• In evidenza •

Di quale tipo di fobia soffri?

Il timore irrazionale e compulsivo produce in chi ne soffre un'intensa ansia che tende ad alimentare la sensazione fobica. Scopriamo insieme le varie tipologie più frequenti di disturbi d'ansia, potreste riconoscervi in una di queste. In primis va rilevato che la paura incontrollata altro non è che una risposta eccessiva dinnanzi a determinate situazioni. Circa un 8% della popolazione soffre di qualche disturbo d'ansia e questa percentuale è purtroppo destinata a salire per le donne. Il timore irrazionale, che normalmente appare durante l'infanzia o nell'adolescenza produce un'importante sofferenza e limitazione nella vita di chi ne soffre. DISTURBO D'ANSIA GENERALIZZATA
Ne soffrono le persone che avvertono una preoccupazione intensa, eccessiva e persistente e, in via generale mostrano timore in tutte le attività quotidiane. Questo tipo di disturbo suole manifestarsi con episodi ripetuti di ansia intensa, paura e terrore, che può arrivare nei casi più estre…

Shopping must have: quali accessori compro questa settimana?



Chi ha detto che per acquistare si debba per forza uscire di casa? Alle volte lo shopping online può appagare rapidamente i nostri desideri più svariati. In questo post vi mostro alcuni accessori di moda che credo possano essere largamente apprezzati in vista della primavera. Il primo è un must della nota casa di gioielli Tiffany, un bellissimo anello argento e smalto turchese con doppio cuoricino della celebre serie Return, per chi fosse interessato e non avesse la boutique vicino casa è possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale Tiffany. Il secondo oggetto sono questo bellissimo paio di orecchini di Forever 21, che mi ricordano per la forma a cuore e il colore il mio già citato e sempre amato Tiffany, non nascondo che li ho acquistati principalmente per questo motivo; inoltre i fiocchetti con brillantini al centro impreziosiscono gli orecchini rendendoli più particolari e raffinati. Infine ma non ultima per importanza questa bellissima collana in argento con trifoglio del brand Mycharm, mia recentissima e gradita scoperta. Che dire? Speriamo che non tradisca la sua funzione di portafortuna. ;)





Commenti

Posta un commento