• In evidenza •

MEGHAN MARKLE: "Royal MakeUp"

MATRIMONIO REALE DEL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE

In queste occasioni, le donne romantiche influenzate dalle favole Disney hanno l'opportunità di sognare nuovamente. E' stato appena celebrato il matrimonio più atteso dell'anno. Matrimonio Reale del Principe Harry del Galles, Duca di Sussex e l'attrice Americana Meghan Markle. Harry e Meghan Markle sono marito e moglie. Il  loro “sì” davanti all’Arcivescovo di Canterbury, tra sorrisi, lacrime e tanta commozione. “Sei meravigliosa” le ha detto Harry quando ha raggiunto l’altare: da allora, i due sposi si sono tenuti per mano durante tutta la cerimonia, scambiandosi sguardi d’intesa e risate sommesse. Così anche gli invitati, quando il principe si è lasciato sfuggire con molta convinzione il suo “I will” prima del tempo. Le critiche e i malumori che hanno preceduto le nozze hanno lasciato il posto a una cerimonia molto intima e felice. Un “royal wedding” all’insegna della spontaneità e della tenerezza dei due sposi, che …

Sunny Days:gli occhiali da sole intelligenti by Rodenstock

È stata la fiera Mido di Milano, appuntamento immancabile per i professionisti e appassionati del settore dell’ottica, lenti e montature, la cornice scelta da Rodenstock per presentare in anteprima i suoi Sunny Days. 


Rodenstock presenta una nuova generazione di occhiali da sole intelligenti, ampliando la sua gamma con le nuove lenti ColorMatic IQ® Sun, una selezione di colori ancora più ricca ideale per ogni esigenza, filtri intelligenti disponibili in diversi colori, che esposti alla luce solare o alle radiazioni UV si scuriscono fino al 90% per garantire una protezione solare ancora più completa. 

Il nuovo portfolio ColorMatic IQ® Sun comprende la gamma Contrast (ora ampliata con le Contrast Brown), ideale per lo sport all’aria aperta e per la guida, e la gamma Fashion (Brown, Grey e Green), che si distingue per i suoi colori alla moda che regalano il comfort di una lente perfetta. Sunny Days è un’esplosione di primavera per sostenere il piacere di vedere bene, sempre e ovunque. 






Commenti