• In evidenza •

HAPPY POST: "Healthy Challenge"

Siete pronti per iniziare una sfida salutare? Dato il tempo libero che si ha a disposizione in momento, perchè non fare una sfida con se stessi e cercare di migliorarsi? Non vedetela esclusivamente come una "sfida", bensì come una cosa da fare ogni giorno per portare avanti l’anno in modo sano e attivo. Non si tratta solo di curare il corpo ma anche la mente.  Cosa di fondamentale importanza, non si tratta di una dieta, semplicemente uno stile di vita più salutare. Quindi se sei una persona sportiva o attenta alla linea, troverai la seguente challenge inutile. Questo articolo è una spinta per le persone pigre,  in sovrappeso o magre ma poco attive di natura. Il rapporto che abbiamo con il cibo condiziona la nostra vita, la nostra salute, il modo in cui ci rapportiamo con noi stessi e con gli altri. Il rapporto che abbiamo con il cibo ci può rendere persone libere o persone dipendenti. E di conseguenza la nostra alimentazione può influenzare vari aspetti della nostra vita, come l…

Abbigliamento Liu Jo 2014: la collezione con Kate Moss




Liu Jo affidandosi alla bellezza eterea della sua musa di sempre, ovvero la modella inglese Kate Moss, presenta la sua linea di abbigliamento dedicata alla stagione calda 2014 animata da una ricca sezione di abiti che premiano soprattutto delle vivaci sfumature dai toni floreali che si tingono delle diverse gradazioni del rosa, del rosso, del burgundy. 

Il brand italiano infatti concede una grande visibilità ai minidress nella sua linea di abbigliamento primavera estate 2014, rubano gli sguardi i diversi tubini dal design minimalista e femminile, sui quali compaiono sensuali tagli sui fianchi e delle maliziose scollature nella zona della schiena. Liu Jo suggerisce anche dei vezzosi minidress scamiciati caratterizzati da discrete trasparenze che creano un seducente gioco di vedo-non vedoi, a cui fanno eco dei romantici modelli di wrap dress, che si annoda sul punto vita, che ricordano lo stile vintage degli anni '70. 


Le mise più eleganti vedono per protagonisti degli stilosi abiti lunghi dalla vestibilità avvolgente, impreziositi da inserti glamour e dettagli sparkling. Il brand italiano non rinuncia poi alla sua iconica linea di pantaloni in denim e così rinnova la sua Liu Jo Bottom up, inserendo nuovi modelli di skinny dal design aderente e la caviglia stretta, declinati in vari lavaggi dal blu scuro all’acquamarina, non mancano poi dei modelli in rosa ed in nero lucido.


Nella collezione moda primavera estate 2014 presentata da Liu Jo è protagonista indiscusso il pizzo macramé proposto su diversi minidress, gonne e giacche della linea di abbigliamento, suggerendo un look bon ton e dal sapore leggermente retrò.

Diversi outfit sono composti da t-shirt e bluse a maniche lunghe declinate in tinta unita nella variante con fantasie a righe, con stampe floreali o con campiture di paillettes, in abbinamento a shorts, jeans, pantaloni in tessuto e gonne aderenti a tubino oppure svasate e percorse da plissé e fantasie floreali. 



Commenti