• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Deborah collezione make up primavera 2014: Nude Attitude

La casa cosmetica milanese Deborah per la primavera 2014 si lascia trascinare dalla moda del nude look che si conferma un trucco must have all’insegna di uno stile femminile, bon ton e semplice da ricreare, affidandosi a questa tendenza make molto gettonata nel corso di questo 2014 Deborah ha lanciato la sua collezione make up Nude Attitude.
Per un look elegante ma il più possibile naturale e sobrio la label italiana suggerisce una tavolozza di colori delicati sui toni del beige, del nude e del rosa, puntando su pochi ma essenziali prodotti di cosmetica per realizzare un make up impeccabile in poche mosse.


Per il trucco dell’incarnato Deborah presenta la Face Perfect Cipria in polvere libera dal finish opacizzante ideale per le pelli che risentono di un’eccessiva produzione di sebo, questa cipria poi accarezza il visoo grazie alla sua texture vellutata, la Face Perfect Cipria è proposta in 2 varianti di colore: sui toni del 01 Rose e nella nuance 02 Beige.


Per definire lo sguardo e renderlo più vibrante ed intrigante Deborah presenta la matita kajal nella delicata nuance burro, per ingrandire gli occhi se applicata nella rima interna e sotto l’arcata sopraccigliare. Nella collezione Nude Attitude la casa cosmetica ripropone un suo bestseller ossia l’Ombretto 24 Ore Velvet declinato in 3 tonalità dalla consistenza leggera effetto seta, che garantisce una lunga tenuta oltre ad illuminare lo sguardo, inoltre grazie alla loro formulazione versatile e funzionale possono essere applicati nella versione asciutta, per un nude look sofisticato e discreto, e nella versione bagnata per trucco più intenso e vibrante, la casa cosmetica milanese ha declinato i suoi ombretti nelle tonalità:
- 26 Courtesan Powder;
- 29 Cappuccino Brown;
- 30 Cameo Pink.


Passando poi al trucco bocca, nella collezione Nude Attitude firmata Deborah trovano posto anche i rossetti Atomic Red Mat dalla lunga durata e dalla colorazione intensa, disponibili nelle tinte:
- 15 Innocent Beauty;
- 17 First Kiss.



Commenti