• In evidenza •

CAPELLI: "come farli allungare in 5 mosse"

La follia delle donne risiede nei capelli, come Sansone.


Che sia stato per colpa di un momento di follia, o per la voglia di cambiare, o per il caldo estremo di questa estate, vi trovate ora con un taglio corto che non vi piace più e vorreste di nuovo la vostra vecchia, e lunga, chioma. Oppure siete schiave dei capelli di una mezza lunghezza? 
Ci sono alcuni trucchetti per accelerare la crescita dei capelli, in modo che crescano sani e forti in breve tempo.

Scopriamo insieme i 5 trucchetti per far crescere i capelli!
1) PULIZIA


Lavate frequentemente i capelli, con uno shampoo adatto a voi. In questo modo libererete il cuoio capelluto dal sebo in eccesso, che può occludere i bulbi piliferi rallentando la crescita del capello. Una volta alla settimana effettuate uno scrub del cuoio capelluto, con prodotti specifici: così eliminerete grasso e cellule morte e darete nuovo impulso alla crescita.
2) MASSAGGIO Massaggiate sempre per qualche minuto, con i polpastrelli, il vostro cuoio capelluto con

Giorgio Armani collezione make primavera 2014: Effetto Nudo




La collezione make up firmata da Giorgio Armani per la primavera 2014 si intitola Effetto Nudo proprio perché si ispira alla tendenza del nude look, una tendenza trucco che si conferma un must have anche in questo 2014, che suggerisce un trucco sofisticato ma minimale ed il più possibile naturale adoperando pochi prodotti make up. La base del trucco si realizza grazie al Fluid Sheer Radiant Pigment ossia il sublimatore di luce che regala alla pelle una preziosa luminosità, per completare il make up viso la maison Armani suggerisce l’Highlighter in polvere sui toni del champagne satinato per rende più luminoso l’incarnato all’insegna di un sofisticato effetto glow.


Nella collezione make up Effetto Nudo by Giorgio Armani presentata per la primavera 2014 si trovano anche le Silky Eye Pencil per rendere lo sguardo più intenso e penetrante puntando su delle tonalità che danno profondità e drammaticità allo sguardo, queste matite sono declinate nelle tinte:
- 1 Navy Blue, un vibrante blu intenso ;
- 10 Chestnut Brown, sui toni del marrone cioccolato;
- 11 Glossy Brown Ash, taupe.


Per un look sofisticato e dal fascino suggestivo nella collezione make up Effetto Nudo vengono proposti gli imperdibili Rouge D’Armani Sheer dall’effetto leggermente shimmer, declinati in tinte soft e traslucide sui toni del rosa per un perfetto nude look, che sfumano nelle colorazioni:
- 314 Nude Pink;
- 514 Pink Rose;
- 614 Plum Nude.

Per sfoggiare un make up bon ton e dall’allure raffinata la maison Giorgio Armani presenta anche la sua linea di Flash Lacquer, si tratta di gloss dalle tinte naturali e delicate, che suggeriscono un look soft ma femminile; i gloss Flash Lacquer di Armani sono declinate nelle stesse tonalità dei rossetti  ed infatti sono disponibili nelle colorazioni:
- 314 Nude Pink;
- 514 Pink Rose;
- 614 Plum Nude.

Commenti