• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Dior collezione make up Trianon primavera 2014: il fiocchetto iconico



La collezione make up Trianon proposta dalla maison Dior per la primavera 2014 suggerisce un look romantico e sofisticato affidandosi ad un leitmotiv decorativo proposto sulla cialde e sui cofanetti di diversi prodotti della collezione si tratta dell’iconico fiocchetto della palette Cherie Bow. Dior propone la Trianon Palette che si caratterizza per un vezzoso fiocco grigio e rosa, custodendo anche un piccolo pennello piatto, la palette ospita 4 ombretti ed un blush, nelle tonalità:
- Pistachio, verde pistacchio;
- Chocolate Brown, marrone cioccolato;
- Iridescent Pink Powder, rosa;
- Black Liner, nero;
- Pink Blush, blush rosa tendente al corallo.
 
La maison propone anche il Trianon Blush, sulla cui cialda compare il decoro del fiocco, disponibile nelle varianti: No.946 Pink Reverie, rosa con sottotono blu; No.763 Coral Bagatelle, arancio corallo. Per il make up occhi la maison propone i suoi Diorshow Mono con fiocco decorativo su packaging e sulle polveri, in 2 colori singoli: No.170 Angelique, verde; No.427 Opaline, viola. Il trucco occhi si completa con i Diorshow Fusion Mono Mono Matte ovvero con gli ombretti cremosi dal finish opaco, disponibili nei colori:
- No.091 Nocturne, nero;
- No.121 Celestial, viola;
- No.721 Dream, beige;
- No.761 Mirage, taupe.
 
Nella collezione Trianon il brand Dior presenta la 5 Couleurs Eyeshadow Palette disponibili nella variante No.234 Pastel Fontagnes, su i toni del rosa, mentre la No.954 Pink Pompadour, che propone le sfumature di rosa, grigio ed azzurro. Per rendere più duratura la tenuta dell’ombretto il brand propone il Backstage Eye Primer.
La collezione make up presentata da Dior per la primavera 2014 presenta diversi prodotti make per le labbra, coma ad esempio il Lip Glow nella nuance nude che regala un effetto lucido per labbra morbide e vellutate. Non possono mancare gli iconici Rouge Dior effetto shimmer disponibili nelle romantiche tinte:
- No.531 Rose Crinoline, corallo;
- No.757 Sovereign, rosa;
- No.761 Courtesan, rosa acceso;
- No.774 Allegresse, fucsia.
 
Nella collezione Trianon il brand Dior presenta anche gli Addict Gloss dal finish lucido e shimmer declinati nelle colorazioni:
- No.122 Mousseline, oro;
- N0.382 Minauderie, rosa;
- No.442 Petillante, pesca;
- No.771 Exquise, fucsia.
 
La linea primaverile delle Vernis propone le tonalità:
- No.204 Porcelaine;
- No.777 Bloom;
- No.457 Bouquet;
- No.187 Perle.
Per un make impeccabile nella collezione Trianon si trova anche il Pore Minimizer Skin Refining Matte Primer che leviga la pelle e la opacizza, mentre il Glow Maximixer Boosting Primer rende più radiosa la pelle.

Commenti