• In evidenza •

MODA: "Vestitevi di Fragole"

Primavera significa lunghe passeggiate all’aperto sotto i primi raggi di sole più caldi, gite fuori porta e tante occasioni per indossare vestiti più leggeri, con stampe vivaci e divertenti o a tinta unita, mettendo da parte i toni seri del nero e del marrone. Ma quali sono i colori abiti della primavera 2023 più di moda? Sono tanti e possono soddisfare i gusti e le esigenze di tutti. Chi è appassionato di armocromia e vuole utilizzare i colori più valorizzanti non deve temere: ci sono delle soluzioni adatte ad ogni stagione di appartenenza, sia calde che fredde, sia tenui che vibranti e intense. Le combinazioni cromatiche che si possono fare sono numerose, innovative e intriganti. Si possono mixare tonalità brillanti e toni pacati sperimentando e dando vita a degli accostamenti mai visti in precedenza. Rosso o rosa??? Sono solo alcuni di quelli che vedremo per le strade delle città di tutto il mondo. Ma la vera moda sarà la stampa "Fragola". Le fragole donano immediatamente

Deborah collezione make up primavera 2014: Nude Attitude

La casa cosmetica milanese Deborah per la primavera 2014 si lascia trascinare dalla moda del nude look che si conferma un trucco must have all’insegna di uno stile femminile, bon ton e semplice da ricreare, affidandosi a questa tendenza make molto gettonata nel corso di questo 2014 Deborah ha lanciato la sua collezione make up Nude Attitude.
Per un look elegante ma il più possibile naturale e sobrio la label italiana suggerisce una tavolozza di colori delicati sui toni del beige, del nude e del rosa, puntando su pochi ma essenziali prodotti di cosmetica per realizzare un make up impeccabile in poche mosse.


Per il trucco dell’incarnato Deborah presenta la Face Perfect Cipria in polvere libera dal finish opacizzante ideale per le pelli che risentono di un’eccessiva produzione di sebo, questa cipria poi accarezza il visoo grazie alla sua texture vellutata, la Face Perfect Cipria è proposta in 2 varianti di colore: sui toni del 01 Rose e nella nuance 02 Beige.


Per definire lo sguardo e renderlo più vibrante ed intrigante Deborah presenta la matita kajal nella delicata nuance burro, per ingrandire gli occhi se applicata nella rima interna e sotto l’arcata sopraccigliare. Nella collezione Nude Attitude la casa cosmetica ripropone un suo bestseller ossia l’Ombretto 24 Ore Velvet declinato in 3 tonalità dalla consistenza leggera effetto seta, che garantisce una lunga tenuta oltre ad illuminare lo sguardo, inoltre grazie alla loro formulazione versatile e funzionale possono essere applicati nella versione asciutta, per un nude look sofisticato e discreto, e nella versione bagnata per trucco più intenso e vibrante, la casa cosmetica milanese ha declinato i suoi ombretti nelle tonalità:
- 26 Courtesan Powder;
- 29 Cappuccino Brown;
- 30 Cameo Pink.


Passando poi al trucco bocca, nella collezione Nude Attitude firmata Deborah trovano posto anche i rossetti Atomic Red Mat dalla lunga durata e dalla colorazione intensa, disponibili nelle tinte:
- 15 Innocent Beauty;
- 17 First Kiss.



Commenti