• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Dove acquistare?Shopping online: firme a prezzi scontati

Malate di shopping sempre a caccia di affari? Nascono ogni giorno centinaia di nuovi shop online dove poter acquistare prodotti a prezzi scontati. Bisogna stare però attenti a non farsi prendere la mano e rimanere in guardia perché alle volte la fregatura è dietro l'angolo. 



Tra i nostri consigliati oggi vi suggerisco il sito Oltremoda che ho avuto modo di provare nella mia lunga peregrinazione da cibernauta con vivace inclinazione allo shopping compulsivo. Dopo essersi imbattuti in questo shop online non si può che rimanere entusiasti, sono infatti presenti tanti fra i maggiori e più prestigiosi brand italiani e internazionali, parliamo di Gucci, Prada, Fendi, Burberry, Armani, Hogan e tanti altri. Sul sito potrete inoltre trovare una forte scontistica fino al 90%. La spedizione è rapida e avviene con corriere Dhl entro 3 giorni lavorativi. Di seguito una selezione di alcuni prodotti dello shop: tra scarpe, borse, abbigliamento, avrete l'imbarazzo della scelta. 








Non c'è che dire, sicuramente un ecommerce assolutamente promosso e consigliato da Idee Beauty. ;)

Facebook


Commenti