• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Alicia Keys e Kiehl's insieme contro l'AIDS



Il brand americano di cosmetici Kiehl's ha dato vita ad una partnership con l’artista statunitense Alicia Keys volta alla lotta all'HIV. Kiehl's e Alicia Keys hanno infatti creato un prodotto in edizione limitata il cui ricavato andrà totalmente in favore dell'organizzazione Keep a Child Alive che si occupa di dare sostegno e cure mediche alle famiglie affette dal virus dell'HIV. 
Il prodotto nato in collaborazione con Alicia Keys è un’edizione speciale della Midnight Recovery Concentrate della Kiehl's che, dopo i prodotti per la cura del corpo della pelle e dei capelli ha deciso di prendersi cura anche di qualcosa di molto importante. 
La collaborazione con la cantante è nata in quanto la Keys è tra le co-fondatrice della Keep a Child Alive, da sempre in prima linea nella lotta all’AIDS.


«Partners a supporto come Kiehl’s sono parte della nostra grande famiglia. Condividono la nostra passione per offrire dignitosi trattamenti, cure e supporto ai bambini e alle famiglie affette da HIV. Ogni azione, grande o piccola può fare  la differenza e permetterci di fare un passo avanti nel rendere l’assistenza sanitaria un diritto umano» ha affermato Alicia Keys.
La Midnight Recovery Concentrate è un bestseller per la Kiehl’s: una potente concentrazione di estratti botanici specificamente formulati per replicare biologicamente i lipidi naturali della pelle; questo concentrato garantisce una riparazione ottimale della pelle durante la notte quando i suoi componenti cominciano ad agire. La barriera lipidica della pelle viene ripristinata e al mattino appare più fresca e radiosa.
Un prodotto straordinario e di grande qualità che va assolutamente provato, soprattutto in questa occasione.
Acquistando l’edizione speciale della Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s, contribuirete al compimento di un gesto di solidarietà e aiuterete la  Keep a Child Alive a fornire trattamenti per l’HIV e cure per i bambini che ogni giorno affrontano questa terribile malattia.


FENIA DI PIETRO

Commenti