• In evidenza •

DONNE IMPRENDITRICI: "I ❤ BAG" VALENTINA GIORGI

Il Team di IdeeBeauty ha trovato una perla rara, un brand italiano creato e diretto da una donna imprenditrice: Valentina Giorgi. Siamo sempre lieti di portare alla luce marchi "Made in Italy" e quando a gestirlo è una donna, ne siamo ancor di più orgogliose. Prima di mostrarvi le piccole opere d'arte, ci teniamo a parlare di Valentina! Valentina Giorgi è la fondatrice e fashion designer del brand che porta il suo nome. La passione per la moda, in particolare per gli accessori, l’ha portata nel 2011 alla creazione di Rêve: la sua prima esclusiva linea di borse da donna. La collezione si afferma subito a livello nazionale e internazionale e i suoi prodotti oggi si possono acquistare in selezionati punti vendita in Italia, Europa e Asia Minore. Dopo il successo di Rêve, Valentina Giorgi decide di entrare nel mondo della moda con il proprio nome, mettendosi in gioco in prima persona. Oltre a questo e-commerce, Valentina ha anche due negozi monomarca in cui ha la possibilità di …

Sunny Days:gli occhiali da sole intelligenti by Rodenstock

È stata la fiera Mido di Milano, appuntamento immancabile per i professionisti e appassionati del settore dell’ottica, lenti e montature, la cornice scelta da Rodenstock per presentare in anteprima i suoi Sunny Days. 


Rodenstock presenta una nuova generazione di occhiali da sole intelligenti, ampliando la sua gamma con le nuove lenti ColorMatic IQ® Sun, una selezione di colori ancora più ricca ideale per ogni esigenza, filtri intelligenti disponibili in diversi colori, che esposti alla luce solare o alle radiazioni UV si scuriscono fino al 90% per garantire una protezione solare ancora più completa. 

Il nuovo portfolio ColorMatic IQ® Sun comprende la gamma Contrast (ora ampliata con le Contrast Brown), ideale per lo sport all’aria aperta e per la guida, e la gamma Fashion (Brown, Grey e Green), che si distingue per i suoi colori alla moda che regalano il comfort di una lente perfetta. Sunny Days è un’esplosione di primavera per sostenere il piacere di vedere bene, sempre e ovunque. 






Commenti