• In evidenza •

5°giorno MILANO FASHION WEEK 2018-19 FERRAGAMO, ARMANI, MISSONI, SANDER

5° GIORNO DELLA MILANO FASHION WEEK F/W 2018-19 APPUNTAMENTO CON LA MODA


SALVATORE FERRAGAMO
A Paul Andrew, nuovo direttore creativo del womenswear e  Guillaume Meilland, impegnato nel menswear, l'arduo compito di mantenere vivo l’heritage della maison italiana e di riportarla agli antichi splendori. Lo scorso anno si è avuto un notevole calo nelle vendite. Quest'anno con la loro nuova collezione vogliono puntare sullo stile, rigore ed eleganza pura. Per quanto riguarda la collezione femminile, il concept è incentrato sull'eleganza delle donne di altri tempi. Donne che Ferragamo ha vestito, come Katherine Hepburn. Tornano le camiciette chiuse al collo, spille e copri spalla, pantaloni da cavallerizza, ampie mantelle e tailleur pantalone. Unico vezzo permesso riguarda i capi in pelle, abbinati a tessuti come la lana e seta. Per i colori vediamo un rigoroso campionario invernale: nero, cammello, tabacco, merlot, con punte verde e viola.



GIORGIO ARMANI
Giorgio Armani per l’autunno…

Alicia Keys e Kiehl's insieme contro l'AIDS



Il brand americano di cosmetici Kiehl's ha dato vita ad una partnership con l’artista statunitense Alicia Keys volta alla lotta all'HIV. Kiehl's e Alicia Keys hanno infatti creato un prodotto in edizione limitata il cui ricavato andrà totalmente in favore dell'organizzazione Keep a Child Alive che si occupa di dare sostegno e cure mediche alle famiglie affette dal virus dell'HIV. 
Il prodotto nato in collaborazione con Alicia Keys è un’edizione speciale della Midnight Recovery Concentrate della Kiehl's che, dopo i prodotti per la cura del corpo della pelle e dei capelli ha deciso di prendersi cura anche di qualcosa di molto importante. 
La collaborazione con la cantante è nata in quanto la Keys è tra le co-fondatrice della Keep a Child Alive, da sempre in prima linea nella lotta all’AIDS.


«Partners a supporto come Kiehl’s sono parte della nostra grande famiglia. Condividono la nostra passione per offrire dignitosi trattamenti, cure e supporto ai bambini e alle famiglie affette da HIV. Ogni azione, grande o piccola può fare  la differenza e permetterci di fare un passo avanti nel rendere l’assistenza sanitaria un diritto umano» ha affermato Alicia Keys.
La Midnight Recovery Concentrate è un bestseller per la Kiehl’s: una potente concentrazione di estratti botanici specificamente formulati per replicare biologicamente i lipidi naturali della pelle; questo concentrato garantisce una riparazione ottimale della pelle durante la notte quando i suoi componenti cominciano ad agire. La barriera lipidica della pelle viene ripristinata e al mattino appare più fresca e radiosa.
Un prodotto straordinario e di grande qualità che va assolutamente provato, soprattutto in questa occasione.
Acquistando l’edizione speciale della Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s, contribuirete al compimento di un gesto di solidarietà e aiuterete la  Keep a Child Alive a fornire trattamenti per l’HIV e cure per i bambini che ogni giorno affrontano questa terribile malattia.


FENIA DI PIETRO

Commenti