• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Deborah collezione make up primavera 2014: Nude Attitude

La casa cosmetica milanese Deborah per la primavera 2014 si lascia trascinare dalla moda del nude look che si conferma un trucco must have all’insegna di uno stile femminile, bon ton e semplice da ricreare, affidandosi a questa tendenza make molto gettonata nel corso di questo 2014 Deborah ha lanciato la sua collezione make up Nude Attitude.
Per un look elegante ma il più possibile naturale e sobrio la label italiana suggerisce una tavolozza di colori delicati sui toni del beige, del nude e del rosa, puntando su pochi ma essenziali prodotti di cosmetica per realizzare un make up impeccabile in poche mosse.


Per il trucco dell’incarnato Deborah presenta la Face Perfect Cipria in polvere libera dal finish opacizzante ideale per le pelli che risentono di un’eccessiva produzione di sebo, questa cipria poi accarezza il visoo grazie alla sua texture vellutata, la Face Perfect Cipria è proposta in 2 varianti di colore: sui toni del 01 Rose e nella nuance 02 Beige.


Per definire lo sguardo e renderlo più vibrante ed intrigante Deborah presenta la matita kajal nella delicata nuance burro, per ingrandire gli occhi se applicata nella rima interna e sotto l’arcata sopraccigliare. Nella collezione Nude Attitude la casa cosmetica ripropone un suo bestseller ossia l’Ombretto 24 Ore Velvet declinato in 3 tonalità dalla consistenza leggera effetto seta, che garantisce una lunga tenuta oltre ad illuminare lo sguardo, inoltre grazie alla loro formulazione versatile e funzionale possono essere applicati nella versione asciutta, per un nude look sofisticato e discreto, e nella versione bagnata per trucco più intenso e vibrante, la casa cosmetica milanese ha declinato i suoi ombretti nelle tonalità:
- 26 Courtesan Powder;
- 29 Cappuccino Brown;
- 30 Cameo Pink.


Passando poi al trucco bocca, nella collezione Nude Attitude firmata Deborah trovano posto anche i rossetti Atomic Red Mat dalla lunga durata e dalla colorazione intensa, disponibili nelle tinte:
- 15 Innocent Beauty;
- 17 First Kiss.



Commenti