• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

I capi must have per il prossimo autunno 2014



Le fashioniste sanno bene che per tenere il passo dei frenetici tempi della moda è necessario dimostrarsi  molto previdenti, proiettandosi verso le tendenze più glamour delle stagioni successive. Per non farsi scoprire impreparate in vista del prossimo autunno 2014 è bene annotare quali saranno i capi di abbigliamento imperdibili che dovranno far parte del guardaroba femminile nel corso dei mesi freddi del 2014. 

La moda della prossima stagione autunnale sarà caratterizzata da una contaminazione profonda con lo stile boyish, per questo si invitano le donne a servirsi di alcuni capi tipicamente maschili con cui dare forma a degli outfit androgini che non celano però la femminilità quali: cravattini, bretelle, giacche smoking, pantaloni larghi. I look più sporty vedono per protagonisti felpe e tees con motivi print che richiamano il grafismo degli anni '60.


Lo stile rock si riconferma un must have irrinunciabile per questo si suggerisce di popolare il proprio armadio con qualche capo di abbigliamento in pelle nera quali abiti, gonne, pantaloni ma soprattutto chiodi di pelle intarsiata in total black oppure nella variante di giubbotti di colori fluo.


Le pellicce ecologiche si dimostrano un capospalla evergreen, a cui si affiancano anche borse ed abiti con inserti in pelliccia, anche i dettagli di piume sono un particolare cult che si ritrova su cappotti, giacche, sciarpe o accessori per i capelli. 

Le stampe barocche in oro oppure declinate in colori vivaci, puntando su accostamenti decisi, invadono poi diversi capi di abbigliamento quali pantaloni, minidress, camicie, giacche e cappottini bon ton per accendere con un po’ di colore il look da sfoggiare nel corso della stagione autunnale.


I look più eleganti vedono dominare i dettagli sparkling che percorrono abiti di diversa lunghezza a cui si alternano anche minidress e long dress impreziositi da fili di lamè o da colori metallici che sfumano sui toni dell’argento, dell'oro e del bronzo.




Commenti