• In evidenza •

MEDICINA ESTETICA: "Radiofrequenza per Occhi e Viso"

Livella borse e micro-rughe del contorno occhi.  La radiofrequenza è il beauty tip per illuminare l'incarnato e ringiovanire lo sguardo.


Borse sotto agli occhi, addio. La nuova frontiera per avere uno sguardo fresco e riposato è un metodo di radiofrequenza monopolare coreano chiamato no bag frequency. La durata del trattamento comprensiva della posa dell’anestetico è di un’ora e 15 minuti. Si consigliano tre sedute da effettuare a distanza di un mese e mezzo una dall’altra per consentire la naturale rigenerazione epidermica e favorire l’assorbimento dell’adipe in eccesso. Il risultato è visibile fin da subito, migliora nel tempo e dura circa quattro anni. Il prezzo è di 600 euro a seduta. Si possono trovare anche coupon scontati 


Il gonfiore che si forma sotto l’occhio e sopra la palpebra è dovuto a motivi genetici oppure, nella maggioranza dei casi, al naturale processo di invecchiamento, che porta con sé un indebolimento della struttura ossea e muscolare anche del viso. 


Di consegue…

Shopping must have: quali accessori compro questa settimana?



Chi ha detto che per acquistare si debba per forza uscire di casa? Alle volte lo shopping online può appagare rapidamente i nostri desideri più svariati. In questo post vi mostro alcuni accessori di moda che credo possano essere largamente apprezzati in vista della primavera. Il primo è un must della nota casa di gioielli Tiffany, un bellissimo anello argento e smalto turchese con doppio cuoricino della celebre serie Return, per chi fosse interessato e non avesse la boutique vicino casa è possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale Tiffany. Il secondo oggetto sono questo bellissimo paio di orecchini di Forever 21, che mi ricordano per la forma a cuore e il colore il mio già citato e sempre amato Tiffany, non nascondo che li ho acquistati principalmente per questo motivo; inoltre i fiocchetti con brillantini al centro impreziosiscono gli orecchini rendendoli più particolari e raffinati. Infine ma non ultima per importanza questa bellissima collana in argento con trifoglio del brand Mycharm, mia recentissima e gradita scoperta. Che dire? Speriamo che non tradisca la sua funzione di portafortuna. ;)





Commenti

Posta un commento