• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Fix Design collezione primavera estate 2014: stile romantico e bon ton



La collezione moda Fix Design presentata per la stagione primavera estate 2014 si affida, come di consueto, ad uno stile romantico, bon ton e decisamente femminile non mancano poi evocazioni retrò d’ispirazione anni '70 che convivono con trend moderni. La tavolozza cromatica ospita delle sfumature fruttate e floreali che si tingono di: arancio, glicine, corallo, blu indaco, albicocca, rosa cipria, verde smeraldo, turchese, bianco, grigio melange. Nella collezione moda stagionale la label spazia tra diverse soluzioni di look  alternando mise sbarazzine a quelle più elegante senza rinunciare a delle proposte sporty chic.

Un punto di forza della collezione primavera estate 2014 firmata dal brand Fix Design è rappresentato dalla linea di abiti dove si trovano minidress dal taglio a trapezio, a cui fanno eco dei long dress percorsi da stampe floreali stilizzate dal gusto vintage, tra le file dei minidress si mettono in mostra modelli in creponne, abitisottoveste in crêpe di cotone con inserti in pizzo e balze, spuntano anche modelli invasi da paillettes, perline oppure impreziositi da motivi etnici, non mancano all’appello abiti monospalla con stampa floreale o con dettagli gioiello. Ai modelli di vestiti si affiancano poi numerosi caftani da abbinare con i pantaloni svasati sul fondo.


Un altro capo cult di questa linea di abbigliamento è la jumpsuit declinata dal brand in diverse varianti, a partire dal modello con maniche lunghe oppure corte con hot pants, si fanno notare anche jumpsuit color caffè con elastico in vita e top taglio impero o con cintura in vita e polsini, le versioni più urban sono proposte in denim e si portano con canotte in tinta unita o con inserti in pizzo; alcuni modelli di jumpsuit sono ricamate in maniera romantica. I look più metropolitani e sporty vedono per protagonista il jeans declinato da Fix Design in toni bleached e con un design che valorizza le forme femminili. La collezione Fix Design primavera estate 2014 prevede inoltre un gran numero di capispalla come ad esempio: i cappottini bon ton in jacquard in tinta unita, i morbidi giubbini in nappa, i trench doppiopetto con balza.



Commenti