• In evidenza •

SKINCARE: "Karbonoir"

Il marchio sloveno Karbonoir è sinonimo di cosmetici naturali di altissima qualità, composti esclusivamente da ingredienti accuratamente selezionati. La base delle loro ricette è il carbone attivo derivato dai gusci di cocco puri e non trattati, finemente triturati. Poiché il carbone attivo è caricato negativamente, lega le molecole positive come veleni e gas, eliminandoli dal nostro corpo!
Saponetta Artigianale con Carbone Attivo e Olio di CoccoPulisce i pori della pelle e dona freschezza. Ideale per la pelle normale e grassa. Rimuove le impurità. Delicata ed efficace. Questo sapone con carbone attivo e olio di cocco è adatto alla pelle normale e grassa, che è più soggetta a macchie, punti neri e acne. Non ha alcuna influenza sul pH naturale della pelle ed è adatto a donne, uomini e bambini.

Carbone Attivo per lo Sbiancamento dei DentiLa formula naturale per l'igiene dentale. Il carbone attivo Karbonoir non contiene ingredienti sintetici ed è quindi un rimedio completamente natural…

Fisico curvy: i trucchi per sfoggiare una linea invidiabile

A tutte sarà capitato di  prestare attenzione e ricercare le linee adatte e gli abiti più indicati per sentirsi a proprio agio anche con qualche rotondità in più.
Per valorizzare al meglio la propria fisicità, ci sono dei capi che le donne curvy devono assolutamente evitare di indossare.
Da evitare sono:

·         i vestiti in jersey e in maglina, poiché questi tessuti hanno la tendenza a evidenziare qualunque rotolino, anche quello più invisibile;
·          gli stivali a metà polpaccio e i sandali “alla schiava” che rendono le gambe tozze e poco slanciate;
·          l’abbinamento di troppi colori o di troppe fantasie, poiché si finisce con il tagliare la figura che perde la sua armoniosità;
·         le righe orizzontali;
·          vestiti total white;
·         le rouches, i volants e gli abiti con troppi strati.
Come ci si  veste quindi  con un fisico curvy?

Senza dimenticare che,anche una donna con le curve può indossare qualunque cosa, l’importante è riuscire ad abbinare i singoli capi e le tonalità.
Consigliati sono:
  • ·         un evergreen , il nero, e le altre nuances scure come il marrone, il grigio, il blu, il verde scuro e il bordeaux;
  • ·         colori tenui,
  • ·         per quanto riguarda gli abbinamenti si consiglia di puntare sulla stessa tonalità ma in diverse sfumature o ravvivare il tutto con gli accessori;
  • ·          vestiti alleati delle curve sono i capi a vita alta, gli abiti a tubino dalle forme scivolate e abiti stile impero;
  • ·         fantasie floreali o a pois,
  • ·         la lunghezza ideale è dal ginocchio per i vestiti, alla caviglia per i pantaloni.


Ricordate di evidenziare il punto vita con una cintura o un abito spezzato che abbraccia dolcemente le curve. Aggiungendo poi un tacco si ottiene un assottigliamento della figura intera.
Con piccoli accorgimenti e i giusti abbinamenti qualunque difetto può essere smussato e il piacere dello shopping resta sempre lo stesso ;)





Antonella Ciciriello


Commenti