• In evidenza •

SUMMER: "Pixie Cut e Caschetto - Summer 2024" CAPELLI

Durante la bella stagione, con le temperature in aumento, i tagli di capelli corti rappresentano una certa tentazione, soprattutto se si sente un forte desiderio di cambiare radicalmente il proprio look. Quest’estate, le ispirazioni abbondano grazie a molte celebrità che hanno sperimentato tagli molto corti e, in alcuni casi, estremi. Il pixie cut è uno dei tagli corti più sfoggiati anche dalle celebrity proprio perché si presta a numerose variazioni personalizzabili. Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost, lo porta leggero e pieno di movimento. Michelle Williams ha preferito per un’acconciatura anni Sessanta, da portare con riga laterale e in una tinta contemporanea come il rosa cotton candy che ha mostrato all’ultimo Met Gala. Altro pixie gettonato è quello che sfiora le guance, con varie scalature interne, da pettinare all’indietro con brillantina, gel o cera, lasciando qualche ciuffo a virgola. Altre persone preferiscono il pixie bombato, corto sull’attaccatura, ma più lungo ne

Anteprima collezione Chanel estate 2014: Reflets d’Eté

La maison Chanel tra le tante novità presentate nel settore cosmetico ha lanciato anche la sua collezione make up dedicata all’estate 2014 denominata Reflets d’Eté, proprio perché si caratterizza per una tavolozza di colori luminosi ed intensi puntando in particolare sui toni dell’arancio, del fucsia e del corallo. 

Per il trucco viso la griffe propone Le Blush Creme, ossia il pratico blush in crema, che garantisce una facile applicazione, ravvivando l’incarnato all’insegna di un nude look sofisticato e chic, disponibile nella nuova nuance Cheeky, un bronzo rosato. Per il contouring Chanel propone anche il bronzer Les Beiges declinata nella colorazione n° 40. Per l’estate 2014 la maison suggerisce anche i suoi iconici Illusion D’Ombre ovvero gli imperdibili ombretti in crema targati Chanel declinati in nuovi colori in edizione limitata, disponibili nelle colorazioni: - 95 Mirage, un luminoso bronzo; - 96 Utopia, lavanda; - 97 New Moon, sui toni del rame. Grazie poi alla Stylo Yeux Waterproof lo sguardo si illumina di riflessi dorati, sfumando sui toni dell’Ambre Doré. Per completare il trucco occhi nella collezione Reflets d’Eté sono inseriti anche i nuovi mascara Inimitable Waterproof declinati nelle tinte: - 67 Violet Touch, viola con riflessi dorati; - 77 Orange Touch, arancio impreziosito da riflessi oro shimmer; - 10 Noir, un intenso nero.


Chanel suggerisce poi nella sua collezione make up le Levres Scintillantes dei gloss in coordinato con gli smalti disponibili nei colori:
- 184 Hello, rosa chiaro;
- 185 Sexy, fucsia;
- 186 Happy, un intenso  corallo;
- 188 Sunny, arancio;
- 03 Glaze, sui toni del lilla.

La collezione Reflets d’Eté di Chanel si completa poi con i nuovi smalti estivi declinati nelle luminose tinte:
- 613 Eastern Light, bianco;
- 615 Sweet Lilac, lilla;
- 619 Pink Tonic, fucsia;
- 621 Tutti Frutti, corallo;
- 623 Mirabella, arancio.

Commenti