• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Anti aging: Come vivere bene e giovani a lungo

Vera e propria moda e ossessione negli Stati Uniti, in Europa e nei paesi più evoluti è la lotta anti aging, in altre parole contro l'invecchiamento. Da anni sono ricorrenti gli studi sulle popolazioni, piccole comunità, individui più longevi per carpirne comportamenti, abitudini alimentari, stile di vita al fine di ghermire il loro segreto di eterna giovinezza. Spesso però dietro questa longevità non c'è alcun fenomeno particolare quanto una serie di basilari regole che vengono seguite in maniera assidua e impeccabile.  Ne abbiamo individuate in particolare cinque che sembreranno scontate ma tutt'altro scontata è la capacità nella maggior parte delle popolazioni di seguirle con costanza. 1)In primo luogo va evitato totalmente il fumo che come è ormai noto favorisce l'invecchiamento degli organi vitali e della pelle. 2)Secondo punto fondamentale è l'attività fisica, dovrà essere regolare e adatta al proprio stile di vita ed età. 
3) Altra direttiva fondamentale è una sana alimentazione, dove vige la regola che il troppo storpia, quindi prediligeremo una dieta ricca e variegata ma sana e non pesante laddove i cibi vanno consumati sempre con moderazione. 4)Sembrerà banale ma avere una vita piena di interessi, hobby, soddisfazioni sul lavoro rende più felici, soddisfatti e longevi. 5) Infine evitare di bere troppo, l'alcol danneggia gli organi interni come il fegato. 

E' forse evidente che tutto ciò sembra quasi ovvio, ma spesso riuscire a seguire queste semplici e basilari regole diventa quasi un'utopia, sommersi infatti da vizi, pigrizia, abitudini malsane perdiamo di vista l'obiettivo fondamentale, ma c'è ancora tempo per cambiare. 
Per un aiuto contro la nostra perenne lotta antiaging nonchè contro lo stress della vita frenetica di tutti i giorni possiamo avvalerci anche di un integratore alimentare antiossidante. Di recente ho avuto modo di provare Nutrixant, a base di astaxantina natura, un potente antiaging che protegge le nostre cellule e il DNA. La mia esperienza con questo prodotto è stata positiva, avendolo assunto per circa un mese ho notato maggiore energia e anche la mia pelle ha assunto un aspetto più sano grazie ai principi in esso  contenuti che stimolano la produzione di collagene. L'astaxantina e l'azione sinergica di vitamina E e vitamina C proteggono le cellule dai danni ossidativi, il sistema immunitario e quello nervoso, favoriscono il metabolismo energetico riducendo stanchezza e affaticamento. 


Commenti