• In evidenza •

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

  Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche  candela profumata  trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa  aiuta la mente  sotto molti aspetti. Candela vaniglia e cannella Una dolce nota  zuccherata  nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela  all'ingresso  o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il  rilassamento dei pensieri  e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con

Dior collezione make up Trianon primavera 2014: il fiocchetto iconico



La collezione make up Trianon proposta dalla maison Dior per la primavera 2014 suggerisce un look romantico e sofisticato affidandosi ad un leitmotiv decorativo proposto sulla cialde e sui cofanetti di diversi prodotti della collezione si tratta dell’iconico fiocchetto della palette Cherie Bow. Dior propone la Trianon Palette che si caratterizza per un vezzoso fiocco grigio e rosa, custodendo anche un piccolo pennello piatto, la palette ospita 4 ombretti ed un blush, nelle tonalità:
- Pistachio, verde pistacchio;
- Chocolate Brown, marrone cioccolato;
- Iridescent Pink Powder, rosa;
- Black Liner, nero;
- Pink Blush, blush rosa tendente al corallo.
 
La maison propone anche il Trianon Blush, sulla cui cialda compare il decoro del fiocco, disponibile nelle varianti: No.946 Pink Reverie, rosa con sottotono blu; No.763 Coral Bagatelle, arancio corallo. Per il make up occhi la maison propone i suoi Diorshow Mono con fiocco decorativo su packaging e sulle polveri, in 2 colori singoli: No.170 Angelique, verde; No.427 Opaline, viola. Il trucco occhi si completa con i Diorshow Fusion Mono Mono Matte ovvero con gli ombretti cremosi dal finish opaco, disponibili nei colori:
- No.091 Nocturne, nero;
- No.121 Celestial, viola;
- No.721 Dream, beige;
- No.761 Mirage, taupe.
 
Nella collezione Trianon il brand Dior presenta la 5 Couleurs Eyeshadow Palette disponibili nella variante No.234 Pastel Fontagnes, su i toni del rosa, mentre la No.954 Pink Pompadour, che propone le sfumature di rosa, grigio ed azzurro. Per rendere più duratura la tenuta dell’ombretto il brand propone il Backstage Eye Primer.
La collezione make up presentata da Dior per la primavera 2014 presenta diversi prodotti make per le labbra, coma ad esempio il Lip Glow nella nuance nude che regala un effetto lucido per labbra morbide e vellutate. Non possono mancare gli iconici Rouge Dior effetto shimmer disponibili nelle romantiche tinte:
- No.531 Rose Crinoline, corallo;
- No.757 Sovereign, rosa;
- No.761 Courtesan, rosa acceso;
- No.774 Allegresse, fucsia.
 
Nella collezione Trianon il brand Dior presenta anche gli Addict Gloss dal finish lucido e shimmer declinati nelle colorazioni:
- No.122 Mousseline, oro;
- N0.382 Minauderie, rosa;
- No.442 Petillante, pesca;
- No.771 Exquise, fucsia.
 
La linea primaverile delle Vernis propone le tonalità:
- No.204 Porcelaine;
- No.777 Bloom;
- No.457 Bouquet;
- No.187 Perle.
Per un make impeccabile nella collezione Trianon si trova anche il Pore Minimizer Skin Refining Matte Primer che leviga la pelle e la opacizza, mentre il Glow Maximixer Boosting Primer rende più radiosa la pelle.

Commenti