• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

Anteprima collezione Chanel estate 2014: Reflets d’Eté

La maison Chanel tra le tante novità presentate nel settore cosmetico ha lanciato anche la sua collezione make up dedicata all’estate 2014 denominata Reflets d’Eté, proprio perché si caratterizza per una tavolozza di colori luminosi ed intensi puntando in particolare sui toni dell’arancio, del fucsia e del corallo. 

Per il trucco viso la griffe propone Le Blush Creme, ossia il pratico blush in crema, che garantisce una facile applicazione, ravvivando l’incarnato all’insegna di un nude look sofisticato e chic, disponibile nella nuova nuance Cheeky, un bronzo rosato. Per il contouring Chanel propone anche il bronzer Les Beiges declinata nella colorazione n° 40. Per l’estate 2014 la maison suggerisce anche i suoi iconici Illusion D’Ombre ovvero gli imperdibili ombretti in crema targati Chanel declinati in nuovi colori in edizione limitata, disponibili nelle colorazioni: - 95 Mirage, un luminoso bronzo; - 96 Utopia, lavanda; - 97 New Moon, sui toni del rame. Grazie poi alla Stylo Yeux Waterproof lo sguardo si illumina di riflessi dorati, sfumando sui toni dell’Ambre Doré. Per completare il trucco occhi nella collezione Reflets d’Eté sono inseriti anche i nuovi mascara Inimitable Waterproof declinati nelle tinte: - 67 Violet Touch, viola con riflessi dorati; - 77 Orange Touch, arancio impreziosito da riflessi oro shimmer; - 10 Noir, un intenso nero.


Chanel suggerisce poi nella sua collezione make up le Levres Scintillantes dei gloss in coordinato con gli smalti disponibili nei colori:
- 184 Hello, rosa chiaro;
- 185 Sexy, fucsia;
- 186 Happy, un intenso  corallo;
- 188 Sunny, arancio;
- 03 Glaze, sui toni del lilla.

La collezione Reflets d’Eté di Chanel si completa poi con i nuovi smalti estivi declinati nelle luminose tinte:
- 613 Eastern Light, bianco;
- 615 Sweet Lilac, lilla;
- 619 Pink Tonic, fucsia;
- 621 Tutti Frutti, corallo;
- 623 Mirabella, arancio.

Commenti