• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

I capi must have per il prossimo autunno 2014



Le fashioniste sanno bene che per tenere il passo dei frenetici tempi della moda è necessario dimostrarsi  molto previdenti, proiettandosi verso le tendenze più glamour delle stagioni successive. Per non farsi scoprire impreparate in vista del prossimo autunno 2014 è bene annotare quali saranno i capi di abbigliamento imperdibili che dovranno far parte del guardaroba femminile nel corso dei mesi freddi del 2014. 

La moda della prossima stagione autunnale sarà caratterizzata da una contaminazione profonda con lo stile boyish, per questo si invitano le donne a servirsi di alcuni capi tipicamente maschili con cui dare forma a degli outfit androgini che non celano però la femminilità quali: cravattini, bretelle, giacche smoking, pantaloni larghi. I look più sporty vedono per protagonisti felpe e tees con motivi print che richiamano il grafismo degli anni '60.


Lo stile rock si riconferma un must have irrinunciabile per questo si suggerisce di popolare il proprio armadio con qualche capo di abbigliamento in pelle nera quali abiti, gonne, pantaloni ma soprattutto chiodi di pelle intarsiata in total black oppure nella variante di giubbotti di colori fluo.


Le pellicce ecologiche si dimostrano un capospalla evergreen, a cui si affiancano anche borse ed abiti con inserti in pelliccia, anche i dettagli di piume sono un particolare cult che si ritrova su cappotti, giacche, sciarpe o accessori per i capelli. 

Le stampe barocche in oro oppure declinate in colori vivaci, puntando su accostamenti decisi, invadono poi diversi capi di abbigliamento quali pantaloni, minidress, camicie, giacche e cappottini bon ton per accendere con un po’ di colore il look da sfoggiare nel corso della stagione autunnale.


I look più eleganti vedono dominare i dettagli sparkling che percorrono abiti di diversa lunghezza a cui si alternano anche minidress e long dress impreziositi da fili di lamè o da colori metallici che sfumano sui toni dell’argento, dell'oro e del bronzo.




Commenti