• In evidenza •

SALUTE: "Integratori Alimentari" COLLISTAR

Collistar è un brand beauty fondato a Milano nel 1983, presente in Italia e in oltre 45 Paesi e parte di Bolton Group. Con 18 anni di leadership, è la Marca più venduta in Italia* e rappresenta l’essenza della Bellezza Italiana. Da sempre la Marca crede nella Ricerca e oggi esprime questo approccio scientifico rigoroso nella Collistar Clean Research®: il massimo dell’efficacia unito al massimo della tollerabilità, con una forte attenzione al rispetto della pelle e del pianeta, anche attraverso la scelta di ingredienti italiani unici e sostenibili. Collistar opera all’interno del piano di sostenibilità “We Care”, nel rispetto delle risorse del pianeta a tutela delle generazioni presenti e future. INTEGRATORE CAPELLI Gli integratori alimentari Collistar sono stati concepiti e formulati con rigore e scientificità e sottoposti ai più severi controlli di qualità, sicurezza e tollerabilità. Le formule abbinano principi nutrizionali ed estratti vegetali ad ingredienti di eccellenza del territ

Sunny Days:gli occhiali da sole intelligenti by Rodenstock

È stata la fiera Mido di Milano, appuntamento immancabile per i professionisti e appassionati del settore dell’ottica, lenti e montature, la cornice scelta da Rodenstock per presentare in anteprima i suoi Sunny Days. 


Rodenstock presenta una nuova generazione di occhiali da sole intelligenti, ampliando la sua gamma con le nuove lenti ColorMatic IQ® Sun, una selezione di colori ancora più ricca ideale per ogni esigenza, filtri intelligenti disponibili in diversi colori, che esposti alla luce solare o alle radiazioni UV si scuriscono fino al 90% per garantire una protezione solare ancora più completa. 

Il nuovo portfolio ColorMatic IQ® Sun comprende la gamma Contrast (ora ampliata con le Contrast Brown), ideale per lo sport all’aria aperta e per la guida, e la gamma Fashion (Brown, Grey e Green), che si distingue per i suoi colori alla moda che regalano il comfort di una lente perfetta. Sunny Days è un’esplosione di primavera per sostenere il piacere di vedere bene, sempre e ovunque. 






Commenti