• In evidenza •

CURVY...a quale taglia corrisponde???

Sveliamo l'arcano che si cela dietro le etichette, reparti dei negozi con la scritta "CURVY". Chiariamo una cosa CURVY non vuol dire GRASSA...ma bensì formosa. Quindi se entriamo in un negozio e ci proviamo una maglietta catalogata per donne "curvy", non stupiamoci se ci andrà stretta portando una taglia 52. La taglia emblema di questa parola che fa arrabbiare molte donne, la possiamo riscontrare nella 44/46...sempre in base all'altezza e a come è suddiviso il peso nelle varie parti del corpo.   Definire misure fisse è impossibile, perchè dipende dalla propria altezza e misura di seno. Se pensiamo che Sara Affi Fella l'ex tronista di Uomini & Donne, ha partecipato a Miss Italia con la fascia "Curvy". 
Cosa che fa sorridere dal momento che indossa una taglia 40. Ma avendo un seno grande è stata "catalogata" come formosa. Esilarante se pensiamo che nello stesso anno troviamo la sensuale italopersiana Silvia Salemi, partecipante tagli…

Sunny Days:gli occhiali da sole intelligenti by Rodenstock

È stata la fiera Mido di Milano, appuntamento immancabile per i professionisti e appassionati del settore dell’ottica, lenti e montature, la cornice scelta da Rodenstock per presentare in anteprima i suoi Sunny Days. 


Rodenstock presenta una nuova generazione di occhiali da sole intelligenti, ampliando la sua gamma con le nuove lenti ColorMatic IQ® Sun, una selezione di colori ancora più ricca ideale per ogni esigenza, filtri intelligenti disponibili in diversi colori, che esposti alla luce solare o alle radiazioni UV si scuriscono fino al 90% per garantire una protezione solare ancora più completa. 

Il nuovo portfolio ColorMatic IQ® Sun comprende la gamma Contrast (ora ampliata con le Contrast Brown), ideale per lo sport all’aria aperta e per la guida, e la gamma Fashion (Brown, Grey e Green), che si distingue per i suoi colori alla moda che regalano il comfort di una lente perfetta. Sunny Days è un’esplosione di primavera per sostenere il piacere di vedere bene, sempre e ovunque. 






Commenti