare sul massimo comfort indossando una t-shirt bianca, e se fa più fresco una felpa, pantaloni comodi e un paio di sneakers per corsa. La soluzione migliore sarà quella di acquistare abbigliamento di tessuto tecnico che garantirà una maggiore vestibilità e una maggiore traspirabilità. Di recente ho acquistato una pratica t-shirt della Freddy dal sito Sportit.com specializzato in articoli sportivi, sono rimasta davvero colpita dall'assortimento di questo store online che vanta un vasto assortimento di articoli di abbigliamento e attrezzature per tutti gli sport praticabili. Il sito è di facile navigabilità e propone sempre sconti che variano dal 10 al 60%. Una volta individuato l'articolo da acquistare basta selezionare taglia, colore e aggiungere al nostro carrello. Si potrà pagare con paypal, bonifico o anche contrassegno, la spedizione avviene con corriere ed è rapidissima.
Ecco il nostro outfit con la t-shirt Freddy acquistata online.



Pantalone e felpa Russell Athletic 


Commenti