• In evidenza •

Humidity Proof di Emsibeth: la soluzione per capelli crespi

Le giornate umide e piovose non saranno più un problema per la nostra piega grazie ad un fantastico alleato: Humidity Proof di Emsibeth uno spray per il finish, che crea uno scudo protettivo a lunga durata contro l’umidità. La nostra piega sarà sempre bella e in forma grazie a questo spray antistatico e anti-crespo che non appesantisce il capello ed è perfetto come ultimo tocco prima di uscire. L'azienda Emsibeth è totalmente made in Italy with Love, perché si prende cura dei capelli di ogni donna, investe in innovazione e ricerca, tecnologia, per risaltare la bellezza di ogni donna. Provando Humidity Proof per tutto l'inverno ho potuto toccare con mano la sua efficacia ed è diventato per me un “must have” quotidiano, perfetto con clima umido, nelle giornate di nebbia e maltempo dell'inverno e anche per il clima piovoso primaverile in arrivo: mantiene protetto il mio styling con effetto immediato. Grazie a questo potente alleato ho ottenuto comodità, praticità ed efficaci…

Abbigliamento Liu Jo 2014: la collezione con Kate Moss




Liu Jo affidandosi alla bellezza eterea della sua musa di sempre, ovvero la modella inglese Kate Moss, presenta la sua linea di abbigliamento dedicata alla stagione calda 2014 animata da una ricca sezione di abiti che premiano soprattutto delle vivaci sfumature dai toni floreali che si tingono delle diverse gradazioni del rosa, del rosso, del burgundy. 

Il brand italiano infatti concede una grande visibilità ai minidress nella sua linea di abbigliamento primavera estate 2014, rubano gli sguardi i diversi tubini dal design minimalista e femminile, sui quali compaiono sensuali tagli sui fianchi e delle maliziose scollature nella zona della schiena. Liu Jo suggerisce anche dei vezzosi minidress scamiciati caratterizzati da discrete trasparenze che creano un seducente gioco di vedo-non vedoi, a cui fanno eco dei romantici modelli di wrap dress, che si annoda sul punto vita, che ricordano lo stile vintage degli anni '70. 


Le mise più eleganti vedono per protagonisti degli stilosi abiti lunghi dalla vestibilità avvolgente, impreziositi da inserti glamour e dettagli sparkling. Il brand italiano non rinuncia poi alla sua iconica linea di pantaloni in denim e così rinnova la sua Liu Jo Bottom up, inserendo nuovi modelli di skinny dal design aderente e la caviglia stretta, declinati in vari lavaggi dal blu scuro all’acquamarina, non mancano poi dei modelli in rosa ed in nero lucido.


Nella collezione moda primavera estate 2014 presentata da Liu Jo è protagonista indiscusso il pizzo macramé proposto su diversi minidress, gonne e giacche della linea di abbigliamento, suggerendo un look bon ton e dal sapore leggermente retrò.

Diversi outfit sono composti da t-shirt e bluse a maniche lunghe declinate in tinta unita nella variante con fantasie a righe, con stampe floreali o con campiture di paillettes, in abbinamento a shorts, jeans, pantaloni in tessuto e gonne aderenti a tubino oppure svasate e percorse da plissé e fantasie floreali. 



Commenti