• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Sunny Days:gli occhiali da sole intelligenti by Rodenstock

È stata la fiera Mido di Milano, appuntamento immancabile per i professionisti e appassionati del settore dell’ottica, lenti e montature, la cornice scelta da Rodenstock per presentare in anteprima i suoi Sunny Days. 


Rodenstock presenta una nuova generazione di occhiali da sole intelligenti, ampliando la sua gamma con le nuove lenti ColorMatic IQ® Sun, una selezione di colori ancora più ricca ideale per ogni esigenza, filtri intelligenti disponibili in diversi colori, che esposti alla luce solare o alle radiazioni UV si scuriscono fino al 90% per garantire una protezione solare ancora più completa. 

Il nuovo portfolio ColorMatic IQ® Sun comprende la gamma Contrast (ora ampliata con le Contrast Brown), ideale per lo sport all’aria aperta e per la guida, e la gamma Fashion (Brown, Grey e Green), che si distingue per i suoi colori alla moda che regalano il comfort di una lente perfetta. Sunny Days è un’esplosione di primavera per sostenere il piacere di vedere bene, sempre e ovunque. 






Commenti