• In evidenza •

Marrone, la nuance golosa che sta conquistando i cuori dei fashionista

Abbinare il proprio outfit ad una bella tazza di cioccolato fumante? Si può, ed è super on-trend ___________________ Mai nuance di tendenza fu più in palette con la stagione corrente: il marrone , colore delle foglie in autunno, delle castagne, della terra ma anche delle cose più gustose ed invitanti al mondo, del cioccolato, delle cucchiaiate furtive di nutella, del caramello e del caffè. E non è solo evocativo di prelibatezze e dei toni della natura, è anche indiscutibilmente elegante. Considerato il più ostico da abbinare tra le tonalità neutre insieme agli eterni bianco e nero -ma anche poco considerato in realtà, se vogliamo- il marrone diventa quest'anno praticamente un must have impossibile da evitare e che, potenzialmente, a forza di vederlo ovunque, finirà davvero per conquistare il cuore del più inclemente tra i fashionista. Per di più demoliamo questo mito secondo il quale tale tinta non doni a tutte, in quanto in verità, proprio come per l'inimitabile rossetto ross

Collistar collezione make up estate 2014: Ti amo Italia

Collistar ha realizzato la sua collezione make up primavera estate 2014 in collaborazione con lo stilista Antonio Marras, da questo incontro creativo è nata la proposta Ti amo Italia, una linea make up ispirata ai paesaggi che offre la penisola, affidandosi principalmente a dei colori luminosi e dal grande impatto visivo. 




Questa esclusiva capsule collection è impreziosita da un packaging fashion e ricercato realizzato dallo stilista italiano che ha scelto i colori a lui più cari, inoltre sui prodotti della collezione Ti amo Italia è raffigurata la silhouette di una donna moderna, elegante e dal carattere deciso.
Fa parte della collezione make up Collistar primavera estate 2014 il prodotto jolly Star Amore, da poter usare come terra, fard e illuminante, caratterizzato da polveri libere da mescolare insieme, disponibile nella variante 1 Verona ed in quella 2 Tropea. Per ravvivare l’incarnato la casa cosmetica presenta la sua Crema di Sole, ovvero una pratica terra in crema dalla texture vellutata, che regala sul viso un allure radioso proponendo un naturale effetto baciata dal sole, in particolare questo prodotto contiene nella sua formulazione il filtro solare SPF15 che protegge dai raggi del sole, la Crema di Sole è disponibile in due colorazioni: 1 Terra di Siena e 2 Terra di Stromboli. Per il make up del viso Collistar suggerisce anche il fard in crema fondente Cuore di Colore dalla formulazione cremosa e facile da sfumare, per accendere in maniera raffinata le guance ed i zigomi, declinato nelle varianti 1 Capri e 2 Amalfi.

Per il make up occhi il brand presenta il Twist Ombretto Ultrabrillante con perle crystal, si tratta di un pratico ombretto stick per occhi dal finish cremoso e perlato sui toni di 109 Firenze, rosa romantico; 110 Venezia, azzurro argenteo. Il trucco occhi si completa con una generosa passata del Mascara Infinito Waterproof che garantisce una perfetta curvatura delle ciglia ed un colore deciso sui toni dell’Extra Nero.

Nella collezione make up Ti amo Italia trovano posto i Twist Gloss dal finish brillante che propongono un effetto idratante ed emolliente sulle labbra oltre a regalare un velo di luminosità decisamente chic, declinati nelle tinte: 209 Portofino, corallo caldo; 210 Taormina,  rosa goloso.

Davvero interessante la linea dedicata ai rossetti Millebaci dal finish luminoso, con la formula arricchita da principi attivi nutrienti e dalla consistenza leggera ma coprente, disponibili in sei varianti di colore:
- 51 Nudo Milano;
- 52 Rosa Cortina;
- 53 Rosa Murano;
- 54 Arancio Siracusa;
- 55 Rosso Roma;
- 56 Rosso Marras.
Collistar include nella sua collezione make up primavera estate 2014 anche gli smalti Gloss Effetto Gel che regalano sulle unghie un velo di lucentezza ed una laccatura fashion grazie alla formula tecnologica effetto gel, disponibili nelle tinte: 523 Ocra Positano e 579 Rosso Montalcino.



Commenti