• In evidenza •

Co-ord Sets: il Trend modaiolo "matchy matchy" Jolly dell'estate

  Addio crisi di indecisione davanti allo specchio , ecco la tendenza-salvagente per un look last minute impeccabile e super Fashion! Immaginate la scena - ma senza neanche troppo sforzo , so di per certo che la cosa è ben nitida nella mente di ognuna- : assoluto panico , voi dinnanzi allo specchio , magari ancora in pigiama , in preda al " e ora che cosa mi metto ?? ". In auge già da alcuni mesi , possibilmente in lana o simili , arrivano in vostro soccorso loro , gli sfiziosissimi Co-ord Sets. Co-ord che? In soldoni si chiamano così i completi coordinati che costituiscono anzi, cavalcano letteralmente , l'onda della moda del momento , rendendoci istantaneamente pronte per uscire e facendo fiero quell'animo fashionista dentro di noi. Oltre ad essere il suo trend preferito infatti , è anche il prediletto delle ritardatarie croniche che fino all'ultimo secondo rimangono vittime in balìa dell'indecisione più nera , rimandando agli sgoccioli l'ardua scelta d

Giorgio Armani collezione make primavera 2014: Effetto Nudo




La collezione make up firmata da Giorgio Armani per la primavera 2014 si intitola Effetto Nudo proprio perché si ispira alla tendenza del nude look, una tendenza trucco che si conferma un must have anche in questo 2014, che suggerisce un trucco sofisticato ma minimale ed il più possibile naturale adoperando pochi prodotti make up. La base del trucco si realizza grazie al Fluid Sheer Radiant Pigment ossia il sublimatore di luce che regala alla pelle una preziosa luminosità, per completare il make up viso la maison Armani suggerisce l’Highlighter in polvere sui toni del champagne satinato per rende più luminoso l’incarnato all’insegna di un sofisticato effetto glow.


Nella collezione make up Effetto Nudo by Giorgio Armani presentata per la primavera 2014 si trovano anche le Silky Eye Pencil per rendere lo sguardo più intenso e penetrante puntando su delle tonalità che danno profondità e drammaticità allo sguardo, queste matite sono declinate nelle tinte:
- 1 Navy Blue, un vibrante blu intenso ;
- 10 Chestnut Brown, sui toni del marrone cioccolato;
- 11 Glossy Brown Ash, taupe.


Per un look sofisticato e dal fascino suggestivo nella collezione make up Effetto Nudo vengono proposti gli imperdibili Rouge D’Armani Sheer dall’effetto leggermente shimmer, declinati in tinte soft e traslucide sui toni del rosa per un perfetto nude look, che sfumano nelle colorazioni:
- 314 Nude Pink;
- 514 Pink Rose;
- 614 Plum Nude.

Per sfoggiare un make up bon ton e dall’allure raffinata la maison Giorgio Armani presenta anche la sua linea di Flash Lacquer, si tratta di gloss dalle tinte naturali e delicate, che suggeriscono un look soft ma femminile; i gloss Flash Lacquer di Armani sono declinate nelle stesse tonalità dei rossetti  ed infatti sono disponibili nelle colorazioni:
- 314 Nude Pink;
- 514 Pink Rose;
- 614 Plum Nude.

Commenti