• In evidenza •

AXP day 15: "Candele" JEWELCANDLE

Le candele sono gradite durante tutto il corso dell'anno, ma a Dicembre è obbligatorio tenere almeno una candela accesa nella stanza. Luci spente, albero di natale e decorazioni accese, divano con coperta di plaid, tazza di cioccolata calda e ciliegina sulla torta...una candela accesa! JEWEL CANDLE però fa molto di più. Oltre ad avere  una candela in un formato grande, decorata e dal profumo paradisiaco, vi regala una sorpresa. All'interno di ogni candela avrete in regalo un gioiello in argento, a scelta o a sorpresa. Potrete trovare un anello, un paio di orecchini, un bracciale oppure la collana. Di seguito troverete il link del video, in cui vi sarà spiegato come "recuperare" il gioiello all'interno della collana. Ottimo regalo di Natale! (Video recupero gioiello)

La sua deliziosa fragranza fa pensare subito alla più bella tra le sorprese: una fantastica ed irresistibile torta ricoperta di glassa di zucchero al limone! Una bontà irresistibile per i più golosi! A…

Shopping must have: quali accessori compro questa settimana?



Chi ha detto che per acquistare si debba per forza uscire di casa? Alle volte lo shopping online può appagare rapidamente i nostri desideri più svariati. In questo post vi mostro alcuni accessori di moda che credo possano essere largamente apprezzati in vista della primavera. Il primo è un must della nota casa di gioielli Tiffany, un bellissimo anello argento e smalto turchese con doppio cuoricino della celebre serie Return, per chi fosse interessato e non avesse la boutique vicino casa è possibile acquistarlo direttamente dal sito ufficiale Tiffany. Il secondo oggetto sono questo bellissimo paio di orecchini di Forever 21, che mi ricordano per la forma a cuore e il colore il mio già citato e sempre amato Tiffany, non nascondo che li ho acquistati principalmente per questo motivo; inoltre i fiocchetti con brillantini al centro impreziosiscono gli orecchini rendendoli più particolari e raffinati. Infine ma non ultima per importanza questa bellissima collana in argento con trifoglio del brand Mycharm, mia recentissima e gradita scoperta. Che dire? Speriamo che non tradisca la sua funzione di portafortuna. ;)





Commenti

Posta un commento