• In evidenza •

JIMMY CHOO: "Novità Primavera 2019"

Chi ha detto che Jimmy Choo è un brand che crea esclusivamente scarpe? Lasciatevi tentare dalle creazioni firmate JC.
Jimmy Choo è un ottimo brand e soprattutto un buon investimento sulla vita...delle vostre scarpe e borse. Difatti le sue calzature sono rinomate nel campo della moda. In particolare sono l'oggetto del desiderio del 90% delle Spose💍 Immaginate le spose versione Gollum del film "Il Signore degli anelli"...il mio tesssoooro!!!
Nel sito ufficiale https://row.jimmychoo.com/en/home c'è addirittura una sezione interamente dedicata alle future spose, che bramano e soprattutto ESIGONO...un paio di JC per il giorno più importante della loro vita. E nessuno può contraddire una sposa.
Nella categoria "BRIDAL BOUTIQUE", si possono trovare le scarpe per la sposa, pochette, scarpe per la madre della sposa e damigelle. 
E qui arriva il bello. Tu sposina felice hai messo nel carrello online il tuo bel paio di Jimmy Choo da sposa...e poi ti cade l'occhio sul…

Anteprima collezione Chanel estate 2014: Reflets d’Eté

La maison Chanel tra le tante novità presentate nel settore cosmetico ha lanciato anche la sua collezione make up dedicata all’estate 2014 denominata Reflets d’Eté, proprio perché si caratterizza per una tavolozza di colori luminosi ed intensi puntando in particolare sui toni dell’arancio, del fucsia e del corallo. 

Per il trucco viso la griffe propone Le Blush Creme, ossia il pratico blush in crema, che garantisce una facile applicazione, ravvivando l’incarnato all’insegna di un nude look sofisticato e chic, disponibile nella nuova nuance Cheeky, un bronzo rosato. Per il contouring Chanel propone anche il bronzer Les Beiges declinata nella colorazione n° 40. Per l’estate 2014 la maison suggerisce anche i suoi iconici Illusion D’Ombre ovvero gli imperdibili ombretti in crema targati Chanel declinati in nuovi colori in edizione limitata, disponibili nelle colorazioni: - 95 Mirage, un luminoso bronzo; - 96 Utopia, lavanda; - 97 New Moon, sui toni del rame. Grazie poi alla Stylo Yeux Waterproof lo sguardo si illumina di riflessi dorati, sfumando sui toni dell’Ambre Doré. Per completare il trucco occhi nella collezione Reflets d’Eté sono inseriti anche i nuovi mascara Inimitable Waterproof declinati nelle tinte: - 67 Violet Touch, viola con riflessi dorati; - 77 Orange Touch, arancio impreziosito da riflessi oro shimmer; - 10 Noir, un intenso nero.


Chanel suggerisce poi nella sua collezione make up le Levres Scintillantes dei gloss in coordinato con gli smalti disponibili nei colori:
- 184 Hello, rosa chiaro;
- 185 Sexy, fucsia;
- 186 Happy, un intenso  corallo;
- 188 Sunny, arancio;
- 03 Glaze, sui toni del lilla.

La collezione Reflets d’Eté di Chanel si completa poi con i nuovi smalti estivi declinati nelle luminose tinte:
- 613 Eastern Light, bianco;
- 615 Sweet Lilac, lilla;
- 619 Pink Tonic, fucsia;
- 621 Tutti Frutti, corallo;
- 623 Mirabella, arancio.

Commenti