• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Uno sguardo agli outfit dell'ultima serata della kermesse sanremese




Ultima serata del festival,vediamo cos’hanno combinato le nostre signore. Noemi non si smentisce neanche stasera…..Santo cielo! Scegli Gattinoni, ma possibile mai che un abito più decente non c’era, era necessario vestirsi da divano?

 Colore osceno, tessuto pesante e come se non bastasse c’erano pure gli inserti leopardati, cambia stylist benedetta ragazza! Bellissimo il primo abito della Littizzetto: elegante, sofisticato, etereo le stava benissimo, se non fosse stato per la lunghezza sarebbe stato un perfetto abito da sera. Col secondo look fa un passo indietro: un semplice tubino nero reso “interessante” dalle maniche piumate che ricordano i colbacchi delle guardie di palazzo londinesi,sarà sicuramente (e solamente)ricordato per questo.

Arisa, la vincitrice, ha optato per un tubino total black che ho trovato anonimo,potrebbe essere indossato tranquillamente di giorno in un qualsiasi ufficio. A salvare la baracca le immancabili Casadei, ma considerato il trionfo non sarebbe stato meglio lasciare ai posteri un ricordo più felice del suo look invece che,crestina e grembiule assenti,sembrare una cameriera?

Giusy Ferreri si veste da sera ma nel modo giusto: abito nero di Just Cavalli con bordature scintillanti e scollatura sulla schiena,giusta la lunghezza che copre le armature ai piedi anche se corto potrebbe essere indossato da ognuna di noi in occasioni di festa,ottimo suggerimento. Complimenti comunque per i gioielli indossati!

Ospite Claudia Cardinale che ha scelto il giusto outfit:abito leggero nero con decorazioni brillanti,non è monotono ed è adatto ad una signora come lei,avrei preferito l’assenza di collana,già troppo bagliore nell’abito. Niente da fare per la Ruggiero,auspicavo un cambio di rotta ma anche per l’ultima sera ha continuato a bardarsi senza lasciare spazio a mezzo centimetro di pelle. Sceglie un tailleur-pantalone nero con qualche applicazione scintillante sulla giacca,pesante e austera anche troppo…..mettiamola così:ha dato una dritta alle nonne per il look da sfoggiare ai matrimoni invernali di qualche parente alla lontana! E finalmente a serata inoltrata e a festival agli sgoccioli i fuochi d’artificio!Il tanto sospirato abito haute-couture,quello inarrivabile per noi comuni mortali è arrivato ed è stupendo! Lo sfoggia la padrona di casa che ,a dispetto di quello che si pensa sull’alta moda,lo indossa benissimo a dimostrazione del fatto che non bisogna essere una top model per indossarli, nababbi sì ma Naomi no! C’è tutto:metallo,piume,strass,rete e pure la trasparenza sexy,mantiene gli orecchini e vanno benissimo,non vediamo neanche le solite calze coprenti e le scarpine con l’elastico,tutto perfetto,peccato averci impiegato troppo!

Commenti