• In evidenza •

MODA: "Abbigliamento stampa quadretti Vichy" SHEIN

  Sarà il periodo di gite fuori porta, weekend in campagna e affini. Sarà che è stato avvistato su più di una delle passerelle della primavera estate 2023. Ma una cosa è certa: la stampa Vichy è tornata, più hot che mai. I capi a quadretti bicolor che da piccole le nostre mamme ci costringevano controvoglia ad indossare, oggi sono popolarissimi: maxi, micro e in tante tonalità diverse, a partire dal più classico bianco/blu fino ad arrivare al bianco/rosso. Il dilemma però è sempre lo stesso: come indossare la stampa Vichy scongiurando l’effetto “tovaglia da picnic”? Oggi possiamo imparare qualcosa su come interpretare il Gingham trend grazie agli outfit delle influencer su Instagram… ecco quali copiare subito! Il top stampa Vichy romantico, a balze o con le maniche a palloncino, è perfetto per l’estate. Da indossare con gli shorts in denim del cuore, al mare o in città! L’abito stampa Vichy è un grande classico. Dal sapore irresistibilmente retro, si abbina alla perfezione alle sneaker

Giorgio Armani collezione make primavera 2014: Effetto Nudo




La collezione make up firmata da Giorgio Armani per la primavera 2014 si intitola Effetto Nudo proprio perché si ispira alla tendenza del nude look, una tendenza trucco che si conferma un must have anche in questo 2014, che suggerisce un trucco sofisticato ma minimale ed il più possibile naturale adoperando pochi prodotti make up. La base del trucco si realizza grazie al Fluid Sheer Radiant Pigment ossia il sublimatore di luce che regala alla pelle una preziosa luminosità, per completare il make up viso la maison Armani suggerisce l’Highlighter in polvere sui toni del champagne satinato per rende più luminoso l’incarnato all’insegna di un sofisticato effetto glow.


Nella collezione make up Effetto Nudo by Giorgio Armani presentata per la primavera 2014 si trovano anche le Silky Eye Pencil per rendere lo sguardo più intenso e penetrante puntando su delle tonalità che danno profondità e drammaticità allo sguardo, queste matite sono declinate nelle tinte:
- 1 Navy Blue, un vibrante blu intenso ;
- 10 Chestnut Brown, sui toni del marrone cioccolato;
- 11 Glossy Brown Ash, taupe.


Per un look sofisticato e dal fascino suggestivo nella collezione make up Effetto Nudo vengono proposti gli imperdibili Rouge D’Armani Sheer dall’effetto leggermente shimmer, declinati in tinte soft e traslucide sui toni del rosa per un perfetto nude look, che sfumano nelle colorazioni:
- 314 Nude Pink;
- 514 Pink Rose;
- 614 Plum Nude.

Per sfoggiare un make up bon ton e dall’allure raffinata la maison Giorgio Armani presenta anche la sua linea di Flash Lacquer, si tratta di gloss dalle tinte naturali e delicate, che suggeriscono un look soft ma femminile; i gloss Flash Lacquer di Armani sono declinate nelle stesse tonalità dei rossetti  ed infatti sono disponibili nelle colorazioni:
- 314 Nude Pink;
- 514 Pink Rose;
- 614 Plum Nude.

Commenti