• In evidenza •

CAPELLI: "come farli allungare in 5 mosse"

La follia delle donne risiede nei capelli, come Sansone.


Che sia stato per colpa di un momento di follia, o per la voglia di cambiare, o per il caldo estremo di questa estate, vi trovate ora con un taglio corto che non vi piace più e vorreste di nuovo la vostra vecchia, e lunga, chioma. Oppure siete schiave dei capelli di una mezza lunghezza? 
Ci sono alcuni trucchetti per accelerare la crescita dei capelli, in modo che crescano sani e forti in breve tempo.

Scopriamo insieme i 5 trucchetti per far crescere i capelli!
1) PULIZIA


Lavate frequentemente i capelli, con uno shampoo adatto a voi. In questo modo libererete il cuoio capelluto dal sebo in eccesso, che può occludere i bulbi piliferi rallentando la crescita del capello. Una volta alla settimana effettuate uno scrub del cuoio capelluto, con prodotti specifici: così eliminerete grasso e cellule morte e darete nuovo impulso alla crescita.
2) MASSAGGIO Massaggiate sempre per qualche minuto, con i polpastrelli, il vostro cuoio capelluto con

Shopping must have: quali accessori compro questa settimana?



Chi ha detto che per acquistare si debba per forza uscire di casa? Alle volte lo shopping online può appagare rapidamente i nostri desideri più svariati. In questo post vi mostro alcuni accessori di moda che credo possano essere largamente apprezzati in vista della primavera. Il primo è un must della nota casa di gioielli Tiffany, un bellissimo anello argento e smalto turchese con doppio cuoricino della celebre serie Return, per chi fosse interessato e non avesse la boutique vicino casa è possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale Tiffany. Il secondo oggetto sono questo bellissimo paio di orecchini di Forever 21, che mi ricordano per la forma a cuore e il colore il mio già citato e sempre amato Tiffany, non nascondo che li ho acquistati principalmente per questo motivo; inoltre i fiocchetti con brillantini al centro impreziosiscono gli orecchini rendendoli più particolari e raffinati. Infine ma non ultima per importanza questa bellissima collana in argento con trifoglio del brand Mycharm, mia recentissima e gradita scoperta. Che dire? Speriamo che non tradisca la sua funzione di portafortuna. ;)





Commenti

Posta un commento